Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Rossi PARI PUNTI in campionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    mi sto sulle palle da solo a dire "lo avevo detto", ma lo avevo detto.
    Comunque per come la vedo io, queste 3 gare: Indy, Brno, Silverstone sono le peggiori per rossi.
    A mio avviso, come dissi gi? prima di indy, se rossi riesce a tenere botta in queste 3 vince il mondiale.
    Lorenzo non pu? azzeccare tutti i w.e ed ? molto meno in grado di metterci una pezza.
    A mio avviso a Silverstone ross? perder? altri 4 o 9 punti.
    Se riesce a perderne solo 4 il mondiale sar? ancora alla sua portata perch? lo d? vincente su lorenzo in australia, in malesia e a san marino.
    In giappone se la giocano.
    In ogni caso, anche se la logica mi porta a dire che rossi verr? staccato a silverstone, ho come il sentore che potrebbe accadere qualcosa per cui lorenzo vada a finire dietro.
    Anche io temo che Jorge arrivi davanti a Rossi a Silverstone. Potrebbe accadere il contrario solo in caso gran premio bagnato.
    Peccato che non ci sia pi? Donington io quale ? uno dei gp preferiti da Vale. Era presente in calendario ma per motivi finanziari si torna a Silverstone.
    Pronostico lorenzo davanti dopo il prossimo gp e pareggio o vantaggio di rossi dopo misano.

Comment

• Font Size
      Rossi deve augurarsi che Lorenzo stecchi qualche gara e continuare ad essere costantenei piazzamenti.Lorenzo ? superiore e sfido chiunque a dire il contrario.
      Se lo vince,lo vince d'esperienza.

Comment

• Font Size
        Se parliamo di Brno 2015 la tua affermazione ? inconfutabile...

Originally posted by Fritz11 View Post
        Rossi deve augurarsi che Lorenzo stecchi qualche gara e continuare ad essere costantenei piazzamenti.Lorenzo ? superiore e sfido chiunque a dire il contrario.
        Se lo vince,lo vince d'esperienza.

Comment

• Font Size
          Re

lorenzo ? in palla
          Rossi oggi ha perso il mondiale
          Era la sua ultima chance ultimo anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by prof.moccone View Post
            lorenzo ? in palla

Rossi oggi ha perso il mondiale

Era la sua ultima chance ultimo anno

profezie...? Misterooooo ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Io dico che vale se lo vince questo mondiale

Comment

• Font Size
                vinca il migliore e speriamo in gare piu' avvincenti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  mi sto sulle palle da solo a dire "lo avevo detto", ma lo avevo detto.
                  Comunque per come la vedo io, queste 3 gare: Indy, Brno, Silverstone sono le peggiori per rossi.
                  A mio avviso, come dissi gi? prima di indy, se rossi riesce a tenere botta in queste 3 vince il mondiale.
                  Lorenzo non pu? azzeccare tutti i w.e ed ? molto meno in grado di metterci una pezza.
                  A mio avviso a Silverstone ross? perder? altri 4 o 9 punti.
                  Se riesce a perderne solo 4 il mondiale sar? ancora alla sua portata perch? lo d? vincente su lorenzo in australia, in malesia e a san marino.
                  In giappone se la giocano.
                  In ogni caso, anche se la logica mi porta a dire che rossi verr? staccato a silverstone, ho come il sentore che potrebbe accadere qualcosa per cui lorenzo vada a finire dietro.
                  la penserei esattamente come te, se non lo avessi visto perdere al mugello e a barcellona, piste notoriamente felici per rossi. e pure a jerez ? sempre andato bene.

quando ? in palla e trova la quadra perfetta riesce (miracolosamente) ad essere veloce come gli altri due, ma statisticamente parlando questa eventualit? non ? la regola.

oggi ha preso una batosta colossale, fine della storia.

in pi? io credo che potrebbe essere una caduta (in gara) a decidere le sorti del campionato. ? vero che lorenzo e vale cadono pochissimo ma di solito una caduta all'anno l'infilano. e rossi mi sembra pi? a rischio visto che d'ora in poi dovr? necessariamente forzare.

spero che abbia la lucidit? di ingoiare un altro rospo a silverstone e poi di dare tutto nelle restanti piste.

una caduta proprio a silverstone con un lorenzo cosi' sarebbe la fine...

Comment

• Font Size
                    Io non dimenticherei la mina vagante targata 93...potrebbe incidere e non poco sulla corsa tra i due Yamaccari 😉

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Io non dimenticherei la mina vagante targata 93...potrebbe incidere e non poco sulla corsa tra i due Yamaccari 😉

piupelo oggi mi aspettavo il 93 piu' in palla e piu' mina vagante....mi ha un pochino deluso ;-)

Comment

• Font Size
                        Lorenzo Rossi PARI PUNTI in campionato

Originally posted by nevione78 View Post
                        piupelo oggi mi aspettavo il 93 piu' in palla e piu' mina vagante....mi ha un pochino deluso ;-)

Beh...a mio parere vanno dette un paio di cose...primo Brno ? una pista dove lo stile di guida pulito e "perfettino" paga...lo dimostrano i due spagnoli anziani Pedrosa e Lorenzo che a mio parere hanno una guida mooolto "tecnica" basata sulla precisione...so che molti mi prenderanno per il kulo ma sono convinto che se Dani non avesse avuto la solita sfiga, oggi il podio sarebbe stato diverso (Lorenzo Pedrosa MM)...secondo il record in pista rimane di Pedrosa e l'anno scorso fu la pista dove MM chiuse il filotto di vittorie consecutive e dove Dani vinse finendo la gara con 5 sec di vantaggio rispetto a quella di oggi, caso pi? unico che raro almeno quest'anno...a dimostrare ancora una volta che questa pista ? per palati fini...MM ? uno che predilige la guida di forza, "sporca" e ha ammesso di avere dovuto cambiare un po' il suo stile per recuperare il gap dalle Yamaha...chiudo dicendo che la vera delusione per me ? stato Rossi che non ? riuscito a battere almeno MM su una pista dove lo stile di guida "antico" (un po' da 250, da duetempisti per intenderci) ha dimostrato di essere molto pi? efficace 😉 quindi no, a me MM non ha deluso...ha portato a casa il massimo possibile come un vero campione sa fare nei momenti sfavorevoli.

Last edited by piùpeloxtutti; 16-08-15, 17:51.

Comment

• Font Size
                          personalmente mm mi ha stupito. ero sicurissimo che finch? non avesse ridotto sensibilmente la distanza in campionato avrebbe adottato la strategia "o vinco o cado". tanto ora dei secondi posti se ne fa poco.

mai viste faccie cosi' scure in honda per un secondo posto. si sono resi conto che telaio o non telaio, l'era del marquez che ne vince dieci di fila ? definitivamente tramontato (per quest'anno)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            personalmente mm mi ha stupito. ero sicurissimo che finch? non avesse ridotto sensibilmente la distanza in campionato avrebbe adottato la strategia "o vinco o cado". tanto ora dei secondi posti se ne fa poco.

mai viste faccie cosi' scure in honda per un secondo posto. si sono resi conto che telaio o non telaio, l'era del marquez che ne vince dieci di fila ? definitivamente tramontato (per quest'anno)

mica sempre funziona la tattica del "ciucciaruote" (termine ciclistico, ndr)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gio22 View Post
                              Anche io temo che Jorge arrivi davanti a Rossi a Silverstone. Potrebbe accadere il contrario solo in caso gran premio bagnato.
                              Peccato che non ci sia pi? Donington io quale ? uno dei gp preferiti da Vale. Era presente in calendario ma per motivi finanziari si torna a Silverstone.
                              Pronostico lorenzo davanti dopo il prossimo gp e pareggio o vantaggio di rossi dopo misano.
                              A Misano Lollo gli da' altri 7/8 secondi...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FastRider View Post
                                A Misano Lollo gli da' altri 7/8 secondi...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

come nel 2014???:-)

Comment

X
                                Working...
                                X