Abbastanza deludente, oggi non ha lasciato traccia....mai della partita, eppure in molti avevano scommesso su una bella prestazione a misano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Pedrosa?
Collapse
X
-
Pedrosa oramai "con tutto il rispetto per il suo valore di pilota"sarebbe meglio per lui che abbandonasse il Motomondiale...tra sfighe di cadute, fratture e compagni di team indigesti...insomma non ha mai decollato in moto GP...anche se ? tra i piloti pi? forti al mondo.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostPedrosa oramai "con tutto il rispetto per il suo valore di pilota"sarebbe meglio per lui che abbandonasse il Motomondiale...tra sfighe di cadute, fratture e compagni di team indigesti...insomma non ha mai decollato in moto GP...anche se ? tra i piloti pi? forti al mondo.
Decolli....ne ha fatti e molti.
Per? la sensazione ? che non ha pi? quel mordente (poco) di una volta...
Comment
-
Originally posted by olivier View PostBasta Pedrosa. Date quella moto a un altro......
pedro ERA un fenomeno, ora ? un ottimo pilota con tanti di quei problemi fisici che uno a caso dei primi 12 in classifica farebbe meglio di lui su quella moto...
Comment
-
alla honda hanno vinto tutti a parte lui e dovi che ? stato li solo due stagioni...ma lui pu? smettere quando vuole ...fragile e niente di pi? di un buon pilota...
Comment
-
Per me pedrosa ? un campione, il problema ? che per via della sua piccolissima stazza e fragile struttura non ha potuto mai esprimere per una stagione intera il suo potenziale, forse la MotoGP non ? la sua categoria...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
ma Pedrosa?
Ottimo topic Nikola 😉 sparare sulla crocerossa...mah
In effetti non capisco perch? non abbia anche lui provato a spantegarsi sull'asfalto come Lorenzo, cos? tanto per frantumarsi qualche altro osso e fare punti per il mondiale nel quale lotta per la settima posizione...bah, proprio una sega! Considerando che ha la miglior moto che solo due gare fa l'ha buttato gambe all'aria per un paraolio preso alla UPIM
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 13-09-15, 16:37.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostOttimo topic Nikola 😉 sparare sulla crocerossa...mah
In effetti non capisco perch? non abbia anche lui provato a spantegarsi sull'asfalto come Lorenzo, cos? tanto per frantumarsi qualche altro osso e fare punti per il mondiale nel quale lotta per la settima posizione...bah, proprio una sega! Considerando che ha la miglior moto che solo due gare fa l'ha buttato gambe all'aria per un paraolio preso alla UPIM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuro non volevo infierire...anzi un po' mi dispiace, questo la iella ce l'ha seduta sul serbatoio quando gira...
Per? qualche dubbio viene sulla sua capacit? di poter sfruttare una moto cos? in tutte le condizioni....
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi fate ridere, ma secondo voi la Honda se pensasse che ci fosse un altro migliore come seconda guida non ce lo metterebbe? Sgomitano tutti per prendergli il posto, evidentemente lo merita, forse ancora per poco ma tant'?..
Manco Rossi ? mai stato 10 anni sulla stesa moto ....con tutto quello che ha vinto....e secondo te Pedrosa resta l? per meriti?Last edited by Nigel76; 13-09-15, 18:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
A me pare che qualche podio quest'anno l'ha fatto, non dimentichiamo che di fatto non sappiamo nemmeno se ? guarito del tutto dal braccio, a talento secondo me non c'? nessun pilota in pista che pu? sostituirlo, chiaro che il suo talento ultimamente ? stato pesantemente penalizzato da tutti gli infortuni, ma come seconda guida chi mettiamo? Coscenzioso? Forse forse un iannone ma non sono nemmeno tanto convinto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment