Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI C'E'!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      mi unisco al coro: GRANDE MAX!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps
        biaggi c'? .....al suo solito posto per?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DEBZUKI
          Originally posted by ciaps
          biaggi c'? .....al suo solito posto per?!!

intanto rossi x stargli davanti a momenti non vola via....!!!e se era asciutto passava quasi sicuro prima della fine!!!!!!
          vedremo in seguito quale sar? il posto che compete ad ognuno!!!! :P :P

Comment

• Font Size
            Forse Biaggi avrebbe avuto gioco facile a sorpassare Rossi in alcuni punti e forse Rossi lo avrebbe ripassato per?...

...negli ultimi giri, a mio avviso, avrebbe potuto mettere pi? pressione a Rossi che quasi stava cadendo da solo, e con un p? di culo Rossi avrebbe fatto uno dei suoi lunghi che ogni tanto f?...
            Senza contare che Biaggi ? molto pi? manico di Rossi sul bagnato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Forse Biaggi avrebbe avuto gioco facile a sorpassare Rossi in alcuni punti e forse Rossi lo avrebbe ripassato per?...

...negli ultimi giri, a mio avviso, avrebbe potuto mettere pi? pressione a Rossi che quasi stava cadendo da solo, e con un p? di c**o Rossi avrebbe fatto uno dei suoi lunghi che ogni tanto f?...
              Ha pensato al campionato... e ha fatto bene... basta ricordarsi l'anno scorso...

Comment

• Font Size
                i conti sui 5 punti li faremo alla fine.. spero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Certo essere biaggisti deve essere davvero frustrante...

e magari anche interisti allo stesso tempo :P

cmq Biaggi c'e' fa rima con "maddeke' "
                  secondo me a shangai gli torna il chattering.

Comment

• Font Size
                    Un sogno...

Biaggi a Shangai: miglior tempo nelle prove, pole al sabato e domenica 1? sul podio con giro pi? veloce in gara...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by faxoletto

...negli ultimi giri, a mio avviso, avrebbe potuto mettere pi? pressione a Rossi che quasi stava cadendo da solo, e con un p? di c**o Rossi avrebbe fatto uno dei suoi lunghi che ogni tanto f?...
                      Ha pensato al campionato... e ha fatto bene... basta ricordarsi l'anno scorso...
                      hmmm forse ha fatto bene, ma per come la vedo io, se continua a farsi i conti e a non rischiare non torner? ad essere un vincente, aveva a mio avviso ottime possibilit? di stare davanti a rossi, punirlo psicologicamente(gioco che fa rossi con gibe) prendere fiducia in se stesso e 5 punti, se non rischi non vinci

Comment

• Font Size
                        Un sogno...

Biaggi a Shangai: miglior tempo nelle prove, pole al sabato e domenica 1? sul podio con giro pi? veloce in gara...
                        Manco con la playstation

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          Originally posted by faxoletto

hmmm forse ha fatto bene, ma per come la vedo io, se continua a farsi i conti e a non rischiare non torner? ad essere un vincente, aveva a mio avviso ottime possibilit? di stare davanti a rossi, punirlo psicologicamente(gioco che fa rossi con gibe) prendere fiducia in se stesso e 5 punti, se non rischi non vinci
                          Si, e se cadeva aveva finito la stagione...
                          Ci sar? tempo per battere rossi...

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo...

Lo stesso sogno lo ha fatto la settimana scorsa un Brasiliano che ha sognato cos? Barros...

Sono commosso...

Comment

• Font Size
                              io non so voi ma quando ho visto Rossi sul podio mi sembrava che gli prudeva un po... era un po preoccupato ancke se sorrideva...
                              cmp grandiosi tutti Barros Rossi Biaggi... poi ce il quarto a 29 secondi... da Biaggi... DELLE BESTIE altro ke

Comment

• Font Size
                                eh si Rossi e' preoccupato e fa' bene, lo ha anche detto le Honda sono avanti rispetto alla Yama, e sull'asciutto beccava quasi un secondo al giro da GIBE, che se non fosse volato......

dai Biaggi continua cosi che vai bene!!!

alegher

Hal

Comment

X
                                Working...
                                X