Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo : " penso di poter vincere tutte le gare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza con la danza della pioggia...

Comment

• Font Size

Sul vincere beh direi che ? il caso ne discuta con MM, magari il favore glielo fa anche visto che immagino che Marc sarebbe pi? felice per un mondiale andato a Lorenzo piuttosto che a Rossi...ma sul fatto che sull'asciutto Lorenzo possa stare sempre davanti al Vale direi che ? piuttosto plausibile. Forse a Motegi potrebbe vedersela male ma ad Aragon, in Malesia, sull'isola di Stoner (ooops ho sbagliato, volevo dire di Filippo) e a Valencia beh...beh. Certo che se piove allora va tutto a ramengo...ma alla fine io sono pi? che certo che il mondiale ? del Sig Rossi, senza se e senza ma...Lo vedremo presto 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by piùpeloxtutti; 15-09-15, 14:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Sul vincere beh direi che ? il caso discuta con MM, magari il favore glielo fa anche visto che immagino che Marc sarebbe pi? felice per un mondiale andato a Lorenzo piuttosto che a Rossi...ma sul fatto che sull'asciutto Lorenzo possa stare sempre davanti al Vale direi che ? piuttosto plausibile. Forse a Motegi potrebbe vedersela male ma ad Aragon, in Malesia, sull'isola di Stoner (ooops ho sbagliato, volevo dire di Filippo) e a Valencia beh...beh. Certo che se piove allora va tutto a ramengo...

perch? scusa a MM dovrebbe fare pi? 'piacere' che il mondiale lo vinca Lorenzo e non Rossi?

era suo fan, non ? spagnolo, io al posto suo preferirei Valentino.

Comment

• Font Size

Originally posted by ConteMaf View Post
          perch? scusa a MM dovrebbe fare pi? 'piacere' che il mondiale lo vinca Lorenzo e non Rossi?

era suo fan, non ? spagnolo, io al posto suo preferirei Valentino.

Ma tu non sei al suo posto...fidati, me l'ha detto mio cuggggggino 😉

Last edited by piùpeloxtutti; 15-09-15, 14:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Ma tu non sei al suo posto...fidati, me l'ha detto mio cuggggggino 😉

ah ecco allora mi fido...

Comment

• Font Size
              Lo spagnolo della Yamaha rende omaggio al compagno di squadra italiano: "Io e Marquez spesso lo battiamo in velocit?, lui per? ci d? mezzo secondo al giro, massimizza tutto il potenziale. Vale non ha fortuna, solo grandi meriti, frutto della sua grande esperienza"
              Ascolta
              27
              

27
              15 SETTEMBRE 2015 - BARCELLONA
              Da sinistra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Getty
              Il Mondiale non ? finito, ma questo Valentino Rossi, spesso meno veloce di lui e Marc Marquez, si sta meritando tutto. Lo pensa Jorge Lorenzo, ancora in fase di recupero dopo la caduta di Misano. Lo spagnolo della Yamaha guarda avanti, al prossimo GP di Aragon, dove vuole riprendere la caccia al campione italiano. Intanto, a Barcellona, ha parlato del Mondiale alla presentazione di un modello di telefonino cinese che porta il suo nome: Jorge ha ribadito come le sue speranze iridate non siano esaurite, ma anche che coloro che dicono che Rossi quest'anno abbia pure fortuna commettono un errore.
              MACCH? FORTUNA — "Valentino ha molti meriti - ha detto Lorenzo - non ? una questione di fortuna. Si pu? dire che quest'anno io e Marc abbiamo un po' di sfortuna, ma la fortuna di cui si parla nel caso di Rossi ? il risultato della sua esperienza, della velocit? che esprime al momento giusto, del saper gestire le gare, asciutte e bagnate, e soprattutto la capacit? di saper esprimere al massimo la sua esperienza e le qualit? della nostra moto. Valentino ha grandi meriti perch? ? in testa al campionato malgrado spesso sia il terzo in griglia. Eppure io e Marquez abbiamo spesso beccato da lui mezzo secondo al giro. Rossi ci sta dando una lezione su come spremere tutto il potenziale".
              VELOCIT? — Quanto al Mondiale Lorenzo sa che ora, con 23 punti di distacco a 5 GP dalla fine non sar? facile. Ma nemmeno impossibile: "Ho la velocit? per vincere tutte le rimanenti gare, e chiss? che tra Marquez, le Ducati o lo stesso Pedrosa non saltino fuori risultati a sorpresa. Posso ancora farcela perch? ci sono 125 punti a disposizione".

Comment

• Font Size
                cmq sparate dei piloti in generale a parte,sta gara ? stata bella xk c'? la tensione,son li a giocarsela tutti,anche marquez potrebbe ritornare in lizza x il mondiale se non stanno attenti,ed ? bello cosi,in ste 5 gare si pu? stravolgere tutto,anche se tifo rossi e penso che si meriti il 10titolo,x? ? bello cosi

Comment

• Font Size
                  Secondo me a MM frega meno di zero di chi vince il mondiale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    MACCH? FORTUNA ? "Valentino ha molti meriti - ha detto Lorenzo - non ? una questione di fortuna. Si pu? dire che quest'anno io e Marc abbiamo un po' di sfortuna, ma la fortuna di cui si parla nel caso di Rossi ? il risultato della sua esperienza, della velocit? che esprime al momento giusto, del saper gestire le gare, asciutte e bagnate, e soprattutto la capacit? di saper esprimere al massimo la sua esperienza e le qualit? della nostra moto. Valentino ha grandi meriti perch? ? in testa al campionato malgrado spesso sia il terzo in griglia. Eppure io e Marquez abbiamo spesso beccato da lui mezzo secondo al giro. Rossi ci sta dando una lezione su come spremere tutto il potenziale".
                    Ma non era un rosicone stronz.etto viziato?

VELOCIT? ? Quanto al Mondiale Lorenzo sa che ora, con 23 punti di distacco a 5 GP dalla fine non sar? facile. Ma nemmeno impossibile: "Ho la velocit? per vincere tutte le rimanenti gare, e chiss? che tra Marquez, le Ducati o lo stesso Pedrosa non saltino fuori risultati a sorpresa. Posso ancora farcela perch? ci sono 125 punti a disposizione".
                    Ed ? la verit?... sar? difficilissimo perch? deve andargli sempre tutto alla perfezione, ma il potenziale c'?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Ma non era un rosicone stronz.etto viziato?

Vallo a spiegare a chi dice il contrario......? dura eh....

Comment

• Font Size
                        Per me ? MM che vince tutte le prossime gare, se non piove ovviamente...

Comment

• Font Size
                          ecco Lorenzo che se le tira da solo...hem lorenzo bollito e' gia' stato detto?

Comment

• Font Size
                            quindi i cinesi hanno fatto un telefonino che si chiama giorgio???

sto ragazzo se gli dai 1000 euro viene anche a darti il bianco in cucina, ? veramente versatile

Comment

• Font Size
                              Lo spagnolo della Yamaha rende omaggio al compagno di squadra italiano: "Io e Marquez spesso lo battiamo in velocit?, lui per? ci d? mezzo secondo al giro, massimizza tutto il potenziale. Vale non ha fortuna, solo grandi meriti, frutto della sua grande esperienza"
                              Ascolta
                              27
                              

27
                              15 SETTEMBRE 2015 - BARCELLONA
                              Il Mondiale non ? finito, ma questo Valentino Rossi, spesso meno veloce di lui e Marc Marquez, si sta meritando tutto. Lo pensa Jorge Lorenzo, ancora in fase di recupero dopo la caduta di Misano. Lo spagnolo della Yamaha guarda avanti, al prossimo GP di Aragon, dove vuole riprendere la caccia al campione italiano. Intanto, a Barcellona, ha parlato del Mondiale alla presentazione di un modello di telefonino cinese che porta il suo nome: Jorge ha ribadito come le sue speranze iridate non siano esaurite, ma anche che coloro che dicono che Rossi quest'anno abbia pure fortuna commettono un errore.
                              MACCH? FORTUNA — "Valentino ha molti meriti - ha detto Lorenzo - non ? una questione di fortuna. Si pu? dire che quest'anno io e Marc abbiamo un po' di sfortuna, ma la fortuna di cui si parla nel caso di Rossi ? il risultato della sua esperienza, della velocit? che esprime al momento giusto, del saper gestire le gare, asciutte e bagnate, e soprattutto la capacit? di saper esprimere al massimo la sua esperienza e le qualit? della nostra moto. Valentino ha grandi meriti perch? ? in testa al campionato malgrado spesso sia il terzo in griglia. Eppure io e Marquez abbiamo spesso beccato da lui mezzo secondo al giro. Rossi ci sta dando una lezione su come spremere tutto il potenziale".
                              VELOCIT? — Quanto al Mondiale Lorenzo sa che ora, con 23 punti di distacco a 5 GP dalla fine non sar? facile. Ma nemmeno impossibile: "Ho la velocit? per vincere tutte le rimanenti gare, e chiss? che tra Marquez, le Ducati o lo stesso Pedrosa non saltino fuori risultati a sorpresa. Posso ancora farcela perch? ci sono 125 punti a disposizione".

Qui c'e' qualcuno che mente o Lorenzo 1 o Lorenzo 2
                              Poi in merito a Rossi, cosa significa non e' questione di fortuna? trovandosi in testa al mondiale...... ma bens? sono loro due "Lorenzo, marquez" ad essere sfortunati
                              Last edited by flaga; 15-09-15, 17:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saimon71 View Post
                                quindi i cinesi hanno fatto un telefonino che si chiama giorgio???

Sto ragazzo se gli dai 1000 euro viene anche a darti il bianco in cucina, ? veramente versatile
                                Stupendo
                                Last edited by flaga; 15-09-15, 16:34.

Comment

X
                                Working...
                                X