Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai e Lorenzo
Collapse
X
-
-
Semplicemente secondo me sta cercando il pretesto per liberarsi delle penali di HJC...... e tutto questo calderone pu? anche fargli comodo.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
C'? per? da dire che se hanno messo lo spray per la condensa vuol dire che ci hanno pensato, e che magari senza mascherina respirava meglio, quindi se chi gli ha fornito il casco gli ha assicurato che avrebbe retto bene lui si ? fidato, sono ipotesi eh
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Alone View PostFossi HJC , a JL gli chiederei i danni per non aver usato correttamente il casco:
il paranaso esiste e a qualcosa servira' pure, se lo mettono tutti tranne te, coglione!
Sugli insulti meglio stendere un velo pietoso!!!!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostC'? per? da dire che se hanno messo lo spray per la condensa vuol dire che ci hanno pensato, e che magari senza mascherina respirava meglio, quindi se chi gli ha fornito il casco gli ha assicurato che avrebbe retto bene lui si ? fidato, sono ipotesi eh
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIl casco te lo fornisce l'assistenza in pista.....quindi non gli devono chiedere proprio niente.
Qui qualcuno pensa che la sera Lorenzo o Rossi si puliscono le visiere o si lavano la tuta.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostDirei che se non a me, dovrebbe far retta anche a quei 20 coglioni che aveva intorno tutti col paranaso
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginally posted by Alone View PostA parte il fatto che in 40anni di moto acqua col casco ne ho presa sicuramente pi? io di lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei tu il portatore del sapere, me ne far? una ragione.
Comment
-
Se non riesci a cogliere l'ironia del campione che appena esce indica la visiera per scusarsi.. Di che? Ha vinto tre/quattro mondiali...
Ha la Coda di paglia?
PS
dare del coglione , ironicamente, a uno che vincera' cmq il mondiale,
ma ha rsichiato seraimente con le sue scelte di buttare tutto alle ortiche,
non mi pare tutta questa offesa, ne' tantomeno un linguaggio scurrile da condannare
PPS
coglione ? sinonimo di sciocco (rif.Trilussa ed altri)
qui mi fermo
ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Alone; 01-09-15, 13:12.
Comment
-
Sta di fatto che se dopo il Qatar e dopo questo episodio, vero o scusa che sia, continua a rimanere con hjc allora sar? veramente un coglione.
Comment
X
Comment