Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto potrebbe cambiare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Magari un bravo a JL no eh....quando sbaglia una merda , quando vince merito degli altri....
    C'? molto obbiettivit? su DDG....prorpio tanta

Nik per me ? stato bravissimo, davvero...parlavo solo dello spettacolo del secondo posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Nik per me ? stato bravissimo, davvero...parlavo solo dello spettacolo del secondo posto

Non mi riferivo a te

Era un'osservazione in generale.
      Purtroppo manca obbiettivit?, se VR vincesse una gara in questo modo, direi la stessa cosa che dico di JL....lezioni di guida.

Ma qui su DDG sembra deletereo ammettere quando l'avversario del proprio beniamino fa una bella prestazione.....collllllione quando sbaglia, fortunato quando vince.

Penso che molti dovrebbero scrivere solo in ultramondiale....quella ? la loro sezione :gaen:

Comment

• Font Size
        Non mi riferivo a te

Purtroppo manca obbiettivit?, se VR vincesse una gara in questo modo, direi la stessa cosa che dico di JL....lezioni di guida.

Ma qui su DDG sembra deletereo ammettere quando l'avversario del proprio beniamino fa una bella prestazione.....collllllione quando sbaglia, fortunato quando vince.

Penso che molti dovrebbero scrivere solo in ultramondiale....quella ? la loro sezione :gaen:

Oppure ha la moto pi? moto...guarda ho appena sentito l'Intervista di Rossi ed ? stato uno spettacolo! I suoi tifosi (quelli beceri intendo) dovrebbero ascoltarlo per bene perch? Rossi ? un campionissimo anche nel dare merito agli avversari che a volte lo battono...non spara cazzate a gogo, ? sempre sincero e anche spiritoso...questa ? la sua forza!!! Bravo davvero Vale!

Comment

• Font Size
          Oppure ha la moto pi? moto...guarda ho appena sentito l'Intervista di Rossi ed ? stato uno spettacolo! I suoi tifosi (quelli beceri intendo) dovrebbero ascoltarlo per bene perch? Rossi ? un campionissimo anche nel dare merito agli avversari che a volte lo battono...non spara cazzate a gogo, ? sempre sincero e anche spiritoso...questa ? la sua forza!!! Bravo davvero Vale!

Quotone

Comment

• Font Size

Fortuna almeno lui ? un signore....e un grande campione, alla fine stiamo assistendo a uno dei campionati pi? combattuti

Comment

• Font Size
              La gara di oggi la dedico a tutti i Professori (con la P maiuscola) della moto che definiscono Dani un pilota finito, arrendevole, e che si dovrebbe ritirare...tutte cose lette pi? volte qui nel forum. SUCATE!

Comment

• Font Size
                Magari un bravo a JL no eh....quando sbaglia una merda , quando vince merito degli altri....
                C'? molto obbiettivit? su DDG....prorpio tanta
                Non mi riferivo a te

Ho sempre detto che il tuo moralismo non mi convince affatto....
                La gara scorsa ha vinto Marquez......ma nessuno se l'e' cagato.....nemmeno tu:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alaska View Post
                  La gara di oggi la dedico a tutti i Professori (con la P maiuscola) della moto che definiscono Dani un pilota finito, arrendevole, e che si dovrebbe ritirare...tutte cose lette pi? volte qui nel forum. SUCATE!

Ahahaha mi associo e mando un saluto a tutti da Pedro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Ho sempre detto che il tuo moralismo non mi convince affatto....
                    La gara scorsa ha vinto Marquez......ma nessuno se l'e' cagato.....nemmeno tu:gaen:

E' stato detto bravo a MM....ma ? ovvio che quello che teneva banco erano gli errori dei 2 che si giocavano il mondiale.
                    La caduta di Lorenzo e l'errore di entrambi nel persistere con le rain hanno spostato tutta l'attenzione....

comunque hai ragione, infatti qualcuno lo disse....

Comment

• Font Size
                      E' stato detto bravo a MM....ma ? ovvio che quello che teneva banco erano gli errori dei 2 che si giocavano il mondiale.
                      La caduta di Lorenzo e l'errore di entrambi nel persistere con le rain hanno spostato tutta l'attenzione....

comunque hai ragione, infatti qualcuno lo disse....
                      Come anche ovvio che in questa gara quello che tiene banco e' la lotta tra Rossi-Pedrosa, dove Rossi si gioca il mondiale
                      Last edited by flaga; 27-09-15, 13:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Come anche ovvio che in questa gara quello che tiene banco e' la lotta tra Rossi-Pedrosa, dove Rossi si gioca il mondiale

Certo, ma Pedrosa non giocandosi il mondiale ? inevitabile che si parli sempre dei 2 piloti Yamaha.
                        Voglio dire Pedrosa sta passando per il guasta feste, caspita in casa sua ci teneva e ha fatto la sua gara.
                        Definirlo come ha scritto qualcuno non mi sembra giusto , anzi andrebbero cancellate certe offese...

Comment

• Font Size
                          Certo, ma Pedrosa non giocandosi il mondiale ? inevitabile che si parli sempre dei 2 piloti Yamaha.
                          Voglio dire Pedrosa sta passando per il guasta feste, caspita in casa sua ci teneva e ha fatto la sua gara.
                          Definirlo come ha scritto qualcuno non mi sembra giusto , anzi andrebbero cancellate certe offese...

Basta non dare risalto a certe persone che insultano per debolezza psicologggica 😉

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alaska View Post
                            Ma cosa vuoi sucare ?
                            Ha vinto un duello e perso mille ... Capita a ogni brocco un giorno di gloria

Oggi era il suo giorno : ? stato perfetto ... Come lo fu in germania
                            Last edited by arabykola; 27-09-15, 16:40.

Comment

• Font Size
                              Anche Melandri vinse... Una gara? Melandri fuoriclasse best rider ever!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma cosa vuoi sucare ?
                                Ha vinto un duello e perso mille ... Capita a ogni brocco un giorno di gloria

Oggi era il suo giorno : ? stato perfetto ... Come lo fu in germania
                                se pedrosa ? un brocco....

Comment

X
                                Working...
                                X