Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez altra caduta al primo giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Prossimo anno con le michelin partita del tutto vai sereno

L'anno prossimo mi puzza di 2006...vedremo 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      In effetti MM ? uno strano caso di inversione temporale...gli errori che io mi sarei aspettato da lui come debuttante li sta facendo tutti adesso che ? gi? un bi-campione del mondo...la psiche umana ? misteriosa...ci vorrebbe una puntata di Kazzenger

No, ma quale strano

E che quando qualcuno dice che ha vinto due mondiali pi? x meriti di una supermoto e cappelle altrui che meriti propri non sbaglia poi di molto

Adesso che i valori moto son pi? livellati e gli avversari fan meno cagate, la tensione e gestione diventa importante

Veloce ? veloce, ma se non stai in piedi...
      Last edited by arabykola; 27-09-15, 19:44.

Comment

• Font Size

Originally posted by arabykola View Post
        No, ma quale strano

E che quando qualcuno dice che ha vinto due mondiali pi? x meriti di una supermoto e cappelle altrui che meriti propri non sbaglia poi di molto

Adesso che i valori moto son pi? livellati e gli avversari fan meno cagate, la tensione e gestione diventa importante

Veloce ? veloce, ma se non stai in piedi...

No Ara...non sono proprio d'accordo. Marc ? un fenomeno vero e chi dice quello che hai scritto tu per me invece ne capisce poco...in un anno brutto ha fatto cinque vittorie e sette pole...dai! E quando invece le cose vanno bene fa 13 vittorie 😉 supermoto la posso sentire solo dal Mr molloso che ultimamente ? sparito, chiss? dove...da te non me l'aspetto proprio...? come la storia delle gomme del sabato sera, roba da bar dei peggiori passi del mondo 😀

Last edited by piùpeloxtutti; 27-09-15, 19:56.

Comment

• Font Size
          Facciate a quanto stiamo ?
          O conti solo quello che ti pare

Che sia veloce non si discute

Ma ? proprio xk? ? veloce e ogni tanto potrebbe anche stare in piedi e far 2,3,4 invece che demolire delle moto il punto

Mica ho detto ? un dovizioso
          Last edited by arabykola; 27-09-15, 20:16.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Ti ho detto che c'hai il talento per Zelig ma ti sei offeso 😛

Comment

• Font Size

Lorenzo e Rossi pregheranno che le facciate continuino altrimenti ciao! Oggi Lorenzo l'ha ammesso.."quando ho capito che MM era caduto beh...mi sono rilassato e ho girato da solo" 😀

Last edited by piùpeloxtutti; 27-09-15, 20:22.

Comment

• Font Size
                  No Ara...non sono proprio d'accordo. Marc ? un fenomeno vero e chi dice quello che hai scritto tu per me invece ne capisce poco...in un anno brutto ha fatto cinque vittorie e sette pole...dai! E quando invece le cose vanno bene fa 13 vittorie 😉 supermoto la posso sentire solo dal Mr molloso che ultimamente ? sparito, chiss? dove...da te non me l'aspetto proprio...? come la storia delle gomme del sabato sera, roba da bar dei peggiori passi del mondo 😀

Ne ha vinte 4 ed ? caduto di pi?. Ormai ? bollito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ovvio

Pure rossi ha detto che quando lotti con marco marchi una carenata prima o poi arriva

Se si stende uno sta pi? sereno x ovvi motivi :gaen:

Poi vedi 4 giri di lotta ,di sorpassi e controsorpassi con pedrosa , spettacolo e zero entrate cattive e forse si capisce la differenza tra bastardi e non

Forse
                    Last edited by arabykola; 27-09-15, 20:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ovvio

Pure rossi ha detto che quando lotti con marco marchi una carenata prima o poi arriva

Se si stende uno sta pi? sereno x ovvi motivi :gaen:

Poi vedi 4 giri di lotta ,di sorpassi e controsorpassi con pedrosa , spettacolo e zero entrate cattive e forse si capisce la differenza tra bastardi e non

Forse

Su questo sono d'accordo e insieme a JB ne abbiamo gi? discusso di l? 😉

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Ne ha vinte 4 ed ? caduto di pi?. Ormai ? bollito

Avevo gi? contato Motegi 😀

Comment

• Font Size
                          Avevo gi? contato Motegi 😀

Anche io, nelle cadute

Comment

• Font Size
                            Lorenzo e Rossi pregheranno che le facciate continuino altrimenti ciao! Oggi Lorenzo l'ha ammesso.."quando ho capito che MM era caduto beh...mi sono rilassato e ho girato da solo" 😀

Un pilota che una la vince e una la cade a me tutta sta impressione non la fa.
                            Tra un Marquez che prende a carenate pure il cancello di casa per tenersi in esercizio e un Dovizioso che prima di tentare un sorpasso manda gli sms informativi c'? tutta una gamma di situazioni intermedie che dovremmo considerare...

Comment

• Font Size

4 gare non 5, concordo pi? o meno su tutto...l'unico che andava forte e vinceva con una moto non proprio al top ? stato Stoner..che Marquez ha avuto tra le mani un gran moto nel 2014 ? palese che poi era perfetta per il suo stile e lui ci dava di brutto ? un dato di fatto..ha vinto all'esordio pur avendo 2 vittorie in meno di Lorenzo ed a mio parere ? stato "graziato" dal doppio infortunio di Lorenzo e quello di Dani, altrimenti difficilmente avrebbe vinti al debutto..quello che non capico ? che Casey,a differenza di Marquez, mai ? stato difeso cos? a spada tratta ..quando cadeva con la honda era perch? non si accontentava del secondo posto ed era un igordo, quando cadeva con la Ducati perch? era un brocco...il nuovo fenomeno cade perch? ? fenomeno...chiaramente MM ? il futuro e il punto di riferimento per i prossimi anni, un talento immenso con dati velocistiche da paura...lo era anche un Australiano che per?, a differenza del 23, ? stato sempre messo alle corde ad ogni minimo sbaglio...detto questo MM st? stendendosi un p? troppo e forse dovrebbe imparare a darsi una regolata anche perch? la moto di quest'anno sembra non assecondarlo troppo..non ? certo una colpa o un accusa di "idiotismo acuto"..

Comment

• Font Size
                                Per motivi a me sconosciuti (rabbia, frustrazione, pu? cascare tanto chissene.., e via discorrendo) si era messo in testa di girare mezzo secondo pi? di Lorenzo e di vincere la gara dando mezza pista al secondo,il giorno in cui imparer? a dosare un minimo il suo istinto sappiamo tutti che saranno anni di noia....
                                a meno che non ci sia Iannone a fermalo

Comment

X
                                Working...
                                X