Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI C'E'!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by DEBZUKIOriginally posted by ciapsbiaggi c'? .....al suo solito posto per?!!
vedremo in seguito quale sar? il posto che compete ad ognuno!!!! :P :P
Comment
-
Forse Biaggi avrebbe avuto gioco facile a sorpassare Rossi in alcuni punti e forse Rossi lo avrebbe ripassato per?...
...negli ultimi giri, a mio avviso, avrebbe potuto mettere pi? pressione a Rossi che quasi stava cadendo da solo, e con un p? di culo Rossi avrebbe fatto uno dei suoi lunghi che ogni tanto f?...
Senza contare che Biaggi ? molto pi? manico di Rossi sul bagnato...
Comment
-
Originally posted by UltroneForse Biaggi avrebbe avuto gioco facile a sorpassare Rossi in alcuni punti e forse Rossi lo avrebbe ripassato per?...
...negli ultimi giri, a mio avviso, avrebbe potuto mettere pi? pressione a Rossi che quasi stava cadendo da solo, e con un p? di c**o Rossi avrebbe fatto uno dei suoi lunghi che ogni tanto f?...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFFCerto essere biaggisti deve essere davvero frustrante...
cmq Biaggi c'e' fa rima con "maddeke' "
secondo me a shangai gli torna il chattering.
Comment
-
Originally posted by faxolettoOriginally posted by UltroneForse Biaggi avrebbe avuto gioco facile a sorpassare Rossi in alcuni punti e forse Rossi lo avrebbe ripassato per?...
...negli ultimi giri, a mio avviso, avrebbe potuto mettere pi? pressione a Rossi che quasi stava cadendo da solo, e con un p? di c**o Rossi avrebbe fatto uno dei suoi lunghi che ogni tanto f?...
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by faxolettoOriginally posted by UltroneForse Biaggi avrebbe avuto gioco facile a sorpassare Rossi in alcuni punti e forse Rossi lo avrebbe ripassato per?...
Ci sar? tempo per battere rossi...
Comment
-
io non so voi ma quando ho visto Rossi sul podio mi sembrava che gli prudeva un po... era un po preoccupato ancke se sorrideva...
cmp grandiosi tutti Barros Rossi Biaggi... poi ce il quarto a 29 secondi... da Biaggi... DELLE BESTIE altro ke
Comment
-
eh si Rossi e' preoccupato e fa' bene, lo ha anche detto le Honda sono avanti rispetto alla Yama, e sull'asciutto beccava quasi un secondo al giro da GIBE, che se non fosse volato......
dai Biaggi continua cosi che vai bene!!!
alegher
Hal
Comment
X
Comment