Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner brutta caduta.due fratture

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Bruttissima caduta. Mi spiace un sacco x Casey. Fortunatamente non si ? fatto troppo male. Peccato, era passato in testa e in prova aveva dato 1 secondo e 3 decimi al suo compagno di squadra e vincitore delle ultime due edizioni.

Comment

• Font Size
        Quoto rondo..... poteva andargli MOLTO PEGGIO... anche culo a rompersi solo la tibia e non il perone.. solitamente vanno in coppia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Sono le contrazioni forti che fanno alzare le gambe di colpo e mi ribalto.
          La Kuschall competition ? leggera ...

Ciao Pinzo
          alla faccia
          di che materiale ? fatta?
          e le gomme? slick ovviamente?

cmq oggi stai bene giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post
            racconta

no niente, non si toccano gli 80enni.... devo solo portare pazienza

scusate l'OT anzi

Comment

• Font Size
              Son curioso di vedere se stoner far? lo stoner e ribadir? che il problema ? stato della moto o se sotto Honda abbassa lo sguardo anche lui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Ti correggo, ci furono anche i casi di Kato a Suzuka (2003) tragico e il caso di Pedrosa a Motegi 2010, assurdo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                pedrosa era stato mollato dai freni dopo una sbacchettata?
                ho detto di villopoto e stoner perch? per villopoto non era vero che si era bloccato l'acceleratore e la caduta di stoner mi sembrava solo una semplice perdita di anteriore, ma l'ho vista solo dal cellulare...

ora aspettiamo le dichiarazioni e sopratutto scuse di honda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Edouard Bracame View Post
                  gli acceleratori bloccati sulle moto ufficiali giapponesi si vedono solo con villopoto e stoner!

il nr. 74 non ti dice niente ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    il nr. 74 non ti dice niente ?
                    si scusa. nel messaggio precedente ho scritto perch? ho parlato solo di villopoto e stoner... ero ironico diciamo, pensavo che fosse una bugia.

Comment

• Font Size
                      Dai ragazzi non facciamo polemica... sicuramente diciamo che c'? un dejavu pericoloso...

Comment

• Font Size
                        stoner brutta caduta.due fratture

Originally posted by Edouard Bracame View Post
                        pedrosa era stato mollato dai freni dopo una sbacchettata?
                        ho detto di villopoto e stoner perch? per villopoto non era vero che si era bloccato l'acceleratore e la caduta di stoner mi sembrava solo una semplice perdita di anteriore, ma l'ho vista solo dal cellulare...

ora aspettiamo le dichiarazioni e sopratutto scuse di honda.

No, a Pedrosa fu montato male il cavo dell'acceleratore e si blocc?...nessuna polemica, solo fatti per come sono stati riportati 😉 quello mollato dai freni dopo una sbacchettata fu Stoner in gara a Barcellona o Mugello non ricordo bene, nel 2012.

Last edited by piùpeloxtutti; 26-07-15, 11:50.

Comment

• Font Size
                          Peccato, poteva vincere :/
                          Vabb? invece di portare a casa la vittoria, oggi ha portato a casa la pellaccia che non ? poco

Sapete che da oggi sulla Honda Cbr non si chiamer? pi? acceleratore ma ACCELERASTONE(R)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by La Sgumma View Post

Sapete che da oggi sulla Honda Cbr non si chiamer? pi? acceleratore ma ACCELERASTONE(R)
                            Si e difatti la moto ? STONED pure quella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Si e difatti la moto ? STONED pure quella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                No, a Pedrosa fu montato male il cavo dell'acceleratore e si blocc?...nessuna polemica, solo fatti per come sono stati riportati 😉 quello mollato dai freni dopo una sbacchettata fu Stoner in gara a Barcellona o Mugello non ricordo bene, nel 2012.

mollato dai freni stoner motegi 2012... giu dalla discesa sul rettilineo che scollina....
                                ma li ? una conseguenza di una sbacchettata secca...
                                cmq l acc elettronico alla fine ? un potenziometro. ..
                                il principio di funzionamento ? lo stesso delle luci che puoi alzare o abbassare con la rotellina... come si chiamano , dimmerabili?....
                                sul vecchio acceleratore c era un cavo per aprire le farfalle e quello di ritorno x chiuderle insieme a una molla di ritorno....
                                oggi quelli elettronici hanno o il cavo di ritorno piu la molla o solo la molla....
                                tipo ducati ha solo la molla... l rsv ha anche il cavo...
                                su quelle di serie....
                                sulle sbk hanno solo la molla.......
                                ma non ? il componente meccanico che cede ma ? il potenziometro che impazzisce...
                                in pratica tu chiudi il gas ma la centralina legge che ? ancora aperto....

Comment

X
                                Working...
                                X