Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JL: VR non ? il pi? veloce, ? il pi? bravo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by JB hsm View PostMi chiedo come fa a dargli mezzo secondo al giro se non ? il pi? veloce... Forse corre su una pista pi? corta...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti Lorenzo ha detto che lui e MM danno mezzo secondo al giro a Rossi 😉 questa traduzione ? sbagliata
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 18-09-15, 10:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
"al momento sia Marc sia io giriamo pi? veloci di mezzo secondo al giro"
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 18-09-15, 10:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
"al momento sia Marc sia io giriamo pi? veloci di mezzo secondo al giro"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna esserlo in gara non in prova, questo fino a quando i punti li assegneranno domenica
Comment
-
e se tuttue le restanti gare si corressero sulla piogga?sfiga per lorenzo e culo per rossi?alla natura non si da contro
Comment
-
Originally posted by santinello andre View Poste se tuttue le restanti gare si corressero sulla piogga?sfiga per lorenzo e culo per rossi?alla natura non si da contro
"Tempo, cul e siori i fa quel che voe lori".....
Il secondo starebbe a indicare il lato fisico....ma nel caso specifico assume altri significati
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by santinello andre View Poste se tuttue le restanti gare si corressero sulla piogga?sfiga per lorenzo e culo per rossi?alla natura non si da contro
Io preferirei la neve...sarebbero gare bellissime! E soprattutto rappresentative dei valori in campo....del resto alla natura non si dice no! Buahahahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by JB hsm View PostBisogna esserlo in gara non in prova, questo fino a quando i punti li assegneranno domenica
Infatti non capisco cosa fanno le prove a fare...FP1, FP2, FP3, FP4...Q1 e Q2, tutte perdite di tempo...bastano due gocce e arrivano Smith e Redding...che facciano solo la gara e basta, il resto sono pagliacciate 😛
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostInfatti non capisco cosa fanno le prove a fare...FP1, FP2, FP3, FP4...Q1 e Q2, tutte perdite di tempo...bastano due gocce e arrivano Smith e Redding...che facciano solo la gara e basta, il resto sono pagliacciate 😛
Eh si, tu hai proprio capito tutto di ci? che ho detto
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostInfatti non capisco cosa fanno le prove a fare...FP1, FP2, FP3, FP4...Q1 e Q2, tutte perdite di tempo...bastano due gocce e arrivano Smith e Redding...che facciano solo la gara e basta, il resto sono pagliacciate 😛
Per gommare la pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie