Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sembra che in condizioni d'asciutto Rossi parta avvantaggiato solo a Phillip Island e forse Sepang, alla pari a Motegi e Misano, lo vedo male ad Aragon e Valencia.
4 a 2 per Lorenzo
Ma sembrano tutti abbastanza sicuri che a Misano sia favorito Rossi... ma se andiamo a vedere le scorse stagioni Lorenzo mica ? andato cos? male: 4 vittorie e 4 secondi posti (su 8 gare...).
Ma sembrano tutti abbastanza sicuri che a Misano sia favorito Rossi... ma se andiamo a vedere le scorse stagioni Lorenzo mica ? andato cos? male: 4 vittorie e 4 secondi posti (su 8 gare...).
Rossi per due anni ha corso con una mer.da di moto ed ? pure riuscito a fare secondo, sono la, poi quest'anno la pista ? stata rifatta quindi ? tutta un incognita
Rossi per due anni ha corso con una mer.da di moto ed ? pure riuscito a fare secondo, sono la, poi quest'anno la pista ? stata rifatta quindi ? tutta un incognita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si si per carit?, non sto mica dicendo che Rossi faccia schifo a Misano. Dico solo che, visti i "precedenti" di Lorenzo, non mi sembra cos? scontato il risultato.
la teoria direbbe rossi all'isola di filippo e sepang, pari a misano e le altre a lorenzo, il fatto ? che lorenzo quest'anno si ? quasi sempre adattato meglio alle varie condizioni di asfalto temperatura ecc..
salvo cadute sportellate e nubifragi vedo lorenzo ancora favorito per il mondiale (purtroppo)
anche io vedo favorito lorenzo per? rossi ha veramente sette vite,? capace
di inventarsi chiss? cosa per portarsi a casa il titolo,anzi,pensandoci lorenzo ha solo una tattica,andarsene alla partenza e tenere lontano rossi,per? anche questo comporta dei rischi....
Comment