a me piacciono tutti e due i piloti ducati, e a parte marquez e lorenzo non vedo nessun'altro che potrebbe essere pi? forte quindi non capisco perch? vi lamentate tanto dei piloti ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso con gli occhi lucidi
Collapse
X
-
?Un vero peccato e mi dispiace tantissimo per la squadra perch? abbiamo perso una occasione importante che potevamo sfruttare al meglio, ma purtroppo ho adottato una strategia sbagliata. Tutti e due i cambi moto non li ho fatti nel momento giusto, e mi prendo la responsabilit?: mi dispiace molto, perch? si poteva fare un gran bel risultato. Ci servir? certamente come esperienza per il futuro, ma ? sempre complicato capire quando ? il momento pi? giusto per rientrare ai box e cambiare la moto.?
Comment
-
quando hanno avuto un top rider non hanno fatto nulla cmq e non penso per l'impegno di questo ultimo ma da parte della casa che non portava migliorie importanti. poi che la colpa fosse del pilota o del progetto non so ma la moto non andava un cavolo. Ora stanno investendo ma gli altri vanno sempre avanti loro hanno un gap da colmare ..
Comment
-
La Ducati pu? vincere un titolo mondiale solo se in futuro riescono a tirare fuori un progetto competitivo di fortuna facendo le cose a casaccio. Sti mezzi miglioramenti cominciano a stufare, alla fine ? sempre un cancello meno cancello.
Comment
-
In tutti i campionati dove i jap si sono messi a fare le cose seriamente la Ducati le ha solo che prese, purtroppo per loro ? un dato di fatto, e per come tratta i suoi piloti (vedesi stoner o capirossi) mi viene da dire che gli torna indietro solo quello che si meritano
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostLa Ducati pu? vincere un titolo mondiale solo se in futuro riescono a tirare fuori un progetto competitivo di fortuna facendo le cose a casaccio. Sti mezzi miglioramenti cominciano a stufare, alla fine ? sempre un cancello meno cancello.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostIn tutti i campionati dove i jap si sono messi a fare le cose seriamente la Ducati le ha solo che prese, purtroppo per loro ? un dato di fatto, e per come tratta i suoi piloti (vedesi stoner o capirossi) mi viene da dire che gli torna indietro solo quello che si meritano
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View PostPensaci bene, io non sono convinto che la realt? sia molto distante
Comment
-
Comprensibile la delusione del Dovi.
Nelle altre gare con questa Ducati non vai oltre il 5? posto. Oggi poteva fare 2?/3?.....
Oggi molti hanno sbagliato..........evidentemente non era facile indovinare il momento giusto.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postl'honda in superbike l'ha battuta solo un paio di volte quando era gestita direttamente dall'hrc quindi non mi pare che gli abbiano fatto il culo cosi a strisce
Su tre anni che hanno che ha partecipato con il vtr ha battuto Ducati due volte, con un motore bicilindrico di cui si fa vanto Ducati, cio? lascia stare va. Ora Kawasaki sta facendo lo stesso, e se non c'? Kawasaki c'? Aprilia.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSu tre anni che hanno che ha partecipato con il vtr ha battuto Ducati due volte, con un motore bicilindrico di cui si fa vanto Ducati, cio? lascia stare va. Ora Kawasaki sta facendo lo stesso, e se non c'? Kawasaki c'? Aprilia.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postuna volta gli hanno battuti perch? fogarty si infortun? e la ducati rimase senza pilota di punta e l'honda correva con un team ufficiale gi? ai tempi della rc45 e non mi pare abbia disintegrato la ducati, per quanto riguarda kawa e aprilia ? vero ultimamente le stanno un po' dando alla ducati che non vince pi? un mondiale dai tempi di checa, ma credo anche che si sia un po' ripresa, quest'anno infatti credo che la differenza pi? grande la stia facendo rea pi? che la moto vedendo la classifica mondiale
Sar? in malafede ma io penso che tutti i titoli vinti in sbk abbiano avuto una parte di merito anche nel regolamento, tant'? che hrc fece un bicilindrico proprio per sfruttare i 1000cc, e i risultati si sono visti, le 4 cil scontavano una differenza di 250cc che non sono mica pochi, comunque vedremo, quando introdurranno un 4 cil in sbk cosa combinano, sono pronto a ricredermi
Comment
X
Comment