C'? anche da dire che lorenzo rimugina e si fa pare..... rossi la prende cmq. meglio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View PostPeccato....aveva fatto tutto bene riuscendo anche sul bagnato a tenere il passo.
Fortuna non si ? fatto male, ha tirato una bomba mica da poco....
Originally posted by Ronco34 View PostIl fatto anche che due gare strane e a rossi gli ha girato tutto ok e invece a lollo no
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12891
- 55
- Maschio
- 1,304
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!
Beh, 23 punti da recuperare a Rossi dai!!! Va bene la scaramanzia ragazzi ma la logica e anche la differenza di testa tra i due per me dice che Lorenzo non ha scampo...se ci fosse MM a -23 allora beh...quello ha una testa durissima, cos? dura che spesso si stende ma allo stesso tempo ci prova sempre, Lorenzo lo vedo decisamente pi? fragile di testa...mio parere
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 13-09-15, 13:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12891
- 55
- Maschio
- 1,304
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Sul bagnato Rossi avrebbe vinto tranquillamente cos? come tranquillamente Lorenzo sarebbe arrivato davanti a Rossi sull'asciutto, al netto del tifo ovviamente 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh, 23 punti da recuperare a Rossi dai!!! Va bene la scaramanzia ragazzi ma la logica e anche la differenza di testa tra i due per me dice che Lorenzo non ha scampo...se ci fosse MM a -23 allora beh...quello ha una testa durissima, cos? dura che spesso si stende ma allo stesso tempo ci prova sempre, Lorenzo lo vedo decisamente pi? fragile di testa...mio parere
Se Lorenzo far? sempre 2?, a rossi basta fare sempre 3? per vincere il titolo...
Per? in 5 gare pu? succedere di tutto...uno zero di sfiga pu? capitare anche a rossi e riaprire tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12891
- 55
- Maschio
- 1,304
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by enjoyash View PostPi? che altro ora jl deve rischiare il tutto per tutto per vincere le prossime gare...ma ovviamente le vorr? vincere pure M?rquez, per salvare la stagione.. Rossi pu? mettersi tranquillo a vederli scornarsi.
Se Lorenzo far? sempre 2?, a rossi basta fare sempre 3? per vincere il titolo...
Per? in 5 gare pu? succedere di tutto...uno zero di sfiga pu? capitare anche a rossi e riaprire tutto
Enjoy questo non ? il 2006, le Michelin tornano l'anno prossimo 😉
Comment
X
Comment