Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gibe che strano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non voglio difendere sete che, detto tra di noi, mi sta sulle OO per? un'infiammazione al sovraspinoso pu? rendere certi movimenti dolorosissimi (casco etc) mentre altri dolorosi ma sopportabili
    io ho avuto un brutto periodo con una brutta infiammazione del tendine che mi rendeva un inferno levare la tuta ma non indossarla; dolorosissimo levare il casco ma non guidare la moto; potevo fare delle flessioni a terra ma non mettere i piatti lavati sull'asciugatoio in alto
    questo non toglie che possa essere scena ma questo, credetemi, lo pu? sapere solo lui

Comment

• Font Size
      Re: gibe che strano

Originally posted by Auron
      finite le qualifiche si fa aiutare per togliere il casco e davanti alle telecamere sembra avere il braccio ingessato.
      in compenso ha il secondo posto in griglia e se ci avete fatto caso, nella caduta precedente si ? rialzato facendo leva sul braccio sinistro
      che idolo....

Comment

• Font Size
        MA QUANTO RIDO IO A LEGGERE STI POST,ormai nn rispondo nemmeno
        e' incredibile quanto la mente umana possa essere cosi' intelligente da
        costruire cose stratosferiche tipo torri gemelle o tipo il ponte di brooklin,ma allo stesso tempo puo essere ignorante 100 volte d piu

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper
          non voglio difendere sete che, detto tra di noi, mi sta sulle OO per? un'infiammazione al sovraspinoso pu? rendere certi movimenti dolorosissimi (casco etc) mentre altri dolorosi ma sopportabili
          io ho avuto un brutto periodo con una brutta infiammazione del tendine che mi rendeva un inferno levare la tuta ma non indossarla; dolorosissimo levare il casco ma non guidare la moto; potevo fare delle flessioni a terra ma non mettere i piatti lavati sull'asciugatoio in alto
          questo non toglie che possa essere scena ma questo, credetemi, lo pu? sapere solo lui

...ti appoggio alla grande!!!......quando gibe guida la moto non deve alzare il braccio sopra il livello della spalla...... ....invece per togliere il casco.......... ...magari esagera un pochino ma vorrei ricordarvi tre cose!........

....operazione alla spalla l'anno scorso.....
          ....contatto con rossi alla stessa spalla.....
          ....ruzzolone con capriola e atterraggio sulla stessa spalla.....

....che kazzo deve fare per aver male veramente a sta kazzo di spalla???????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Sono i media che portano a ste cose... Di capirossi non se ne ? praticamente parlato a confronto di Gibernau...
            Beh Gibe ha tenuto testaa Vale per un GranPremio...il povero Loris ? dietro a remare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar
              ....che kazzo deve fare per aver male veramente a sta kazzo di spalla???????????
              Pensa che io mi ci sono svegliato con il male alla spalla e son due mesi che non mi passa che diamine ho fatto quella notte durante il sonno

Comment

• Font Size
                ma uno che aveva fatto la pole il venerdi, e parte piazzato bene la domenica.....non mi sembra che avesse avuto tanto malle alla spalla....

L'ha pur detto vale,....se fa questi tempi con la spalla dolorante pensiamo quando ? a posto!!!!c'? da preoccuparsi.........grnde vale, smerdato in pieno!

cmq oggi giber-after ? stato sfigato, si sul motore c era lui, quindi ? colpa sua se ? andato in terra, ma mi spiace dirlo ma se non pioveva valentino arrivava 3?.......e il 3 non andava a podio

Comment

• Font Size
                  ... contenti voi... se si fa male capirossi o chi per lui tutti a dire.. che eroe.. corre con l'astrorobot rotto... lo fa uno che bastona rossi e tutti a dire che ? un fintone... vaaaaaaaaaaaaaabene.

Comment

• Font Size
                    oooooooook, ma con i tempi che faceva in prova non era da male alla spalla....

e l'astrorobot di capirossi, poi si ? visto poverino che aveva male e non andava.....

Comment

• Font Size
                      non credo che capi si faccia intimorire da problemi fisici... ? prorpio la ducatona che fa "cacare".. scusate il francesismo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        MA QUANTO RIDO IO A LEGGERE STI POST,ormai nn rispondo nemmeno
                        e' incredibile quanto la mente umana possa essere cosi' intelligente da
                        costruire cose stratosferiche tipo torri gemelle o tipo il ponte di brooklin,ma allo stesso tempo puo essere ignorante 100 volte d piu
                        ho il forte dubbio che tu non abbia capito nulla del senso di questo post.

Comment

X
                        Working...
                        X