Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostA ma se riporti solo quello che ti pare ? comoda
Comment
-
Rossi ha vinto il titolo all'80%.
non perch? il pi? veloce,ma il pi? intelligente,quello che ha sbagliato meno,e che ha capito che in un mondiale cos? tirato bisogna fare pi? punti possibile ed all'occorrenza accontentarsi.
Marquez e lorenzo sono pi? veloci,ma hanno fatto troppi errori:entrambi pagano un pessimo inizio di campionato e troppi errori nella rimonta.
con l'errore tattico di Rossi di ieri per Lorenzo era come tirare un rigore a porta vuota,invece ha sbagliato proprio nel momento peggiore.
Comment
-
Originally posted by Rio Nero View PostNon so chi siano,
Io sono Rio Nero, tifoso della ROSSA di Maranello.
La rossa di Borgo Panigale ? la mia seconda passione.
Capirossi e Stoner i miei piloti di sempre e Marquez e Iannone quelli attuali.
Gli altri saranno utenti ultra simpatici se la pensano, a volte, come me.Last edited by peet; 14-09-15, 12:35.
Comment
-
Per me il mondiale non ? per nulla assegnato.
Con 5 gare d disputare a Rossi non basta arrivare sempre secondo alle spalle di Lorenzo, per vincere dovrebbe tornargli davanti almeno una volta.
Se poi nelle prossime gare l'ordine d'arrivo fosse Lorenzo, Marquez, Rossi, gi? dopo l'Australia Rossi potrebbe perdere la testa della classifica.
La combinazione per vedere Rossi vincente, senza arrivi davanti a Lorenzo, sarebbe che in tutte le restanti 5 gare l'ordine d'arrivo sia: Marquez, Lorenzo, Rossi. Vincerebbe Rossi per 3 punti.
Quello che quindi ha veramente in mano le redini del campionato ?: MARQUEZ!
Secondo voi, quindi, sar? Marquez l'alleato di Valentino?
Comment
-
lorenzo dovrebbe vergognarsi dopo lesperienza che ha di essere arrivato in questa stagione in queste condizioni.
ma scusa stai tanto attento a non cadere in bagarre, non rischia le staccate come fa un marquez che all ultimo giro vada come vada ci prova sempre e poi butta nel cesso un mondiale per una caduta da "NOOB" e per una visiere di un casco che per ben due volte nel 2015 si appanna ma per piacere ... lollo ripigliati!!!
Comment
X
Comment