Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI C'E'!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ke lui ha una moto ke non va ke non sta in pista ke di su ke giu... secondo voi vuole svegliare il team? o e' lui ke dice io vinco kon una moto del cavolo? ogni gara e' kosi... si lamenta anke quando vince... un po di soddisfazione anke per il suo team.. sembra ke e' solo merito suo... ke vero o no non e' un compartemento da lui..
    Scusa ma le senti le interviste del dopo gara?
    Lui non dice HO vinto ma ABBIAMO vinto solo che chiede sempre di pi? e coinvolge il team

Se continui cos? sentiamo il rumore delle ragnatele sugli specchi

Comment

• Font Size
      cmq quando si lamenta ovvio ke non dice ke e' solo colpa sua...
      sprona la squadra...

le interviste le sento e mi sparo le ragnatele nelle orekkie per nn sentire sempre ke non avevamo il passo delle honda ma ke alla fine ho vinto o sono arrivato secondo... ogni gara ribadisce ke nn hanno il passo delle honda... sbaglio? non e' un lamentarsi inutile visto i risultati?

Comment

• Font Size
        io ho notato (nell'intervista a Biaggi in fuorigiri dopo il GP) che Max ha voluto puntualizzare che la squadra ha fatto un gran bel lavoro a Jerez e che lui era quindi contento.
        l'intervistatore gli ha anche chiesto se era cambiato quancosa a livello di comunicazione tra lui e i tecnici HRC, ma lui ha negato.

forse ? stata una mia impressione, ma quelle lodi sperticate al team ed agli ingenieri HRC mi son parse forzate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by calm-power
          io ho notato (nell'intervista a Biaggi in fuorigiri dopo il GP) che Max ha voluto puntualizzare che la squadra ha fatto un gran bel lavoro a Jerez e che lui era quindi contento.
          l'intervistatore gli ha anche chiesto se era cambiato quancosa a livello di comunicazione tra lui e i tecnici HRC, ma lui ha negato.

forse ? stata una mia impressione, ma quelle lodi sperticate al team ed agli ingenieri HRC mi son parse forzate...
          miiiii .... adesso anche questo
          allora: se max si lamenta ? un cazzone piagnucoloso se invece loda la squadra ? un falsone leccaculo

vale mi sta sempre + sulle palle e parte della colpa va ai sui tifosi che non vedono altro che il ricciolo d'oro

Comment

• Font Size
            Secondo me Rossi, lamentandosi quando vince, si sta parando un p? il cul.o per eventuali prossime sconfitte...

Mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper

allora: se max si lamenta ? un cazzone piagnucoloso se invece loda la squadra ? un falsone leccaculo

vale mi sta sempre + sulle palle e parte della colpa va ai sui tifosi che non vedono altro che il ricciolo d'oro

quoto...

quest'anno max si sta comportando bene a differenza di rossi che SEMBRA stia mettendo le mani avanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper

intendiamoci, non mettermi in bocca parole che non ho detto.

io non intendevo assolutamente dare addosso a max e non sono per nulla pro-valentino.

volevo soltanto dire che mi ? proprio parso che all'inizio dell'intervista avesse voluto elogiare il team (cosa che, ammetterai, non fa spesso oppure non platealmente), per poi rispondere alle domanda fatte.
                ? come se avesse dovuto "svolgere il compito" impostogli e poi fosse stato libero di rispondere come meglio credeva.

se fosse un pilota giapponese, era tutto normale!
                invece ? max biaggi, indiscusso campione che, tuttavia, non ? solito comportarsi cos?!

Comment

• Font Size
                  max sei il migliore, e quest'anno Vale vedr? solamente la marca dei tuoi scarichi, perch? saremo sempre davanti a lui!!

FORZA MAX!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus
                    max sei il migliore, e quest'anno Vale vedr? solamente la marca dei tuoi scarichi, perch? saremo sempre davanti a lui!!

FORZA MAX!
                    ahahahahah max usa una biposto?

per il momento sta dietro intanto! :P

Comment

• Font Size
                      Beh star dietro ha anche i suoi pregi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        Beh star dietro ha anche i suoi pregi
                        Vorrei sapere quanta gente vorrebbe stare davanti qui.......

Io, se proprio devo , tutta la vita dietro!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X