A voi non fa schifo tutta questa antisportivit?? Non vi fa schifo che una folla esulti per la caduta di un pilota che magari si potrebbe essere fatto anche male o che lo fischi perch? a vincere ? stato lui invece di un altro? Personalmente non vedo l'ora che questi tifosi da stadio se ne vadino una volta ritirato Valentino perch? preferisco vedere meno gente sulle tribune ma veramente appassionati che una marea di persone che fa un tifo da stadio e che molto probabilmente non sa nemmeno dov'? la frizione di una moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'esultanza del pubblico alla caduta di Lorenzo
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View PostHa voi non fa schifo tutta questa antisportivit?? Non vi fa schifo che una folla esulti per la caduta di un pilota che magari si potrebbe essere fatto anche male o che lo fischi perch? a vincere ? stato lui invece di un altro? Personalmente non vedo l'ora che questi tifosi da stadio se ne vadino una volta ritirato Valentino perch? preferisco vedere meno gente sulle tribune ma veramente appassionati che una marea di persone che fa un tifo da stadio e che molto probabilmente non sa nemmeno dov'? la frizione di una moto
Sei assolutamente sicuro che il motivo per cui hanno esultato sia per la caduta di Lorenzo? Ma sicuro al 100%? Se Lorenzo non fosse in lotta per il mondiale secondo t esultavano?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
In Spagna esultarono per una caduta di Simoncelli: gli idioti nel motociclismo non sono solo in Italia...e non sono solo tifosi di Rossi
Comment
-
In lotta o no per un mondiale,il comportamento ? da condannare....Lorenzo merita rispetto,non si esulta perch? cade.....il tifo da stadio,becero,non fa onore al motociclismo...Valentino non ha bisogno di questi fan....e se fosse corretto,ne stigmatizzerebbe il comportamento durante l'intervista del dopo gara(se lo ha fatto,mi scuso,perch? non ho seguito)....insomma,bella la cornice di pubblico,ma se si deve arrivare a gioire per una caduta,mi viene da dire: bei mi tempi,quando correva agostini,e le corse in tv te le sognavi....e cos?,i commentatori,che,a parer mio sono diventati stucchevoli(agostini faceva meglio a starsene in disparte,perch? lo preferivo come pilota)
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSei assolutamente sicuro che il motivo per cui hanno esultato sia per la caduta di Lorenzo? Ma sicuro al 100%? Se Lorenzo non fosse in lotta per il mondiale secondo t esultavano?
Comment
-
Quello che intendo dire ? che se cade un espargaro o un hernandez i tifosi di Rossi non esultano, non per il soggetto in se ma perch? non sono in lotta per il mondiale con Rossi, qualunque evento che permette a Rossi di avvantaggiarsi ? da esultare, non la caduta in se, io personalmente ero contento per i punti in pi?, per Lorenzo una volta che ho visto che si ? rialzato non mi faceva ne caldo ne freddo.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postil fatto che lorenzo sia in lotta per il mondiale non lo vedo un motivo valido per esultare per una sua caduta, ? un atto vigliacco e antisportivo
Si esulta per i punti non per la caduta, se poi sciaguratamente i due eventi sono legati pace, l'importante ? che Lorenzo non si sia fatto male.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostQuello che intendo dire ? che se cade un espargaro o un hernandez i tifosi di Rossi non esultano, non per il soggetto in se ma perch? non sono in lotta per il mondiale con Rossi, qualunque evento che permette a Rossi di avvantaggiarsi ? da esultare, non la caduta in se, io personalmente ero contento per i punti in pi?, per Lorenzo una volta che ho visto che si ? rialzato non mi faceva ne caldo ne freddo.
Comment
-
Vabb? diciamo che ? quella cosa che tutti pensano e giudicano gli altri quando lo fanno....
Non ? sicuramente sportivo..... per? eravamo a misano.. con gente anche di 50 anni con maglietta e cappellino giallo che gridano quando vendono passare rossi...
Normale.... non bello ma normale....
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postsi ma non si esulta quando il tuo pilota guadagna punti in pi? per la caduta del suo rivale, al massimo puoi essere contento come dici tu, ma solo una volta che sei sicuro che al pilota caduto non sia successo niente di grave
Ti ripeto, io esulto ogni volta che il pilota che io tifa guadagna punti sul suo avversario, non mi interessa come, se poi ? perch? l'avversario ? caduto ma vedo che sta bene e non si ? fatto nulla per quale motivo non dovrei esultare? I punti li guadagna comunque, nessuno si ? fatto male.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? diciamo che ? quella cosa che tutti pensano e giudicano gli altri quando lo fanno....
Non ? sicuramente sportivo..... per? eravamo a misano.. con gente anche di 50 anni con maglietta e cappellino giallo che gridano quando vendono passare rossi...
Normale.... non bello ma normale....
sti 50enni riconglioniti sarebbero da rinchiudere.....
Last edited by ace; 13-09-15, 17:00.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostTi ripeto, io esulto ogni volta che il pilota che io tifa guadagna punti sul suo avversario, non mi interessa come, se poi ? perch? l'avversario ? caduto ma vedo che sta bene e non si ? fatto nulla per quale motivo non dovrei esultare? I punti li guadagna comunque, nessuno si ? fatto male.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postsar?... io non ho mai esultato per la caduta di un pilota e nemmeno mi permetterei mai di fischiare un pilota che ha vinto come hanno sempre fatto con Lorenzo al Mugello e lo so perch? ero li presente...
Sul fischiare un pilota non piace nemmeno a me, anche perch? sa tanto di rosicata, per? se i tifosi si sentono di farlo ? giusto che lo facciano piuttosto che fare gli sportivi senza macchia ma che dentro esplodono di rabbia, io la vedo cos?
Comment
X
Comment