Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito stomach ha ragione, prima di dire cazzare informati. La piagnina mm mi pare.. Perci? ? ora che la molliate a mio parere. Poi ognuno
    Tifa chi vuole, ma rimaniamo lucidi nel giudicare. Quella di sabato non me la ricordavo... Che scusa, vale era in mezzo al *****, l'avesse ti fatto a lui lo avrebbe detto, lo ha gi? fatto in passato. Perci? evitiamo

Comment

• Font Size
      Scusami ma ? cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

le trovi tutte te

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rio Nero View Post
          Personalmente tifo Marquez e Iannone, quest'anno tifo Lorenzo poich? Marquez ? troppo indietro oramai per il mondiale, e poi andare contro Rossi ? un mio dogma.
          Spero che non sia finito il mondiale, ma dopo questa gara la vedo dura...il titolo ha preso la strada di Tavullia.
          C'? PUZZA di france916 nelle tue parole...
          O forse il tuo amico vibo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Mito stomach ha ragione, prima di dire cazzare informati. La piagnina mm mi pare.. Perci? ? ora che la molliate a mio parere. Poi ognuno
            Tifa chi vuole, ma rimaniamo lucidi nel giudicare. Quella di sabato non me la ricordavo... Che scusa, vale era in mezzo al *****, l'avesse ti fatto a lui lo avrebbe detto, lo ha gi? fatto in passato. Perci? evitiamo
            quindi se non c'era valentino, in due curve lorenzo avrebbe recuperato il decimo di ritardo che aveva su se stesso?
            vogliamo parlare di scuse: mondiale 2013: marquez ha vinto perch? sono caduto e mi sono fatto male, ma io sono pi? veloce....
            se non pioveva in inghilterra vincevo....(peccato che pu? capitare che piova e un campione deve essere completo)....se non si appannava il casco arrivavo terzo....

Comment

• Font Size
              Non so chi siano,
              Io sono Rio Nero, tifoso della ROSSA di Maranello.
              La rossa di Borgo Panigale ? la mia seconda passione.
              Capirossi e Stoner i miei piloti di sempre e Marquez e Iannone quelli attuali.

Gli altri saranno utenti ultra simpatici se la pensano, a volte, come me.

Comment

• Font Size
                Da Marca

Lorenzo :"Ha habido otras fases en las que he recuperado 29 puntos. Tambien Valentino puede cometer algun error, no hemos perdido la esperanza ni mucho menos. Ahora tenemos menos presi?n. La suerte que me est? faltando a m? la esta teniendo Rossi", valoraba.

Leer m?s: GP San Marino MotoGP 2015: Lorenzo: "Pequ? de impaciente, cre?a que iba muy despacio" - MARCA.com

Continua con la storia della fortuna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

Certo che sei proprio b....... dentro

Comment

• Font Size
                    Eh b?, quando non sai che dire per giustificare cappelle non resta che la fortuna, djo , gli alieni e le scie chimiche

Ma nessuno si ? accorto che le PRIME 2 gare sul bagnato, 2 dei 3 piloti in testa al mondiale si son stesi

Quello che ? rimasto in piedi ? in testa al mondiale

In testa alla classifica di gare vinte
                    In testa alla classifica dei podi
                    In testa alla classifica mondiali vinti

Sar? culo ehh

Comment

• Font Size
                      proprio sfortunato lorenzo, addirittura il destino si permette di far piovere proprio nelle gare dove ha il miglior passo...

ditegli che due o tre gare bagnate su diciotto sono la norma, anzi abbiamo avuto stagioni dove di gare bagnate ce ne sono state anche quattro o cinque, cosi', nel caso volesse prenotare lo psicologo..
                      Last edited by iomoto; 13-09-15, 17:27.

Comment

• Font Size
                        comunque mi piace sta cosa che quando cadi ? perch? sei sfortunato..

beh se la mettiamo cosi' il vero campione del mondo ? marquez, sono sicuro che se non si fosse steso quattro volte sarebbe in testa al campionato.

Comment

• Font Size
                          E certo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flanagan View Post
                            quindi se non c'era valentino, in due curve lorenzo avrebbe recuperato il decimo di ritardo che aveva su se stesso?
                            vogliamo parlare di scuse: mondiale 2013: marquez ha vinto perch? sono caduto e mi sono fatto male, ma io sono pi? veloce....
                            se non pioveva in inghilterra vincevo....(peccato che pu? capitare che piova e un campione deve essere completo)....se non si appannava il casco arrivavo terzo....

Si dimentica di dire che se Rossi non si ammazzava al Mugello nel 2010 forse il titolo se lo scordava, si dimentica che se stoner non si ammazzava nel 2012 anche la il titolo faceva ciao, bisognerebbe dire che con i se non si va da nessuna parte, altrimenti SE Rossi avesse avuto meno sfiga nel 2006 ( e i motori e le gomme rotte sono indubbiamente sfiga) ora si giocherebbe l'undicesimo titolo, ma ? tutta fuffa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ah ma il culo ? solo degli altri ehh :gaen:

Comment

• Font Size
                                La verita' e' che Lorenzo non regge il confronto..... altro che la sfortuna, e' stato un cojones .........Ma facile dire che lui e' sfortunato e Rossi ha gli Dei dalla sua.......Caro Lorenzo: Campioni si nasce e tu non non naqquesti...........Toto' mode
                                Last edited by flaga; 13-09-15, 18:16.

Comment

X
                                Working...
                                X