Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esultanza del pubblico alla caduta di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo16 View Post
    il problema ? che non c'? pi? rispetto per piloti che rischiano la loro incolumit? per farci anche divertire e sognare insieme a loro e mi dispiace che ci sia gente che pensa che non ci sia niente di male ad esultare per la caduta di un pilota, se ti sembrer? un moralista pazienza ma io sono contrario e mi vergogno di essere italiano quando vedo questo tipo di tifo

Forse non ti ? chiaro che rischiano la loro incolumit? per un bel conto in banca con numerosi zeri non di certo per il nostro divertimento, quindi personalmente da questo punto di vista sono da rispettare ne pi? ne meno che un qualunque lavoratore da 1000 euro al mese

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      io mi vergogno di esserw italiano per cose piu serie....
      e cmq questi non sono mica li per te o me....
      sono li per loro....
      e stai certo che i vari lollo rossi e marquez se da domani gli tolgono i dindini...col caxxo che li vedi girare....
      per me puoi pensarla come vuoi....
      rimane il fatto che essere tifoso non vuol dire essere pezzi di merda.....
      e non dirmi che non lo hai scritto.... lo vedo da solo....
      ma il senso ? quello....
      ho forse detto che ? sbagliato essere tifosi? ho solo detto che ? sbagliato essere antisportivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Forse non ti ? chiaro che rischiano la loro incolumit? per un bel conto in banca con numerosi zeri non di certo per il nostro divertimento, quindi personalmente da questo punto di vista sono da rispettare ne pi? ne meno che un qualunque lavoratore da 1000 euro al mese

diventi pilota per passione non per il conto in banca

Comment

• Font Size
          diventi pilota per passione non per il conto in banca

Si pu? darsi, ma se gli dicono che da domani vengono pagati a sorrisi e pacche sulle spalle io temo che potresti rimanere deluso, o pensi che gli sponsor sul casco di Lorenzo siano la per nostra gioia e letizia?

Comment

• Font Size
            Normalissima amministrazione
            Pensa te, io che fino all'altro ieri non sapevo manco fosse il tennis.....sono diventato improvvisamente un tennista accanito ed esperto..........meditate gente, meditate:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Problemi? come dici tu, giustamente i problemi sono altri...

La domanda che fai a me ? la stessa che mi faccio vedendo certe scene o leggendo certi 3d....dove sembra che si sia perso dii vista l'essenza di questo sport e questa passione che ci unisce, per farlo diventare un teatrino fatto di super eroi e mostri da sconfiggere...
              Quando qualcuno parla di tifosi che non sanno neanche dov'? la frizione, beh in parte sono d'accordo, molti di loro non sanno neanche cosa vuol dire girare in moto, cadere, farsi male....si sono avvicinati a questo sport con la stessa mentalit? di quelli che vanno in curva allo stadio per sfogare frustrazione e rabbia accumulata durante la settimana....
              io so cos'? una moto.... so molto bene cosa vuol dire girare in pista e farsi male....
              e a volte ho esultato per errori di piloti.....

e ti ripeto e quindi?????
              ci vuole un genio x capire che se mi trovassi di fronte lorenzo gli stringerei la mano....
              ma che allo stesso tempo siccome TIFO rossi in certe circostanze non sono capace di essere super partes....
              e io non vado allo stadio...anche perche non seguo il calcio....

e cosi come me ce ne sono tantissimi....
              ? un delitto cosi grave x lo sport?

Comment

• Font Size
                infatti, e al mugello ne ho visti tanti individui del genere mi sa tanto che fossero anche a misano molte persone di questa razza

Il mugello ? solo la punta dell'iceberg....basta leggere qui motomondiale.
                3/4 sono 3d di sfott? e perculamento e non appena provi a parlare di moto o scambiare punti di vista puntualmente partono le cagate....
                Poi se metti che Rossi fa male una stagione allora parte la controparte e non ? pi? finita....ma probabilmente per sintirsi "vivi" si ha bisogno di questo, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui a ogni confronto si finisce sempre con il degenerare......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  io so cos'? una moto.... so molto bene cosa vuol dire girare in pista e farsi male....
                  e a volte ho esultato per errori di piloti.....

e ti ripeto e quindi?????
                  ci vuole un genio x capire che se mi trovassi di fronte lorenzo gli stringerei la mano....
                  ma che allo stesso tempo siccome TIFO rossi in certe circostanze non sono capace di essere super partes....
                  e io non vado allo stadio...anche perche non seguo il calcio....

e cosi come me ce ne sono tantissimi....
                  ? un delitto cosi grave x lo sport?

Delitto? libert? di pensiero direi....non ti giudico, esprimo il mio punto di vista ma ogni volta che quelli che la pensano come me ci provano, vengono puntualmente attaccati....di solito con la storia che siamo rosicatori "nascosti"....
                  Ma quando mai??? se vince rossi dico ok, bravo e l'ho sempre fatto, ma perch? mi riterrei un coglione a non ammettere la bravura.....ma quando vince un altro pilota leggo di tutto e di pi? e mi chiedo, perch? non riconoscerne il merito?

Comment

• Font Size
                    per me ? uno schifo........ solo in italia succedono cose cosi..... che vergogna,, e fateglielo vincere ste mondiale cosi si ritira e con lui si ritireranno tutti i suoi pseudo tifosi gialli...... cosi alle gare ricominceremo a vedere i veri appassionati che non esultano alle cadute di un pilota....
                    per non parlare del fatto che l'hanno fatto salire sul podio....inconcepibile.... ma che cappero centra che ? arrivato QUINTO .... secondo me non ? corretto nei confronti dei vincitori.... e l'hanno detto anche i commentatori .....ma solo in ITAGLIA succedono queste cose
                    :nausea::tafazz::tafazz::tafazz::2muro:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Delitto? libert? di pensiero direi....non ti giudico, esprimo il mio punto di vista ma ogni volta che quelli che la pensano come me ci provano, vengono puntualmente attaccati....di solito con la storia che siamo rosicatori "nascosti"....
                      Ma quando mai??? se vince rossi dico ok, bravo e l'ho sempre fatto, ma perch? mi riterrei un coglione a non ammettere la bravura.....ma quando vince un altro pilota leggo di tutto e di pi? e mi chiedo, perch? non riconoscerne il merito?
                      e perche fare di un erba un fascio????
                      perche se sono tanti quelli che screditano lorenzo... non pensare che siano meno quelli che screditano rossi....
                      20 ann8 che scrivono qualsiasi cosa x screditare le sue vittorie....
                      io a memoria non ricordo un altro pilota che si ? cercato di screditare quanto fatto con rossi....
                      te ne conosci qualcuno????

Comment

• Font Size
                        a parte che il pubblico ha iniziato ad esultare prima ancora di capire come stava lorenzo, detto questo in una situazione come dici te non si esulta comunque, si applaudisce il pilota caduto per rispetto e per averci provato fino alla fine, una pilota quando cade si pu? sempre fare male e anche se si rialza sulle sue gambe non ? detto che non abbia niente di rotto, molte volte i piloti si rialzano ma hanno clavicole o polsi rotti e comunque un po' di sportivit? e di umanit? in pi? non guasterebbe, pi? di questo non so che dirti.
                        Asp asp che questa me la devo fotografare... Allora io sono tifoso di rossi, rossi tira la staccata all'ultima curva, lorenzo la tira anche lui ma cade, e dopo due secondi, mentre rossi taglia il traguardo, non devo esultare.
                        Piuttosto mi strizzo i maroni e ne faccio uno spezzatino ma cascasse il mondo, non esulto.
                        Anzi, devo applaudire quello che ? caduto. (parole tue)
                        Nemmeno se lorenzo si ? gi? rialzato posso esultare perch? potrebbe avere le microfratture. (Azzoooooo le MICROFRATTURE mica si scherza aoh)

Poi aspetto le lastre di Lorenzo e se e solo se non si evidenziano fratture (o le famigerate micro fratture, D.io ce en scampi) posso finalmente esultare.
                        La settimana dopo.
                        L'esultazione postuma.
                        Amo questo forum.

ok, la prossima volta non sbaglier?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simluc View Post
                          per me ? uno schifo........ solo in italia succedono cose cosi..... che vergogna,, e fateglielo vincere ste mondiale cosi si ritira e con lui si ritireranno tutti i suoi pseudo tifosi gialli...... cosi alle gare ricominceremo a vedere i veri appassionati che non esultano alle cadute di un pilota....
                          per non parlare del fatto che l'hanno fatto salire sul podio....inconcepibile.... ma che cappero centra che ? arrivato QUINTO .... secondo me non ? corretto nei confronti dei vincitori.... e l'hanno detto anche i commentatori .....ma solo in ITAGLIA succedono queste cose
                          :nausea::tafazz::tafazz::tafazz::2muro:
                          guarda puoi continuare a triturarti i coglioni...
                          tanto non si ritira...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            Asp asp che questa me la devo fotografare... Allora io sono tifoso di rossi, rossi tira la staccata all'ultima curva, lorenzo la tira anche lui ma cade, e dopo due secondi, mentre rossi taglia il traguardo, non devo esultare.
                            Piuttosto mi strizzo i maroni e ne faccio uno spezzatino ma cascasse il mondo, non esulto.
                            Nemmeno se lorenzo si ? gi? rialzato posso esultare perch? potrebbe avere le microfratture. (Azzoooooo le MICROFRATTURE mica si scherza aoh)

Poi aspetto le lastre di Lorenzo e se e solo se non si evidenziano fratture (o le famigerate micro fratture, D.io ce en scampi) posso finalmente esultare.
                            La settimana dopo.
                            L'esultazione postuma.
                            Amo questo forum.

hai dimenticato uma cosa......
                            il VAFFAN CULO finale

con la dicitura in piccolo (? solo il mio pensiero) cosi nessuno si pu? offendere
                            Last edited by caicai; 13-09-15, 18:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post

La settimana dopo.
                              L'esultazione postuma.
                              Amo questo forum.

ho forse detto che non devi esultare per la vittoria? ho detto che non devi esultare per la caduta ma continua pure a capire cosa ti pare

Comment

• Font Size
                                ho forse detto che non devi esultare per la vittoria? ho detto che non devi esultare per la caduta ma continua pure a capire cosa ti pare

Secondo me te continui a voler non capire il perch? si esulta.

Comment

X
                                Working...
                                X