![](http://www.daidegasforum.com/images2/226/honda-casey-stoner-8h-suzuka-incidente.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stoner brutta caduta.due fratture
Collapse
X
-
Bruttissima caduta. Mi spiace un sacco x Casey. Fortunatamente non si ? fatto troppo male. Peccato, era passato in testa e in prova aveva dato 1 secondo e 3 decimi al suo compagno di squadra e vincitore delle ultime due edizioni.
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostTi correggo, ci furono anche i casi di Kato a Suzuka (2003) tragico e il caso di Pedrosa a Motegi 2010, assurdo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho detto di villopoto e stoner perch? per villopoto non era vero che si era bloccato l'acceleratore e la caduta di stoner mi sembrava solo una semplice perdita di anteriore, ma l'ho vista solo dal cellulare...
ora aspettiamo le dichiarazioni e sopratutto scuse di honda.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
stoner brutta caduta.due fratture
Originally posted by Edouard Bracame View Postpedrosa era stato mollato dai freni dopo una sbacchettata?
ho detto di villopoto e stoner perch? per villopoto non era vero che si era bloccato l'acceleratore e la caduta di stoner mi sembrava solo una semplice perdita di anteriore, ma l'ho vista solo dal cellulare...
ora aspettiamo le dichiarazioni e sopratutto scuse di honda.
No, a Pedrosa fu montato male il cavo dell'acceleratore e si blocc?...nessuna polemica, solo fatti per come sono stati riportati 😉 quello mollato dai freni dopo una sbacchettata fu Stoner in gara a Barcellona o Mugello non ricordo bene, nel 2012.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 26-07-15, 11:50.
Comment
-
Peccato, poteva vincere :/
Vabb? invece di portare a casa la vittoria, oggi ha portato a casa la pellaccia che non ? poco
Sapete che da oggi sulla Honda Cbr non si chiamer? pi? acceleratore ma ACCELERASTONE(R)
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNo, a Pedrosa fu montato male il cavo dell'acceleratore e si blocc?...nessuna polemica, solo fatti per come sono stati riportati 😉 quello mollato dai freni dopo una sbacchettata fu Stoner in gara a Barcellona o Mugello non ricordo bene, nel 2012.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma li ? una conseguenza di una sbacchettata secca...
cmq l acc elettronico alla fine ? un potenziometro. ..
il principio di funzionamento ? lo stesso delle luci che puoi alzare o abbassare con la rotellina... come si chiamano , dimmerabili?....
sul vecchio acceleratore c era un cavo per aprire le farfalle e quello di ritorno x chiuderle insieme a una molla di ritorno....
oggi quelli elettronici hanno o il cavo di ritorno piu la molla o solo la molla....
tipo ducati ha solo la molla... l rsv ha anche il cavo...
su quelle di serie....
sulle sbk hanno solo la molla.......
ma non ? il componente meccanico che cede ma ? il potenziometro che impazzisce...
in pratica tu chiudi il gas ma la centralina legge che ? ancora aperto....
Comment
X
Comment