Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbe' oh, ma sto lorenzo non si puo' sentire piu',......" nell'ultimo giro mi sono trovato davanti Rossi"....ma va.... a ffa n gul:gaen:
P.s. scusatemi per il francesismo:gaen:
Vabbe' oh, ma sto lorenzo non si puo' sentire piu',......" nell'ultimo giro mi sono trovato davanti Rossi"....ma va.... a ffa n gul:gaen:
Cmq non per flammare, ma Lorenzo ? proprio un pagliaccio!
Si ? pure girato nel practice start a guardare male e fare gesti a Vale perch? se l'? trovato davanti nell'ultimo giro.....dove manco stava facendo il tempone!?
Ma vai a zappare! :gaen:
Mi sono collegato tardi e ho solo sentito l'intervista della regia internazionale e diceva che secondo lui senza rossi poteva fare 32.0 o 31.9. Che ? successo?
Si, oltretutto se non sbaglio in quel giro non aveva la pole a tiro...
Mi sono collegato tardi e ho solo sentito l'intervista della regia internazionale e diceva che secondo lui senza rossi poteva fare 32.0 o 31.9. Che ? successo?
Comment