Per me ? una vera schifezza!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'esultanza del pubblico alla caduta di Lorenzo
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? diciamo che ? quella cosa che tutti pensano e giudicano gli altri quando lo fanno....
Non ? sicuramente sportivo..... per? eravamo a misano.. con gente anche di 50 anni con maglietta e cappellino giallo che gridano quando vendono passare rossi...
Normale.... non bello ma normale....
Comment
-
Cordialmente, mi spiegate qual'? la differenza tra l'esultare se il tuo avversario sbaglia un rigore e l'esultare se l'avversario scivola senza farsi male?
Anzi no, che se vi impegnate in questo genere di parallelismi rischiate una encefalite e non me lo perdonerei mai.
Facciamola pi? facile: Rossi e lorenzo che duellano all'ultima curva.
Rossi all'ultima curva tira una staccatona, fa il sorpasso, Rossi primo e Lorenzo secondo. Boato, tutta misano in festa.
Ma attenzione: se Rossi tira una staccatona all'ultima curva e lorenzo, cercando di resistere, cade (senza conseguenze) cosa si deve fare? Davvero, non scherzo, potrebbe essere una situazione reale, e io nelle prossime gare voglio essere preparato..
Comment
-
Vabb? alla fine quando la MotoGP viene presentata alla TV come un wrestling dove Rossi il buono deve sconfiggere i cattivi spagnoli cosa vi aspettate?
Comunque gi? il fatto che si parli di ''tifosi'' presuppone un certo tipo di comportamenti da parte loro
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostCordialmente, mi spiegate qual'? la differenza tra l'esultare se il tuo avversario sbaglia un rigore e l'esultare se l'avversario scivola senza farsi male?
Anzi no, che se vi impegnate in questo genere di parallelismi rischiate una encefalite e non me lo perdonerei mai.
Rossi all'ultima curva tira una staccatona, fa il sorpasso, Rossi primo e Lorenzo secondo. Boato, tutta misano in festa.
Ma attenzione: se Rossi tira una staccatona all'ultima curva e lorenzo, cercando di resistere, cade (senza conseguenze) cosa si deve fare? Davvero, non scherzo, potrebbe essere una situazione reale, e io nelle prossime gare voglio essere preparato..
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostHa voi non fa schifo tutta questa antisportivit?? Non vi fa schifo che una folla esulti per la caduta di un pilota che magari si potrebbe essere fatto anche male o che lo fischi perch? a vincere ? stato lui invece di un altro? Personalmente non vedo l'ora che questi tifosi da stadio se ne vadino una volta ritirato Valentino perch? preferisco vedere meno gente sulle tribune ma veramente appassionati che una marea di persone che fa un tifo da stadio e che molto probabilmente non sa nemmeno dov'? la frizione di una moto
Tranquillo siamo in tanti che non vediamo l'ora....e sinceramente ? l'unico motivo per cui non vedo l'ora che si ritiri.....
PS PER CHI NON SA LEGGERE O LO FA A MODO SUO....RIPETO L'UNICO MOTIVO ...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Se sei a vedere un gran premio,e qualcuno cade,ti viene da urlare,esclamare,a Misano in novantamila hanno esclamato,non esultato.
A me e' sembrato cos?.....
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostCordialmente, mi spiegate qual'? la differenza tra l'esultare se il tuo avversario sbaglia un rigore e l'esultare se l'avversario scivola senza farsi male?
Ma non ti sforzare di capire, rischieresti una encefalite
Comment
-
Io avevo le lacrime dal ridere, vi giuro, due dementi a restare in pista con le gomme che si frantumavano, ma quello che faceva il duro e che solo ieri ha fatto il dito medio all'altro e si ? lamentato fino a fargli prendere la prima penalit? di carriera oggi ? riuscito a stendersi con le slik appena rientrato, e non si ? fatto nulla, fischi e urla non li capisco ma mi piacerebbe esser stato l? per prenderlo per il culo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo avevo le lacrime dal ridere, vi giuro, due dementi a restare in pista con le gomme che si frantumavano, ma quello che faceva il duro e che solo ieri ha fatto il dito medio all'altro e si ? lamentato fino a fargli prendere la prima penalit? di carriera oggi ? riuscito a stendersi con le slik appena rientrato, e non si ? fatto nulla, fischi e urla non li capisco ma mi piacerebbe esser stato l? per prenderlo per il culo...
Il dito medio? E perch? nessuno sportivo ha aperto un topic per condannare questo gesto ABOMINEVOLE? Dove sono gli sportivi quando servono? Doveeeeeeeee?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
vivila come vuoi volta x volta....? solo un consiglio, perch? mi sa che l'encefalite la rischi tu ogni volta nel farti/re 100 domande dandoti 200 risposte....
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Sicuramente non ? sportivo esultare x la caduta di un pilota... ma invece insultare e tifare contro valentino ? sportivo? E pensare che chi parla di schifo x oggi, sono proprio chi da 10 anni insulta il pilota italiano che da 20 anni fa suonare l'inno di mameli in tutto il mondo!!!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostIl dito medio? E perch? nessuno sportivo ha aperto un topic per condannare questo gesto ABOMINEVOLE? Dove sono gli sportivi quando servono? Doveeeeeeeee?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment