Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me c'? ancora troppa strada da fare...e poi qui c'? l'incognita meteo, non darei Rossi per spacciato troppo in fretta...come il mago di Arcella ho la sensazione che il mondiale si decider? pi? avanti 😉
No io non credo che baster? questa gara....
cmq Valentino anche se ? dietro fino ad ora, pare che debba recuperare solo nel 4? settore, negli altri sembra vada abbastanza bene.
Miii Racing! Di scenari possibili senza una frattura ce ne sono diversi neh...bastano due zeri da sfiga senza conseguenze fisiche e sei comunque fuori 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ovviamente non la voglio tirare a nessuno dei due ci mancherebbe, per? dire con cos? largo anticipo che una gara sia determinante per stabilire chi vincer? il mondiale, quando ci sono 150 punti in palio e tutto sommato un buon equilibrio tra i pilotimi sembra eccessivo
E infatti l'ho detto e lo ripeto sto mondiale per me lo decider? il meteo, altro che gomme 2014/2015 e complotti vari 😉 ma in cuor mio invece spero in una lotta alla pari, magari con un bel corpo a corpo prima della fine!
Comment