Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esultanza del pubblico alla caduta di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Se vuoi venire a casa mia durante una gara cambi idea.
    Non ci credo
    Su sky, "in studio" subito dopo la gara, c'era De Angelis. commentando e ovviamente in modo scherzoso, che quando ha visto Pirro fermo, la prima cosa che ha detto: Bene, meno 1
    Last edited by flaga; 13-09-15, 20:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Non ci credo
      Su sky, "in studio" subito dopo la gara, c'era De Angelis. commentando e ovviamente in modo scherzoso, che quando ha visto Pirro fermo, la prima cosa che ha detto: Bene, meno 1
      Pirro ? uscito dalla griglia,quindi zero rischi fisici....Lorenzo ? caduto.
      Comunque per De Angelis non cambiava molto.
      Comunque ti aspetto
      Last edited by Terribile; 13-09-15, 20:12.

Comment

• Font Size
        A me sinceramente da fastidio che ai tempi 'd'oro' erano tutti tifosi di Rossi, poi quando ? passato in Ducati e non ha fatto quello che tutti si aspettavano basta, lamentele e gufate contro di lui. E adesso che ? in ballo per un altro titolo cosa succede, tutti di nuovo magicamente pazzi per lui?! Mah...una parte di questi secondo me dovrebbe stare alla larga dal motociclismo...

Comment

• Font Size
          Non mi ? piaciuta affatto l'esultanza del pubblico, davvero pessima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post

guarda puoi continuare a triturarti i coglioni...
            tanto non si ritira...
            i coglioni non me li trituro... tanto non mi cambia niente....sono sempre della mia idea, che tanta gente che ? li non capisce un caxxx di moto e potrebbe starsene a casa non rovinando le gare di moto come fossero partite di calcio.....ps. non andr? tanto alla lunga e se l'anno prox ci sar? ancora ,peggio per lui perch? prender? altre legnate da MM

Comment

• Font Size
              Originally posted by Omar90 View Post
              A me sinceramente da fastidio che ai tempi 'd'oro' erano tutti tifosi di Rossi, poi quando ? passato in Ducati e non ha fatto quello che tutti si aspettavano basta, lamentele e gufate contro di lui. E adesso che ? in ballo per un altro titolo cosa succede, tutti di nuovo magicamente pazzi per lui?! Mah...una parte di questi secondo me dovrebbe stare alla larga dal motociclismo...
              Questo ? un argomento controverso.. C'? chi trova virtuoso legarsi a vita alla squadra del cuore per sostenerla sempre, nella buona come nella cattiva sorte. ..
              Non ci vedo niente di meritevole in questa coerenza.

Liberissimi, ci mancherebbe, ma mi sento pi? libero io a tifare o maledire un pilota a seconda delle circostanze e delle convenienze. alla fine il tifo deve far felice me, non colui che tifo (che peraltro non sa che lo tifo).

ps. ieri durante la finale di tennis sono diventati tutti tennisti. ho visto gente che bestemmiava, che esultava, chi piangeva, chi tremava, chi si ? sentito orgoglioso per l'italia, ed ognuno di questi personaggi NON aveva mai visto una partita di tennis in vita sua, e da oggi in poi non ne vedr? mai pi? una.

Ma nella loro ignoranza, erano felici, non sapevano nemmeno calcolare il punteggio ma si sono spatacati la faccia, due ore di evasione dalla realt? tra risate birra e tifo ignorante.
              Come gi? scrissi a suo tempo, gli "ignoranti" oltre a divertirsi il doppio, non hanno affatto cercato di escludere gli esperti, e nemmeno li giudicavano.

Gli esperti invece si'. Loro escludevano, loro giudicavano.

Ritenevano che un tifo una tantum, senza conoscere le regole del gioco, senza aver mai visto prima una partita di tennis, non avesse lo stesso valore, la stessa dignit? del tifo di chi del tennis ha fatto la sua ragione di vita.

Ed io ho provato a chiedere loro: in che senso? Nessuna risposta...

Se volete provarci voi...
              Last edited by iomoto; 13-09-15, 20:56.

Comment

• Font Size
                Trogloditi.L'effetto Rossi ha portato anche questo,? cosa nota.
                Purtroppo ? un problema di cultura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  Questo ? un argomento controverso.. C'? chi trova virtuoso legarsi a vita alla squadra del cuore per sostenerla sempre, nella buona come nella cattiva sorte. ..
                  Non ci vedo niente di meritevole in questa coerenza.

Liberissimi, ci mancherebbe, ma mi sento pi? libero io a tifare o maledire un pilota a seconda delle circostanze e delle convenienze. alla fine il tifo deve far felice me, non colui che tifo (che peraltro non sa che lo tifo).

ps. ieri durante la finale di tennis sono diventati tutti tennisti. ho visto gente che bestemmiava, che esultava, chi piangeva, chi tremava, chi si ? sentito orgoglioso per l'italia, ed ognuno di questi personaggi NON aveva mai visto una partita di tennis in vita sua, e da oggi in poi non ne vedr? mai pi? una.

Ma nella loro ignoranza, erano felici, non sapevano nemmeno calcolare il punteggio ma si sono spatacati la faccia, due ore di evasione dalla realt? tra risate birra e tifo ignorante.
                  Come gi? scrissi a suo tempo, gli "ignoranti" oltre a divertirsi il doppio, non hanno affatto cercato di escludere gli esperti, e nemmeno li giudicavano.

Gli esperti invece si'. Loro escludevano, loro giudicavano.

Ritenevano che un tifo una tantum, senza conoscere le regole del gioco, senza aver mai visto prima una partita di tennis, non avesse lo stesso valore, la stessa dignit? del tifo di chi del tennis ha fatto la sua ragione di vita.

Ed io ho provato a chiedere loro: in che senso? Nessuna risposta...

Se volete provarci voi...
                  Per fortuna e sottolineo per fortuna questi soggetti da oggi sono spariti.Non guarderanno pi? nulla a meno din un exploit di qualche italiano\a.
                  Quando Rossi si ritirer?,anche il pubblico del motociclismo torner? ad essere pi? genuino.Non ? "colpa di Rossi" sia chiaro.
                  E' un problema di cultura italiana\latina che ovviamente non si pu? curare.
                  Ad esempio una Roberta Vinci che rovina il sogno della beniamina di casa,in Italia non so se avrebbe potuto giocare la finale.

Comment

• Font Size
                    non siete entrati nel merito: in che modo un tifoso competente ? "migliore" di, per esempio, un matteo renzi, che di tennis non capisce un h ed ? andato li' solo perch? era "un evento importante"?

argomentate! (ps. non ? propaganda al pd, cerco di fare esempi facili perch? non mi si dica - non sei stato chiaro -)

Ripeto: In che cosa, ESATTAMENTE, ? migliore il tifoso apassionato che segue tutte le gare e si intende di moto, rispetto al tifoso ignorante che va al mugello per fare baracca con gli amici, che tifa rossi a prescindere e che poi tornato a casa non segue minimamente il campionato?

bon, mi ritiro, ho riproposto la stessa domanda in quattro o cinque modi diversi, se non ce la fate a risponderi adesso non ce la farete mai, ma ora ho un buon wiskey a cui dedicarmi, non posso aspettare in eterno. saluti a tutti

Comment

• Font Size
                      non siete entrati nel merito: in che modo un tifoso competente ? "migliore" di, per esempio, un matteo renzi, che di tennis non capisce un h ed ? andato li' solo perch? era "un evento importante"?

argomentate! (ps. non ? propaganda al pd, cerco di fare esempi facili perch? non mi si dica - non sei stato chiaro -)

Ripeto: In che cosa, ESATTAMENTE, ? migliore il tifoso apassionato che segue tutte le gare e si intende di moto, rispetto al tifoso ignorante che va al mugello per fare baracca con gli amici, che tifa rossi a prescindere e che poi tornato a casa non segue minimamente il campionato?

bon, mi ritiro, ho riproposto la stessa domanda in quattro o cinque modi diversi, se non ce la fate a risponderi adesso non ce la farete mai, ma ora ho un buon wiskey a cui dedicarmi, non posso aspettare in eterno. saluti a tutti
                      semplice conosce il gioco,l'ambito,probabilmente ha praticato ai livelli che gli competono e di conseguenza capisce quello sport,capisce determinati momenti capisce le dinamiche.Sa come comportarsi.In altre parole sa stare al mondo

Comment

• Font Size

Fair play; per farti capire ti faccio un esempio: di canio (fair play) quel calciatore che mozzica gli avversari (non conosco il suo nome)......tu chi scegli; in fondo giocano entrambi a calcio

Comment

• Font Size

Non ? che se la gente non ti risponde significa necessariamente che non ha capito eh.... magari non gliene pu? fregar de meno....

Ti rispondo secondo il mio punto di vista: quello che dici tu a proposito del tifoso ignorante, per me ? allo stesso livello del tifoso super informato....vedi non ? il livello di ignoranza in termini di statistiche, piunteggi, conoscenza a fare la differenza....? l'ignoranza comportamentale a farla.

Per farla breve, una volta per tutte ti spiego come le vedo io le 2 categorie:

Tifoso o appassionato (anche senza preferenze in particolare) che segue con interesse, esulta per le vittorie del pilota preferito e applaude anche l'avversario sconfitto o vincente quando il proprio perde....io lo faccio. Si vedono anche allo stadio queste scene, calciatori applauditi da tifosi avversari.....chiamasi SPORTIVITA', cosa difficile da comprendere quanto abominevole solo a sentirla pronunciare ....un vero e proprio sacrilegio.

Tifoso ULTRA' (da qui la creazione della sezione dedicata a questo proposito ma per qualche motivo si fa qui....boh misteri). Tifoso con la C maiuscola....pardon T maiuscola , persona dedita al tifo fino al punto da farne una guerra personale, disposto allo scontro, alle minacce (ricordi tifosi di Pedrosa contro SIC?). Indisponente con tutto e tutti quelli che non vedono nel proprio prediletto un *** da adulare e inneggiare in tutte le maniere....tutto questo a descapito dell'avversario, che ovviamente va rigorosamente odiato e denigrato....

SIA CHIARO CHE QUANTO SCRITTO E' RIFERITO A TUTTI, non faccio distinzione tra una parte e l'altra.
                          Last edited by Nigel76; 13-09-15, 22:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Se vuoi venire a casa mia durante una gara cambi idea.
                            ivan tu fai il pilota da quanto???
                            quanti italiani hai vinto???
                            il tuo diretto avversario cade senza farsi male e tu non sei contento????
                            BASTA CAZZATE!!!!
                            Poi nell intervista puoi pure dire quello che dicono tutti da copione.....
                            pero ripeto basta cazzate.....
                            e te lo dico con rispetto...

Comment

• Font Size
                              Mah, cappellini gialli era piena, oggi, la tribuna del carro, ma esultanza per Lorenzo caduto ne ho sentita poca.
                              E nel giro d'onore sono stati applauditi tutti dai cappellini gialli, compreso quello sfigato di Smith

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                ivan tu fai il pilota da quanto???
                                quanti italiani hai vinto???
                                il tuo diretto avversario cade senza farsi male e tu non sei contento????
                                BASTA CAZZATE!!!!
                                Poi nell intervista puoi pure dire quello che dicono tutti da copione.....
                                pero ripeto basta cazzate.....
                                e te lo dico con rispetto...
                                Verissimo basta ipocrisie

Comment

X
                                Working...
                                X