rossi... sboronausss... c'hai le palle solo tu.. bravo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi su Melandri..
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by faxolettoOriginally posted by TWO*stroka!aho'...se volete tenere per rossi dovete anche sopportarlo quando fa' lo sborone...
p.s. per quel che riguarda il cambio yamaha-honda pero' ha ragione...
Dai non diciamo castronerie... Yamaha sta dando a Vale la moto a sua immagine e somiglienza (giustamente)... Yamaha punta su un pilota solo e questa politica funziona... gli altri in Yamaha si devono adattare, e non sempre ci riescono...
In Honda sappiamo tutti come la pensano, e stanno puntando ancora una volta su troppi piloti sete e biaggi perch? sono i migliori dopo rossi, Hayden e Melandri perch? sono astri nascenti (forse) Tamada perch? ? giapponese e ha talento... Troppa gente da gestire, stili troppo diversi, troppi teams da accontentare... cos? non vanno da nessuna parte...
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by DucatimanRagazzi .............. si incomincia il tifo da calcio???
Primo:
Se Melandri non fosse dello stesso Team di Gibernau, non credo che avrebbe fatto questa affermazione.
Secondo:
Se uno provoca, si deve aspettare anche una risposta degna della sua provocazione, e quando si ha a che fare con un tipo come Rossi, ? meglio girarsi la lingua in bocca 10 volte prima di sparare la sua opinione!!!
Terzo:
FORZA CAPIREX!!!
Comment
-
Ma che davvero ha detto ste cose?
Beh ultimamente sta veramente esagerando
E' vero che ? un FENOMENO
E' vero che ? giovane
ma ultimamente sta proprio esagerando e non ci sono scuse che tengano
Comment
-
Originally posted by maciccaOriginally posted by doc67Originally posted by DucatimanRagazzi .............. si incomincia il tifo da calcio???
Primo:
Se Melandri non fosse dello stesso Team di Gibernau, non credo che avrebbe fatto questa affermazione.
Secondo:
Se uno provoca, si deve aspettare anche una risposta degna della sua provocazione, e quando si ha a che fare con un tipo come Rossi, ? meglio girarsi la lingua in bocca 10 volte prima di sparare la sua opinione!!!
Terzo:
FORZA CAPIREX!!!
Comment
-
Anche per questo ? bello il Motociclismo,,,perch? si possono dire
le verit? e quello che si pensa,,,,non come in altri sport dove le risposte e
dichiarazioni sono sempre Diplomatiche e omertose al massimo allusive!!!
Tutti finti buonisti,,,,le verit? e il propio pensiero purtroppo sono sempre
scomode.
Comment
-
Originally posted by Bematnon so perch? ma mi sembra che ultimamente rossi si stia sentendo un po' troppo Di@ in terra... ? un fuoriclasse ok... sicuramente ? tra i migliori piloti di tutti i tempi per? mi sembra che parla un pochino troppo "tagliente" ultimamente per i miei gusti... tornasse tra gli umani (almeno quando non sta in moto )
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by maciccaOriginally posted by doc67Originally posted by DucatimanRagazzi .............. si incomincia il tifo da calcio???
Primo:
Secondo:
Terzo:
FORZA CAPIREX!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by skizzikfaxoletto purtroppo c'? gente che non capisce che la Yamaha ? inferiore alla Honda e quindi lui lo ribadisce
tutto qui
Io preciserei che la Yamaha di Vale non ? proprio una Yamaha standard...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by skizzikfaxoletto purtroppo c'? gente che non capisce che la Yamaha ? inferiore alla Honda e quindi lui lo ribadisce
tutto qui
Io preciserei che la Yamaha di Vale non ? proprio una Yamaha standard...
Comment
-
Io credo che il pilota in motogp che pi? merita il trattamento che ha sia proprio Rossi. Quale altro pilota in corsa oggi ha vinto un mondiale nella massima serie nell'era dei 4 tempi?
Comment
-
Originally posted by Bematnon so perch? ma mi sembra che ultimamente rossi si stia sentendo un po' troppo Di@ in terra... ? un fuoriclasse ok... sicuramente ? tra i migliori piloti di tutti i tempi per? mi sembra che parla un pochino troppo "tagliente" ultimamente per i miei gusti... tornasse tra gli umani (almeno quando non sta in moto )
b? parla come ha sempre fatto....anche nella 125, le cosa non te le mandava mica a dire....!
cmq alcune cose potrebbe risparmiarsele..ma da uno che sviluppa un motore completamente nuovo e mi vince un mondiale contro un honda....ha le palle!!!....e pu? dirlo!!!....allo stesso tempo potrebbe fare a meno...
Comment
X
Comment