Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco di Lorenzo a Misano 2015 ormai solo pubblicit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post
    Pi? che altro un casco rende pi? riconoscibile un pilota, ? un peccato riempirlo di sponsor


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Esatto, gli manca il ciuccetto e il bambino smettera' di piagnucolare.......Eppure parzialmente scremato

    Last edited by flaga; 12-09-15, 22:39.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da quando sono ragazzino ho arai con grafiche Doohan. Ho perso il conto di tutte le persone che mi hanno detto 'hey ma quello ? di Doohan!! Che grande!!'

      Questo chegggazzzo ?? Xk? un ragazzetto dovrebbe mettersi in testa un casco cos??
      Last edited by nrg69; 12-09-15, 22:41.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vero? Potrebbe essere un qualsiasi casco che ti fai quasi uguale con 4 adesivi...

        Notare che il suo casco non ha manco un numero 99 o scritta Lorenzo o altro... tutto lo spazio ? venduto...

        Comment


        • Font Size
          #19










          Comment


          • Font Size
            #20
            prossimo giro forse meglio rinunciare a qualche decina di migliaia di euro.. e mettere qualche antisfiga nella grafica..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che morto di fame. Gli mancano proprio i soldi degli sponsor sul casco.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tristezza infinita.... tra poco lo vedremo con il cartone del latte stile Biaggi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Spero solo che passi a xlite. Questo non mi piace... Parere personale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi sa tanto che JL ? un "tantino" attaccato ai soldi...il paragone con Max non regge, Max ha sempre avuto il SUO casco, credo che JL sia l'unico che usa un casco "sponsor" invece di personalizzato...
                    Per l'amore del cielo, fatti suoi, ma personalmente la vedo una scelta discutibile, specialmente quando penso a quanti soldi guadagna o guadagnerebbe anche senza usare un casco cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Davvero vergognoso Lorenzo ad accettare soldi dagli sponsor per mettere i loro loghi sul casco.



                      :gaen:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X