E' un istinto naturale umano in qualsiasi competizione e non mi venite a dire che non fate in altrettanto modo a parte inverse, perch? non ci credero' mai...Quindi basta con questa moralita' spicciola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'esultanza del pubblico alla caduta di Lorenzo
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostE' un istinto naturale umano in qualsiasi competizione e non mi venite a dire che non fate in altrettanto modo a parte inverse, perch? non ci credero' mai
Comment
-
-
Semplicemente la vivete in modo diverso, per me la parola passione (visto che vi definite appassionati) ? qualcosa che ? completamente sconnessa dalla ragione, ? un qualcosa di istintivo di spontaneo, e a me se un pilota guadagna punti, anche se grazie a una caduta altrui, spontaneamente mi viene da esultare, e non ci penso nemmeno a ragionare, magari dopo la gara a mente fredda posso ammettere il valore dell'avversario, ma la passione per un pilota mi fa esultare di primo acchito. E penso che un sacco di tifosi che voi schifate, se gli chiedete un parere a mente fredda sanno riconoscere il valore degli avversari, ma quando sono sulla tribuna a urlare e tifare nemmeno per sogno, ed ? giusto che se la vivano cos?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postho forse detto che non devi esultare per la vittoria? ho detto che non devi esultare per la caduta ma continua pure a capire cosa ti pare
Rifaccio la domanda. Se posso esultare per un lungo, o un errore (che consente al mio pilota di vincere) PERCHE' non posso esultare per una scivolata senza conseguenze?
Ne avete fatto un discorso morale? benissimo, vi siete tagliati le pal.le da soli. Non aspettavo altro.
La domanda ? qui sopra, prendetevi il tempo che vi serve e poi aiutate un povero mentecatto tifoso da stadio come me a capire.
Comment
-
mi pu? rendere felice solo se il pilota caduto si alza sulle sue gambe e vedo che non ha niente di grave e lo applaudisco per rispetto, ma di sicuro non esulto
Comment
-
Originally posted by caicai View Poste perche fare di un erba un fascio????
perche se sono tanti quelli che screditano lorenzo... non pensare che siano meno quelli che screditano rossi....
20 ann8 che scrivono qualsiasi cosa x screditare le sue vittorie....
io a memoria non ricordo un altro pilota che si ? cercato di screditare quanto fatto con rossi....
te ne conosci qualcuno????
Tanti nemici tanto onore....
E' il rovescio della medaglia, ovvero se da una parte ci sono i detrattori di VR a mettere in discussione un indiscutibile operato, dall'altra ci sono i deliranti (come li chiamo io) che tutto quello che fa VR ? la perfezione, quello degli altri culo, fortuna e tutto il resto che non sto qui a elencare.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSemplicemente la vivete in modo diverso, per me la parola passione (visto che vi definite appassionati) ? qualcosa che ? completamente sconnessa dalla ragione, ? un qualcosa di istintivo di spontaneo, e a me se un pilota guadagna punti, anche se grazie a una caduta altrui, spontaneamente mi viene da esultare, e non ci penso nemmeno a ragionare, magari dopo la gara a mente fredda posso ammettere il valore dell'avversario, ma la passione per un pilota mi fa esultare di primo acchito. E penso che un sacco di tifosi che voi schifate, se gli chiedete un parere a mente fredda sanno riconoscere il valore degli avversari, ma quando sono sulla tribuna a urlare e tifare nemmeno per sogno, ed ? giusto che se la vivano cos?
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postmi pu? rendere felice solo se il pilota caduto si alza sulle sue gambe e vedo che non ha niente di grave e lo applaudisco per rispetto, ma di sicuro non esulto
Ma te quando sei felice cosa fai? Ti metti a piangere? Io esulto! E sinceramente se devo applaudire un avversario non lo applaudisco di certo se cade, sa tanto di presa per il culo.
Comment
-
certo che esulto quando sono felice, ma non ? certo la caduta di un pilota che mi rende felice e mi stupisce che tanti non riescono a capirlo ma che addirittura non ci vedono niente di male...
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postcerto che esulto quando sono felice, ma non ? certo la caduta di un pilota che mi rende felice e mi stupisce che tanti non riescono a capirlo ma che addirittura non ci vedono niente di male...
Tu continui a non capire il MOTIVO per cui si esulta, cosa me ne frega a me se cade, nulla, il vero motivo del esultanza ? il vantaggio di punti che si prende il pilota che si tifa, stop, se Lorenzo nel bel mezzo della lotta con Rossi decidesse di fermarsi a pisciare esulterei uguale
Comment
-
io faccio outing,ho esultato,anzi,facevo i salti(anche il mio amico).
poi la gioia ? stata doppia perch? sembrava fosse caduto rossi(lo stavano inquadrando mentre usciva dai box).
poi ? chiaro che se lo vedevo fermo o rantolante in terra mi dispiaceva e mi preoccupavo,non gli auguro neanche di fermarsi per mezza gara.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostTi ripeto, io esulto ogni volta che il pilota che io tifa guadagna punti sul suo avversario, non mi interessa come, se poi ? perch? l'avversario ? caduto ma vedo che sta bene e non si ? fatto nulla per quale motivo non dovrei esultare? I punti li guadagna comunque, nessuno si ? fatto male.
ecco, appunto. NON sei sportivo....comeil 99% dei tifosi di calcio.Last edited by TBW27; 13-09-15, 19:43.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postecco, appunto. NON sei sportivo....comeil 99% dei tifosi di calcio.
Mai detto di esserlo, ogni gara si vince o si perde anche per sfige altrui, c'hai mai pensato? No non lo hai fatto altrimenti non diresti quello che hai detto =)
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE' un istinto naturale umano in qualsiasi competizione e non mi venite a dire che non fate in altrettanto modo a parte inverse, perch? non ci credero' mai...Quindi basta con questa moralita' spicciola
Comment
X
Comment