Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo casco mi piace davvero tanto,complimenti.
Cmq fino ad un mese non capivo le colorazioni dei suoi caschi.....adesso che ho conosciuto la storia di alcuni caschi da molto vicino,ho potuto apprezzare anche altre repliche passate.
Valentino Rossi arriva a Misano Adriatico per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini da leader della classifica, con il precedente dell’entusiasmante vittoria ottenuta lo scorso anno a fare da buon auspicio.
Il “Dottore” si ? presentato nelle qualifiche di questa mattina sulla pista di casa indossando una nuova edizione speciale del suo casco AGV Pista GP, con richiami al tema marino che caratterizza la riviera adriatica: Valentino immagina di essere un pesciolino giallo, inseguito da tutti gli altri “squali” nella classifica del Mondiale MotoGP 2015, ma tutt’altro che intenzionato a lasciarsi prendere davanti al “suo” pubblico!
A rafforzare il messaggio, sul lato sinistro del casco compare la scritta “via via via!”, mentre sul retro compaiono il classico numero di battaglia 46, il numero 58 e i suoi immancabili animali portafortuna, i cani Cecilia e Cesare e il gatto Rossano, che per l’occasione indossano anche loro maschera e boccaglio.
“Attenzione agli squali!”
Qualche foto pi? grande.... per apprezzare meglio i particolari...
Ragazzi scusate l'OT ma non ho il pc dietro e nn mi viene semplice dallo smartphone scartabellare il forum....dove suggerite sia meglio vedere il gp di Misano ?? Prato 1 o prato 2??? Grazie in anticipo!
Comment