Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esultanza del pubblico alla caduta di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    so che non puoi capirmi, ma io quando haslam ha rotto a imola 2010 ho imprecato, non esultato lo stesso vale per sykes a portimao. Una vittoria ottenuta per sfighe altrui vale meno della met?. Figurati poi se un pilota cade quanto posso esultare..ben sapendo cosa sia il dolore..
    tra una rottura meccanica e una caduta c'? la stessa differenza che c'? tra il giorno e la notte.

se valentino vincesse perch? lorenzo rompe il motore due volte, la vittoria avrebbe un sapore diverso. Rompere il motore ? sfortuna, cadere no.

La comicit? di questo enorme contenitore di troiate travestito da thread sta nel fatto che se lorenzo avesse fatto un lungo ma senza cadere, rimanendo impantanato nel ghiaione bagnato e rientrando in ultima posizione, non avreste tirato su questo delirio.

Per? se L'ERRORE del pilota invece che al lungo lo porta alla scivolata, anche fosse una scivolata a 60 all'ora in un tornantino che il pilota si rialza mentre ancora sta scivolando, allora no. Li' il mondo si deve fermare, portare rispetto e applaudire. E non gioire.

Perch? appena arriva la caduta, qualsiasi tipo di caduta, scatta quel misticismo del pilota che rischia la vita, e le cadute ti possono ammazzare, e bla bla retorica bla bla rottura di co.glioni.

Sveglia ragazzi, i piloti rischiano sempre la vita, anche quando non cadono. In ogni momento della gara rischiano la vita. Durante i duelli che tanto ci esaltano, anche li' stanno rischiando la vita. Non dite che non ve ne eravate accorti...

Comment

• Font Size
      Io ero contento perch? almeno non ci sentiremo dire che la "politica" ha voluto che il mondiale lo vincesse Rossi contro i poveri e integerrimi spagnoli.

Si stan buttando via da soli come due OO senza che Rossi ci metta becco.

Comunque al prato 1 non ho visto scene imbarazzanti di esultanza smodata ma una normalissima contentezza per come la situazione stesse volgendo a favore del beniamino di casa.
      Io non mi sono esposto...mi ero gi? rovinato la gara con l'odissea di Pirro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Eccall?.

Per capire qualcosa di moto bisogna girare almeno in '59 al Mugello.

Chiaro...cos? la figura dell'esperto la fai tu....ma porta i risultati del cronometro senn? potrebbero pens? che sei uno che gira in 3 minuti al Mugello e fa l'esperto.

:gaen:
        guarda..... di tutto quello che ho scritto, anche pagine indietro...
        hai tirato fuori mezza frase... che nel contesto era x dire l esatto opposto.....
        ma non mi sorprende che tu non abbia capito....
        non ? la prima volta....
        io sono contento se ci sono famiglie e bambini perche sono un pap? e da piu di tre anni senza moto....
        io non devo portare niente e non devo fare niente....
        tu almeno porta il cervello.... almeno sarebbe un punto di partenza
        Last edited by caicai; 14-09-15, 10:53.

Comment

• Font Size
          Ho letto....ho letto....ma la perla che andava evidenziata ? quella che ho quotato.

Il cervello.. ..basta e avanza il tuo,fidati.

Comment

• Font Size
            Ho letto....ho letto....ma la perla che andava evidenziata ? quella che ho quotato.

Il cervello.. ..basta e avanza il tuo,fidati.
            be almeno il mio ? da uomo sottosviluppato e non da capra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Non ? che se la gente non ti risponde significa necessariamente che non ha capito eh.... magari non gliene pu? fregar de meno....

Ti rispondo secondo il mio punto di vista: quello che dici tu a proposito del tifoso ignorante, per me ? allo stesso livello del tifoso super informato....vedi non ? il livello di ignoranza in termini di statistiche, piunteggi, conoscenza a fare la differenza....? l'ignoranza comportamentale a farla.

Per farla breve, una volta per tutte ti spiego come le vedo io le 2 categorie:

Tifoso o appassionato (anche senza preferenze in particolare) che segue con interesse, esulta per le vittorie del pilota preferito e applaude anche l'avversario sconfitto o vincente quando il proprio perde....io lo faccio. Si vedono anche allo stadio queste scene, calciatori applauditi da tifosi avversari.....chiamasi SPORTIVITA', cosa difficile da comprendere quanto abominevole solo a sentirla pronunciare ....un vero e proprio sacrilegio.

Tifoso ULTRA' (da qui la creazione della sezione dedicata a questo proposito ma per qualche motivo si fa qui....boh misteri). Tifoso con la C maiuscola....pardon T maiuscola , persona dedita al tifo fino al punto da farne una guerra personale, disposto allo scontro, alle minacce (ricordi tifosi di Pedrosa contro SIC?). Indisponente con tutto e tutti quelli che non vedono nel proprio prediletto un *** da adulare e inneggiare in tutte le maniere....tutto questo a descapito dell'avversario, che ovviamente va rigorosamente odiato e denigrato....

SIA CHIARO CHE QUANTO SCRITTO E' RIFERITO A TUTTI, non faccio distinzione tra una parte e l'altra.
              capisco parzialmente il tuo discorso ma portandolo vero piani pi? pratici, ? molto difficile capire quando un tifoso valica la tua personale linea del lecito.
              Io non me la sento di denigrare chi sceglie un personaggio come unica ragione di vita, non conosco le dinamiche sottostanti, non sono nessuno per dire "devi vivere cosi". Per quanto mi riguarda un tifoso pu? custruire un altare a rossi e odiare tutti gli avversari nel profondo del loro cuore, ma se l'odio rimane confinato, non vedo il problema.
              Rimanendo strettamente in topic, Uno pu? anche impazzire completamente e costruirsi DAVVERO l' altare di rossi in camera, ma finch? i suoi comportamenti non vanno a cozzare contro il diritto civile e penale, io non vedo il problema.

Il problema scusa se Ve lo dico, lo vedo piuttosto in chi non solo ritiene ci sia un modo giusto di vivere le cose e uno sbagliato, ma addirittura si mette a giudicare quelli che secondo lui non lo vivono in modo giusto.

scommetto cento euro che il pazzo con l'altare di valentino rossi non verrebbe mai a romperti i coglio.ni accusandoti di vivere il motociclismo in maniera troppo fredda e distaccata.
              Magari potrebbe farlo, potrebbe imbastire un bel ragionamento tutto contorto e farti due maroni cosi'.
              Ma non lo fanno mai. e ripeto MAI. Non guardano gli altri, se ne fregano, gli basta il loro.
              Quelli che puntano il dito siete sempre voi. I puri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                be almeno il mio ? da uomo sottosviluppato e non da capra...

Ebb?...se lo dici tu che sei esperto...non posso far altro che crederci.
                Last edited by monikaf; 14-09-15, 11:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ho sentito di un "dito medio" che Lorenzo avrebbe fatto a Rossi...qui Mikiff ha riferito di un "insulto" pregresso.
                  Siccome non ne so nulla di questa storia...cosa ? successo fra i due?

Secondo me quando ? caduto si ? fischiato da solo per la sua antisportivit?...

Comment

• Font Size
                    Quella ? un'escrescenza della pinna caudale dello squalo.

Comment

• Font Size
                      Ebb?...se lo dici tu che sei esperto...non posso far altro che crederci.
                      e tu hai esultato alla caduta di lorenzo???
                      sei contento che rossi ? a +23???

Comment

• Font Size
                        Io,da tifoso Honda,so' stato contento per la vittoria di Marquez.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          capisco parzialmente il tuo discorso ma portandolo vero piani pi? pratici, ? molto difficile capire quando un tifoso valica la tua personale linea del lecito.
                          Io non me la sento di denigrare chi sceglie un personaggio come unica ragione di vita, non conosco le dinamiche sottostanti, non sono nessuno per dire "devi vivere cosi". Per quanto mi riguarda un tifoso pu? custruire un altare a rossi e odiare tutti gli avversari nel profondo del loro cuore, ma se l'odio rimane confinato, non vedo il problema.
                          Rimanendo strettamente in topic, Uno pu? anche impazzire completamente e costruirsi DAVVERO l' altare di rossi in camera, ma finch? i suoi comportamenti non vanno a cozzare contro il diritto civile e penale, io non vedo il problema.

Il problema scusa se Ve lo dico, lo vedo piuttosto in chi non solo ritiene ci sia un modo giusto di vivere le cose e uno sbagliato, ma addirittura si mette a giudicare quelli che secondo lui non lo vivono in modo giusto.

scommetto cento euro che il pazzo con l'altare di valentino rossi non verrebbe mai a romperti i coglio.ni accusandoti di vivere il motociclismo in maniera troppo fredda e distaccata.
                          Magari potrebbe farlo, potrebbe imbastire un bel ragionamento tutto contorto e farti due maroni cosi'.
                          Ma non lo fanno mai. e ripeto MAI. Non guardano gli altri, se ne fregano, gli basta il loro.
                          Quelli che puntano il dito siete sempre voi. I puri.

Non delirare per un pilota non vuol dire necessariamente viverla in maniera staccata.....anzi.
                          Ieri quando tutti e tre giravano sulle uova, che mi credi o no, avevo il cuore a mille nella speranza di non vederli volare...questo perch? amo lo spettacolo, amo il motociclismo e quando vedo scivolare un pilota mi dispiace a differenza di chi invece vede nella caduta vede qualcosa di spettacolare...o vantaggioso.
                          Che vuoi che ti dica, sar? un inguaribile romanticone...

Comment

• Font Size
                            Si parla di opinioni.
                            Se arriva uno e si mette a cagare in un angolo della piazza del mio paese, io rimango indignato, perch? PER ME, civilt? ? non defecare in pubblico, non sporcare.
                            Se lo vedo, mi indigno e dico "vergogna".
                            Poi ci sono persone che invece lo tollerano e non capiscono perch? io mi indigni.

Per? se L'ERRORE del pilota invece che al lungo lo porta alla scivolata, anche fosse una scivolata a 60 all'ora in un tornantino che il pilota si rialza mentre ancora sta scivolando, allora no. Li' il mondo si deve fermare, portare rispetto e applaudire. E non gioire.
                            A mio modo di vedere, togliendo gli estremi di una caduta veramente banale ,? cos?, perch? la caduta ? una cosa a parte. NON ? un lungo, non ? un motore rotto. E' un momento in cui il pilota rischia di farsi male, e in cui sicuramente anzi s'? fatto male. E in quel momento non c'? da gioire. (mia opinione, sia chiaro)

Perch? appena arriva la caduta, qualsiasi tipo di caduta, scatta quel misticismo del pilota che rischia la vita, e le cadute ti possono ammazzare, e bla bla retorica bla bla rottura di co.glioni.
                            Mi spiace che un discorso garbato venga percepito da te come rottura di coglioni, ma comunque, nel caso specifico, ho controllato, Lorenzo ? caduto a pi? di 150km/h dopo un mezzo high side. Dimmi come uno pu? essere sicuro che non s'? rotto un polso, per dire. Dimmi che ***** c'? da ridere in quel momento.

Sveglia ragazzi, i piloti rischiano sempre la vita, anche quando non cadono. In ogni momento della gara rischiano la vita. Durante i duelli che tanto ci esaltano, anche li' stanno rischiando la vita. Non dite che non ve ne eravate accorti...
                            Appunto per quello che non si meritano fischi, denigrazioni, mancanze di rispetto. Ne se cadono, ne se fanno un lungo, ne se gli si rompe la moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              come ringraziamento a Rossi per avergli rovinato un giro pieno di promettenti caschi grigi
                              Erano caschi grigi perch? il giro era in linea col suo della pole, ma era un ottimo giro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Non delirare per un pilota non vuol dire necessariamente viverla in maniera staccata.....anzi.
                                Ieri quando tutti e tre giravano sulle uova, che mi credi o no, avevo il cuore a mille nella speranza di non vederli volare...questo perch? amo lo spettacolo, amo il motociclismo e quando vedo scivolare un pilota mi dispiace a differenza di chi invece vede nella caduta vede qualcosa di spettacolare...o vantaggioso.
                                Che vuoi che ti dica, sar? un inguaribile romanticone...
                                Fai benissimo a viverti il motociclismo come meglio credi, e nessuno ti giudicher? mai per questa tua vena romantica.

Allo stesso modo vorrei che nessuno giudicasse me se esulto per un sorpasso, un lungo, o una caduta senza conseguenze, esultanza data dal fatto che per me avere un italiano che vince la moto gp ? una cosa molto importante.

Comment

X
                                Working...
                                X