Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esultanza del pubblico alla caduta di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ? una vera schifezza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? diciamo che ? quella cosa che tutti pensano e giudicano gli altri quando lo fanno....

Non ? sicuramente sportivo..... per? eravamo a misano.. con gente anche di 50 anni con maglietta e cappellino giallo che gridano quando vendono passare rossi...

Normale.... non bello ma normale....
      Normale,insomma....a 20 anni ? normale,ma dopo i 50,andare a fare il tifo coi cappellini,dai.....poi non ci lamentiamo del governo,eheeee....

Comment

• Font Size
        Cordialmente, mi spiegate qual'? la differenza tra l'esultare se il tuo avversario sbaglia un rigore e l'esultare se l'avversario scivola senza farsi male?

Anzi no, che se vi impegnate in questo genere di parallelismi rischiate una encefalite e non me lo perdonerei mai.

Facciamola pi? facile: Rossi e lorenzo che duellano all'ultima curva.

Rossi all'ultima curva tira una staccatona, fa il sorpasso, Rossi primo e Lorenzo secondo. Boato, tutta misano in festa.

Ma attenzione: se Rossi tira una staccatona all'ultima curva e lorenzo, cercando di resistere, cade (senza conseguenze) cosa si deve fare? Davvero, non scherzo, potrebbe essere una situazione reale, e io nelle prossime gare voglio essere preparato..

Comment

• Font Size
          Vabb? alla fine quando la MotoGP viene presentata alla TV come un wrestling dove Rossi il buono deve sconfiggere i cattivi spagnoli cosa vi aspettate?
          Comunque gi? il fatto che si parli di ''tifosi'' presuppone un certo tipo di comportamenti da parte loro

Comment

• Font Size
            La solita minestra

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              Cordialmente, mi spiegate qual'? la differenza tra l'esultare se il tuo avversario sbaglia un rigore e l'esultare se l'avversario scivola senza farsi male?

Anzi no, che se vi impegnate in questo genere di parallelismi rischiate una encefalite e non me lo perdonerei mai.

Rossi all'ultima curva tira una staccatona, fa il sorpasso, Rossi primo e Lorenzo secondo. Boato, tutta misano in festa.

Ma attenzione: se Rossi tira una staccatona all'ultima curva e lorenzo, cercando di resistere, cade (senza conseguenze) cosa si deve fare? Davvero, non scherzo, potrebbe essere una situazione reale, e io nelle prossime gare voglio essere preparato..
              a parte che il pubblico ha iniziato ad esultare prima ancora di capire come stava lorenzo, detto questo in una situazione come dici te non si esulta comunque, si applaudisce il pilota caduto per rispetto e per averci provato fino alla fine, una pilota quando cade si pu? sempre fare male e anche se si rialza sulle sue gambe non ? detto che non abbia niente di rotto, molte volte i piloti si rialzano ma hanno clavicole o polsi rotti e comunque un po' di sportivit? e di umanit? in pi? non guasterebbe, pi? di questo non so che dirti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo16 View Post
                Ha voi non fa schifo tutta questa antisportivit?? Non vi fa schifo che una folla esulti per la caduta di un pilota che magari si potrebbe essere fatto anche male o che lo fischi perch? a vincere ? stato lui invece di un altro? Personalmente non vedo l'ora che questi tifosi da stadio se ne vadino una volta ritirato Valentino perch? preferisco vedere meno gente sulle tribune ma veramente appassionati che una marea di persone che fa un tifo da stadio e che molto probabilmente non sa nemmeno dov'? la frizione di una moto

Tranquillo siamo in tanti che non vediamo l'ora....e sinceramente ? l'unico motivo per cui non vedo l'ora che si ritiri.....

PS PER CHI NON SA LEGGERE O LO FA A MODO SUO....RIPETO L'UNICO MOTIVO ...

Comment

• Font Size
                  La parola tifoso a me va venire in mente solo ua cosa....e uno che non concepisce l'essere sportivo....beh non c'? neanche da star l? a perdere tempo a discutere....
                  Buona motogp
                  Last edited by Nigel76; 13-09-15, 17:32.

Comment

• Font Size
                    Se sei a vedere un gran premio,e qualcuno cade,ti viene da urlare,esclamare,a Misano in novantamila hanno esclamato,non esultato.
                    A me e' sembrato cos?.....

Comment

• Font Size

Nessuna differenza. ........................per un tifoso di calcio

Ma non ti sforzare di capire, rischieresti una encefalite

Comment

• Font Size
                        Io avevo le lacrime dal ridere, vi giuro, due dementi a restare in pista con le gomme che si frantumavano, ma quello che faceva il duro e che solo ieri ha fatto il dito medio all'altro e si ? lamentato fino a fargli prendere la prima penalit? di carriera oggi ? riuscito a stendersi con le slik appena rientrato, e non si ? fatto nulla, fischi e urla non li capisco ma mi piacerebbe esser stato l? per prenderlo per il culo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io avevo le lacrime dal ridere, vi giuro, due dementi a restare in pista con le gomme che si frantumavano, ma quello che faceva il duro e che solo ieri ha fatto il dito medio all'altro e si ? lamentato fino a fargli prendere la prima penalit? di carriera oggi ? riuscito a stendersi con le slik appena rientrato, e non si ? fatto nulla, fischi e urla non li capisco ma mi piacerebbe esser stato l? per prenderlo per il culo...

Il dito medio? E perch? nessuno sportivo ha aperto un topic per condannare questo gesto ABOMINEVOLE? Dove sono gli sportivi quando servono? Doveeeeeeeee?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

vivila come vuoi volta x volta....? solo un consiglio, perch? mi sa che l'encefalite la rischi tu ogni volta nel farti/re 100 domande dandoti 200 risposte....

Comment

• Font Size
                              Sicuramente non ? sportivo esultare x la caduta di un pilota... ma invece insultare e tifare contro valentino ? sportivo? E pensare che chi parla di schifo x oggi, sono proprio chi da 10 anni insulta il pilota italiano che da 20 anni fa suonare l'inno di mameli in tutto il mondo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Il dito medio? E perch? nessuno sportivo ha aperto un topic per condannare questo gesto ABOMINEVOLE? Dove sono gli sportivi quando servono? Doveeeeeeeee?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                sinceramente quella del dito medio ? una cosa che ho visto solo oggi pomeriggio e che ritengo comunque antisportiva ma che posso capire visto l'adrenalina del momento, anche rossi una volta mand? a quel paese biaggi ad esempio

Comment

X
                                Working...
                                X