Io seguivo pi? quelle che la classe regina quando non c erano moto italiane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si ricorda delle classi 125 e 250?
Collapse
X
-
-
Appunto
Non ? tanto una questione di piloti, son forti anche quelli attuali, ma c'?rano le marche, aprilia, honda, yamaha, etc...
E il due tempi ? sempre il 2 tempi... altra vita
Comment
-
avevamo trattato questo argomento di striscio sul topic sull'interesse della moto2.
Secondo me i motivi sono svariati, prima di tutto la passione per la moto, oggi credo che si ? persa un p? questa passione genuina, i piloti passano per le categorie minori solo per proiettarsi alla motogp, anche se poi non sono ne pronti ne portati.
credo sia anche un fatto di strategia pubblicitaria, la dorna ha concentrato tutto l'interesse mediatico sulla motogp, evidentemente gli conviene cos?, anche perch? Rossi ? li che sta e i soldi per forza di cose vengono investiti in quel settore.
Io comunque nell'epoca d'oro della 250 avevo 15 anni quindi la ricordo bene, visto che vedevo le gare in TV e poi sbavavo dietro le mitiche 125 replica....
Erano anni di sogni ad occhi aperti...bello ricordarli....
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostAppunto
Non ? tanto una questione di piloti, son forti anche quelli attuali, ma c'?rano le marche, aprilia, honda, yamaha, etc...
E il due tempi ? sempre il 2 tempi... altra vita
La moto3 com'? ora non ? niente male...ci sono 3 marchi che possono giocarsi vittorie o podi,un bel calderone di piloti...non ci fosse stato kent sarebbe un campionato da urlo! Senza contare che sulle moto3 si investe pi? che in moto2....c'? continua ricerca e sviluppo...
Vedere le ktm che erano la moto da battere...mentre ora arrancano contro la nuova honda.
Comment
-
altro grande pilota che meritava un titolo e'
ma purtroppo il 16 maggio 1976 il Mugello non era cosi' sicuro come ora....
Comment
-
secondo me la moto 3 surclassa la vecchia 125 a spettacolo.... la moto2 invece ? un mezzo aborto....
per? con dorna non si pu? mai dire come evolveranno le cose.... guradate come sono riusciti a sputtanare la sbk in un paio di stagioni...
Comment
-
La Moto3 da vedere ? sempre uno spettacolo.
La Moto2 secondo me non ? male... le gare non sono brutte, ma "prende" poco perch? di fatto ? praticamente un monomarca e anche perch? ci sono pochi italiani. Per? ? un'ottima scuola per la MotoGP, come disse lo stesso MM.
Comment
X
Comment