Quindi se ora porta sempre o pi? spesso le gomme ,2015 dovremmo pensare che c'? un gombloottoo pro Lorenzo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volata MotoGP, Guilty Lorenzo avverte la Bridgestone
Collapse
X
-
anche fosse vero, qualcuno mi dovrebbe spiegare perch? se bridgestone porta le gomme che piacciono a valentino ? un complotto contro lorenzo ma se porta le gomme che piacciono a lorenzo non ? un complotto contro valentino.
bisognerebbe partire spiegando le cosa semplici, come questa domanda, e una volta risolta, parlare di cose difficili come mescole, carcasse e temperature.
invece le tv e i giornali fanno tutto il contrario, tralasciano la domanda fondamentale su cui si basa tutto l'edificio accusatorio e scavano nei particolari inutili.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postanche fosse vero, qualcuno mi dovrebbe spiegare perch? se bridgestone porta le gomme che piacciono a valentino ? un complotto contro lorenzo ma se porta le gomme che piacciono a lorenzo non ? un complotto contro valentino.
bisognerebbe partire spiegando le cosa semplici, come questa domanda, e una volta risolta, parlare di cose difficili come mescole, carcasse e temperature.
invece le tv e i giornali fanno tutto il contrario, tralasciano la domanda fondamentale su cui si basa tutto l'edificio accusatorio e scavano nei particolari inutili.
Comment
-
Quoto stradi.. ormai si devono inventare qualsiasi cosa pur di scrivere.. un conto siamo noi che cazzeggiamo...
Ma gente che lo fa di mestiere.. daie gomboloddo gozzi!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl tutto parte da una minchiata, la gomma con cui ha stravinto al Mugello era presente anche ad Assen ma lui non l'ha scelta, ne ha presa una pi? morbida...
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostVeramente lo stesso Forcada ha repliato a Meda (che sosteneva quello che dici tu) su Twitter, dicendo che la gomma di Assen era una 2014 e non era disponibile quella del mugello.
Last edited by MiKiFF; 25-08-15, 11:44.
Comment
-
A me sta storia delle gomme mi pare tutta una minkiata...
Non so esattamente come funzioni la cosa, ma credo che tutti i piloti abbiano a disposizione le stesse gomme, poi sta al pilota scegliere con quale si trova meglio.
Comment
-
Originally posted by BO View Post...vedrete... tanto lo si sa che quest'anno bisogna che vinca il il mondiale Rossi. Lorenzo puo' mettercela tutta, ma tanto il risultato e' gia' scontato. Ora fanno in modo che la classifica rimanga sul filo del rasoio, poi alla fine i gommaroli faranno come al solito la loro scontatissima scelta.
Da suo tifoso magari vincesse sto 10? titolo, ma realisticamente per come stanno andando le cose per me Rossi prender? paga da Lorenzo e se non sbaglia nulla al massimo arriver? secondo, se invece dovesse sbagliare qualcosa (tipo zero punti per rotture o cadute) verr? passato pure da Marquez. :agia:
cmq vedremo...
Comment
-
Originally posted by BO View Post...vedrete... tanto lo si sa che quest'anno bisogna che vinca il il mondiale Rossi. Lorenzo puo' mettercela tutta, ma tanto il risultato e' gia' scontato. Ora fanno in modo che la classifica rimanga sul filo del rasoio, poi alla fine i gommaroli faranno come al solito la loro scontatissima scelta.Originally posted by MiKiFF View PostIl tutto parte da una minchiata, la gomma con cui ha stravinto al Mugello era presente anche ad Assen ma lui non l'ha scelta, ne ha presa una pi? morbida...
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostA me sta storia delle gomme mi pare tutta una minkiata...
Non so esattamente come funzioni la cosa, ma credo che tutti i piloti abbiano a disposizione le stesse gomme, poi sta al pilota scegliere con quale si trova meglio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ? vero, quella del mugello era 2014 e infatti senza profilo morbido anch'essa, Lorenzo ad Assen ha scelto una pi? morbida sempre 2014, quindi c'era quella con cui ha vinto ma non l'ha scelta, l'una cosa vera ? che non c'erano gomme dedicate 2015...
Vorr? dire che ne sai pi? di forcada.
Comment
-
Originally posted by BO View Post...vedrete... tanto lo si sa che quest'anno bisogna che vinca il il mondiale Rossi. Lorenzo puo' mettercela tutta, ma tanto il risultato e' gia' scontato. Ora fanno in modo che la classifica rimanga sul filo del rasoio, poi alla fine i gommaroli faranno come al solito la loro scontatissima scelta.
E le scie chimiche dove le hai lasciate?
Comment
-
Tornando in topic non riesco ancora a capire quale sia il nesso tra il cartello di Lorenzo e le gomme bridgestone, ci sto ragionando su mi sto sforzando ma non ci arrivo proprio, qualcuno lo ha capito?
Comment
X
Comment