Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esultanza del pubblico alla caduta di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Sicuramente non ? sportivo esultare x la caduta di un pilota... ma invece insultare e tifare contro valentino ? sportivo? E pensare che chi parla di schifo x oggi, sono proprio chi da 10 anni insulta il pilota italiano che da 20 anni fa suonare l'inno di mameli in tutto il mondo!!!
    non mi pare di avere tifato contro o insultato valentino sinceramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post
      sinceramente quella del dito medio ? una cosa che ho visto solo oggi pomeriggio e che ritengo comunque antisportiva ma che posso capire visto l'adrenalina del momento, anche rossi una volta mand? a quel paese biaggi ad esempio
      E ci credo l'aveva gomitato sull'erba a oltre 200 all'ora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Sicuramente non ? sportivo esultare x la caduta di un pilota... ma invece insultare e tifare contro valentino ? sportivo? E pensare che chi parla di schifo x oggi, sono proprio chi da 10 anni insulta il pilota italiano che da 20 anni fa suonare l'inno di mameli in tutto il mondo!!!

scusa e chi sarebbero? io non ho mai insultato Rossi e non condivido nemmeno i gruppi su facebook che lo offendono o incoraggiano a odiarlo....Ma come caxxo si fa? come sono messi?
        Penso sia lecito avere le proprie preferenze ma sempre nel rispetto....qui ultimamente mi sembra che Ultramondiale si sia spostato in motomondiale....si passa il tempo a perculare piuttosto che parlare di moto.....mah

Comment

• Font Size
          Non mi riferivo a nessuno nello specifico, ma in generale...tenere per un pilota rispetto a ad un altro ? normale, tifare contro un pilota ed insultarlo un p? meno...e ce ne sono parecchi, in quei 2 anni di ducati se ne sono sentite di tutti i colori!!!
          Last edited by Stefano Rsv4; 13-09-15, 18:02.

Comment

• Font Size
            ? quello che penso anch'io....ma qualcuno associa preferenza a delirio

Comment

• Font Size
              ma che palle con sta storia....
              io non ho esultato.... 80 mila si'....
              eh quindi????
              cioe se dovete fare i moralisti, fatelo a 360 gradi su tutto....
              e 20 anni che sento cagate di sto tipo....
              hai lo scooter col patacchino 46
              non sai nemmeno dov ? la frizione
              gente di una certa et? certe cose non le f? e non le dice....
              OH BASTA CAGATE....
              mezzo mondo ? in guerra l altro mezzo mondo fa la fame e qui ogni volta ce gente che rompe i coglioni sulla sportivit?....
              e qui si fanno le morali, poi a casa da soli davanti alla tv a dire di tutto... tanto non sente nessuno....
              oggi c'era gente che poteva essere mio nonno, gente con moto e gente straniera...
              e han fatto tutti la stessa cosa...
              ah e io dov'? una frizione lo so molto bene....
              forse anche meglio di chi scrive certe caxxate...
              Last edited by caicai; 13-09-15, 18:09.

Comment

• Font Size
                sinceramente quella del dito medio ? una cosa che ho visto solo oggi pomeriggio e che ritengo comunque antisportiva ma che posso capire visto l'adrenalina del momento, anche rossi una volta mand? a quel paese biaggi ad esempio

Eh certo ? per me i tifosi hanno esultato per l adrenalina, ma che discorsi, poi paragonare il dito di Rossi quando quell'altro coglione di Biaggi (si in quell'occasione e anche prendendo a sberle melandri ? stato proprio un coglione) l ha buttato fuori pista ? da delirio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  ma che palle con sta storia....
                  io non ho esultato.... 80 mila si'....
                  eh quindi????
                  cioe se dovete fare i moralisti, fatelo a 360 gradi su tutto....
                  e 20 anni che sento cagate di sto tipo....
                  hai lo scooter col patacchino 46
                  non sai nemmeno dov ? la frizione
                  gente di una certa et? certe cose non le f? e non le dice....
                  OH BASTA CAGATE....
                  mezzo mondo ? in guerra l altro mezzo mondo fa la fame e qui ogni volta ce gente che rompe i coglioni sulla sportivit?....
                  e qui si fanno le morali, poi a casa da soli davanti alla tv a dire di tutto... tanto non sente nessuno....
                  ah e io dov'? una frizione lo so molto bene....
                  forse anche meglio di chi scrive certe cagate....

La moralit? o come vuoi chiamarla ? semplicemente pensare al motociclismo come una passione.
                  Quindi siccome io la penso cos? non mi va propio di sentirmi dire che rompo i coglioni....? un post come un altro, non ti piace? bene fai a meno di leggere....vuoi scrivere il tuo pensiero? fallo ma con rispetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    ? quello che penso anch'io....ma qualcuno associa preferenza a delirio
                    perdonami ma io continuo a non capire....
                    ma se uno non ti crea un danno a te....
                    ma se tifa o osanna un pilota....
                    ma quale caxxo ? il problema???

Comment

• Font Size
                      il problema ? che non c'? pi? rispetto per piloti che rischiano la loro incolumit? per farci anche divertire e sognare insieme a loro e mi dispiace che ci sia gente che pensa che non ci sia niente di male ad esultare per la caduta di un pilota, se ti sembrer? un moralista pazienza ma io sono contrario e mi vergogno di essere italiano quando vedo questo tipo di tifo

Comment

• Font Size

Problemi? come dici tu, giustamente i problemi sono altri...

La domanda che fai a me ? la stessa che mi faccio vedendo certe scene o leggendo certi 3d....dove sembra che si sia perso dii vista l'essenza di questo sport e questa passione che ci unisce, per farlo diventare un teatrino fatto di super eroi e mostri da sconfiggere...
                        Quando qualcuno parla di tifosi che non sanno neanche dov'? la frizione, beh in parte sono d'accordo, molti di loro non sanno neanche cosa vuol dire girare in moto, cadere, farsi male....si sono avvicinati a questo sport con la stessa mentalit? di quelli che vanno in curva allo stadio per sfogare frustrazione e rabbia accumulata durante la settimana....

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=caicai;9979017]perdonami ma io continuo a non capire....
                          ma quale caxxo ? il problema???[/QUOTE]
                          Quoto

E' un arrampicarsi sugli specchi, devono trovare qualsiasi cavillo per giustificare il loro credo
                          Last edited by flaga; 13-09-15, 18:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Problemi? come dici tu, giustamente i problemi sono altri...

La domanda che fai a me ? la stessa che mi faccio vedendo certe scene o leggendo certi 3d....dove sembra che si sia perso dii vista l'essenza di questo sport e questa passione che ci unisce, per farlo diventare un teatrino fatto di super eroi e mostri da sconfiggere...
                            Quando qualcuno parla di tifosi che non sanno neanche dov'? la frizione, beh in parte sono d'accordo, molti di loro non sanno neanche cosa vuol dire girare in moto, cadere, farsi male....si sono avvicinati a questo sport con la stessa mentalit? di quelli che vanno in curva allo stadio per sfogare frustrazione e rabbia accumulata durante la settimana....
                            infatti, e al mugello ne ho visti tanti individui del genere mi sa tanto che fossero anche a misano molte persone di questa razza

Comment

• Font Size
                              il problema ? che non c'? pi? rispetto per piloti che rischiano la loro incolumit? per farci anche divertire e sognare insieme a loro e mi dispiace che ci sia gente che pensa che non ci sia niente di male ad esultare per la caduta di un pilota, se ti sembrer? un moralista pazienza ma io sono contrario e mi vergogno di essere italiano quando vedo questo tipo di tifo
                              io mi vergogno di esserw italiano per cose piu serie....
                              e cmq questi non sono mica li per te o me....
                              sono li per loro....
                              e stai certo che i vari lollo rossi e marquez se da domani gli tolgono i dindini...col caxxo che li vedi girare....
                              per me puoi pensarla come vuoi....
                              rimane il fatto che essere tifoso non vuol dire essere pezzi di merda.....
                              e non dirmi che non lo hai scritto.... lo vedo da solo....
                              ma il senso ? quello....

Comment

• Font Size
                                E' un arrampicarsi sugli specchi, devono trovare qualsiasi cavillo per giustificare il loro credo[/QUOTE]

scusa ma di quale credo stai parlando non ti seguo? io sto solo parlando della poca sportivit? di alcuni finti motociclisti e appassionati

Comment

X
                                Working...
                                X