Il pubblico di vale merita che lo perda all'ultima gara.... Mamma mia quanto godrei. Come un maiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!
Collapse
X
-
-
Originally posted by vibo1986 View PostIl pubblico di vale merita che lo perda all'ultima gara.... Mamma mia quanto godrei. Come un maiale
da sportivo ? una cosa brutta esultare per una caduta, perche ci si pu? fare male, ma dato che si era subito rialzato, guardandola in ottica mondiale ? normale che un tifoso sia felice.
? che Valentino ha miglia e miglia di tifosi, sopratutto qui, quindi fa molto "rumore", con altri piloti meno, ma fidati che capita con qualsia pilota di quelli davanti.
Comment
-
-
Originally posted by flanagan View Postavrei voluto vedere in caso contrario quanto si sarebbero disperati i tifosi di Lorenzo...
da sportivo ? una cosa brutta esultare per una caduta, perche ci si pu? fare male, ma dato che si era subito rialzato, guardandola in ottica mondiale ? normale che un tifoso sia felice.
? che Valentino ha miglia e miglia di tifosi, sopratutto qui, quindi fa molto "rumore", con altri piloti meno, ma fidati che capita con qualsia pilota di quelli davanti.
Che poi uno pi? che esultare per la caduta in se esulta per i punti in pi? guadagnati. Un po' come si esulta per un sorpasso, concetti troppo difficili da capire per menti annebbiate dall'odio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostNessun odio, ma opinioni differenti da tifoso dell'altro box. Poi anche tu 6 come me, quando vince Rossi. Il *** il re ecc ecc. Voi siete questo ? brutto, ma ? cosi
Io non critico i tifosi, che siano di Rossi o di Lorenzo, meglio antisportivi ma sinceri, che sembrare sportivi a tutti i costi quando alla fine dentro si tifa pur sempre un pilota. Io se cade Lorenzo me ne sbatto altamente, sono contento perch? cos? Rossi guadagna punti, ma solo per quello
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment