rossi saluta il popolo rossista....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP GARA Misano telecronaca online
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
MotoGP GARA Misano telecronaca online
Due gare col meteo del kazzo e il mondiale ? andato a Rossi...come volevasi dimostrare...altro che storia delle gomme...comunque a me ste gare fanno tristezza ma lo sport ? cos?...o sia chiaro, Rossi se lo merita alla grandissima il mondiale perch? ? il migliore, ma ste gare bagnate in moto a me continuano a fare schifo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 13-09-15, 13:00.
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostMM non aveva niente da perdere... Fosse stato in lotta avrebbe seguito un altro po' le Yamaha secondo me
Penso anche io, se sei in lotta ci pensi due volte, anche perch? ? vero che che le slick giravano pi? forte ma bisogna temere anche conto del tempo che si perde tra entrare ed uscire dai box
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postvediamo se fanno salire rossi a salutare il pubblico!
per quale motivo...
non siamo mica alla garetta del circolo della bocciofila...
il pubblico ha avuto un comportamento istintivo ma imbarazzante... non diamogli pure la sensazione di essere nel giusto...
Comment
-
Originally posted by ace View Postper quale motivo...
non siamo mica alla garetta del circolo della bocciofila...
il pubblico ha avuto un comportamento istintivo ma imbarazzante... non diamogli pure la sensazione di essere nel giusto...
L'hanno gi? fatto salire in passato. Forse non ? chiaro che Valentino non ? un Lorenzo qualunque, che piaccia o meno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment