Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP GARA Misano telecronaca online
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
MotoGP GARA Misano telecronaca online
Ma quando Rossi moller? sta gente torner? a tifare calcio??? O magari le bocce....Bauahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 13-09-15, 13:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Rossi:
“? stata una gara un po’ strana, specie quando si deve cambiare la moto: addirittura oggi due volte! Ci vuole anche fortuna e intelligenza per capire quando ? il momento giusto per rientrare. Mi dispiace per com’? andata perch? avevo un buon potenziale, sia sull’asciutto che sul bagnato. Un vero peccato non esser salito sul podio qui a Misano perch? davanti a tutta questa gente, con quest’atmosfera, sarebbe stato bello. Ma alla fine resta un risultato importante per il Campionato perch? Jorge ? scivolato e sono riuscito a incrementare altri 11 punti. Che ? una buona notizia per noi.”
da motogp.com
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRossi:
?? stata una gara un po? strana, specie quando si deve cambiare la moto: addirittura oggi due volte! Ci vuole anche fortuna e intelligenza per capire quando ? il momento giusto per rientrare. Mi dispiace per com?? andata perch? avevo un buon potenziale, sia sull?asciutto che sul bagnato. Un vero peccato non esser salito sul podio qui a Misano perch? davanti a tutta questa gente, con quest?atmosfera, sarebbe stato bello. Ma alla fine resta un risultato importante per il Campionato perch? Jorge ? scivolato e sono riuscito a incrementare altri 11 punti. Che ? una buona notizia per noi.?
da motogp.com
un bell'autogoal....
Comment
X
Comment