Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai e Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    Sicuramente gli chiederanno i danni, al 99% cambier? marca e questa paga tutto..... come successo con altri piloti
    Il casco te lo fornisce l'assistenza in pista.....quindi non gli devono chiedere proprio niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Il casco te lo fornisce l'assistenza in pista.....quindi non gli devono chiedere proprio niente.
      Ma se tu chiedi di non mettere la mascherina o altre cose la faccenda cambia, poi rimarr? una cosa tra loro

Comment

• Font Size
        Semplicemente secondo me sta cercando il pretesto per liberarsi delle penali di HJC...... e tutto questo calderone pu? anche fargli comodo.....

Comment

• Font Size
          No ma parliamone della bionda da podio di domenica...

Comment

• Font Size
            C'? per? da dire che se hanno messo lo spray per la condensa vuol dire che ci hanno pensato, e che magari senza mascherina respirava meglio, quindi se chi gli ha fornito il casco gli ha assicurato che avrebbe retto bene lui si ? fidato, sono ipotesi eh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              Fossi HJC , a JL gli chiederei i danni per non aver usato correttamente il casco:
              il paranaso esiste e a qualcosa servira' pure, se lo mettono tutti tranne te, coglione!
              Ovviamente ad uno che corre da 12 anni nel mondiale, pignolo come pochi al mondo, in piena lotta per il mondiale MotoGP, con l'assistenza ufficiale in pista solo per lui HJC devi spiegargli tu come si mette e si usa il casco!!!!

Sugli insulti meglio stendere un velo pietoso!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                C'? per? da dire che se hanno messo lo spray per la condensa vuol dire che ci hanno pensato, e che magari senza mascherina respirava meglio, quindi se chi gli ha fornito il casco gli ha assicurato che avrebbe retto bene lui si ? fidato, sono ipotesi eh

Concordo in pieno. anche se penso si sia fidato troppo visto che gi? nel warm up ha dovuto rallentare all'ultimo giro lanciato per aprire la visiera, immagini diretta sky.

Comment

• Font Size
                  Direi che se non a me, dovrebbe far retta anche a quei 20 coglioni che aveva intorno tutti col paranaso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    A parte il fatto che in 40anni di moto acqua col casco ne ho presa sicuramente pi? io di lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Ivan tu che corri, puoi spiegare come funziona la gestione dell'equipaggiamento tecnico per i piloti? grazie

Qui qualcuno pensa che la sera Lorenzo o Rossi si puliscono le visiere o si lavano la tuta.

Comment

• Font Size
                        Direi che se non a me, dovrebbe far retta anche a quei 20 coglioni che aveva intorno tutti col paranaso

A parte il fatto che in 40anni di moto acqua col casco ne ho presa sicuramente pi? io di lui

Scusami, ma non riesco a parlare con uno che definisce coglione un campione del mondo di MotoGP, chiunque esso sia.
                        Sei tu il portatore del sapere, me ne far? una ragione.

Comment

• Font Size
                          Se non riesci a cogliere l'ironia del campione che appena esce indica la visiera per scusarsi.. Di che? Ha vinto tre/quattro mondiali...
                          Ha la Coda di paglia?

PS
                          dare del coglione , ironicamente, a uno che vincera' cmq il mondiale,
                          ma ha rsichiato seraimente con le sue scelte di buttare tutto alle ortiche,
                          non mi pare tutta questa offesa, ne' tantomeno un linguaggio scurrile da condannare

PPS
                          coglione ? sinonimo di sciocco (rif.Trilussa ed altri)

qui mi fermo
                          ciao

Last edited by Alone; 01-09-15, 13:12.

Comment

• Font Size
                            Sta di fatto che se dopo il Qatar e dopo questo episodio, vero o scusa che sia, continua a rimanere con hjc allora sar? veramente un coglione.

Comment

• Font Size
                              video

Comment

• Font Size
                                Visto come scosta da s? l'ombrellina??!!
                                Lorenzo che ? gay..? gi? stato detto?
                                E comunque da questo video spagnolo sembrerebbe che quella della visiera appannata sia stata solo una scusa..
                                Last edited by LucaDB6; 01-09-15, 14:20.

Comment

X
                                Working...
                                X