Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi su Melandri..
Collapse
X
-
-
Originally posted by maciccaOriginally posted by skizzikcome diceva il plebeo che cingeva d'alloro il comandante vincitore in battaglia...ricordati che sei sempre un uomo.
Sono il meglio che l'umanit? ha per quanto riguarda la guida di mezzi a 2ruote
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by doc67
ha risposto ad una provocazione di melandri(sicuramente dettata dai colori attuali) con un'altra provocazione piuttosto vera
Comment
-
Originally posted by CrySta pian piano scivolando in basso....mi sembra che si stia arrampicando sui vetri....Solo perche ? il campione del mondo non puo e non deve permettersi di fare sparate del genere,visto che melandri non mi sembra che abbia detto poi un gran che dicendo solo che non gli ? piaciuto il comportamento di Vale a fine gara...non vi sembra??
Per fortuna che dopo si da a Biaggi del "VITTIMA"!Adesso stimo superando ogni decenza!
se una cosa cos? la diceva biaggi tutti ad insultarlo xk? la dice lui allora va bene?
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by maciccaOriginally posted by skizzikcome diceva il plebeo che cingeva d'alloro il comandante vincitore in battaglia...ricordati che sei sempre un uomo.
Sono il meglio che l'umanit? ha per quanto riguarda la guida di mezzi a 2ruote
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by doc67
ha risposto ad una provocazione di melandri(sicuramente dettata dai colori attuali) con un'altra provocazione piuttosto vera
macicca non lo difendo incodizionatamente, ha detto una cosa che poteva risparmiarsi, ma mi sto rendendo conto che vince e convince e la cosa iniza a pesare a molti, da gibernau che fa gli scherzetti del quatar per cecare di arrivare dove non riesce col polso, a giudici che infliggono penalizzazioni discutibili, a biaggi e le frecciatine che si lanciano a melandri, che prima non avrebbe mai attaccato rossi ...mi sembra che visto che quest'anno rossi abbia ricominciato vincendo e non potendolo contestare come pilota, lo si debba fare come persona inventando casi su tutto!
ora capisco il perch? del binomio vincente-antipatico senna, schumacher, indurain, juve/milan, agostini ecc :P
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by CrySta pian piano scivolando in basso....mi sembra che si stia arrampicando sui vetri....Solo perche ? il campione del mondo non puo e non deve permettersi di fare sparate del genere,visto che melandri non mi sembra che abbia detto poi un gran che dicendo solo che non gli ? piaciuto il comportamento di Vale a fine gara...non vi sembra??
Per fortuna che dopo si da a Biaggi del "VITTIMA"!Adesso stimo superando ogni decenza!
se una cosa cos? la diceva biaggi tutti ad insultarlo xk? la dice lui allora va bene?
Comment
-
a me senna schumacher sono sempre stati simpatici....
vabb? capisco di non fare testo visto che mi st? simpatico pure Biaggi....
non ? che cerco qualche cosa per criticarlo, anzi, da l'anno scorso mi piace molto, per? in questi ultimi giorni sono rimasto molto deluso, per questo lo critico.
Cmq mi st? tagliando (per chi non ? di Roma "tagliarsi" vuol dire morire dalle risate) perch? mi tornano in mente tutte le critiche mosse ai tifosi di Biaggi gli anni scorsi che difendevano il loro pilota con il prosciutto sugli occhi......
ehhhhh......tutto il mondo ? paese.........
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!aho'...se volete tenere per rossi dovete anche sopportarlo quando fa' lo sborone...
p.s. per quel che riguarda il cambio yamaha-honda pero' ha ragione...
Dai non diciamo castronerie... Yamaha sta dando a Vale la moto a sua immagine e somiglienza (giustamente)... Yamaha punta su un pilota solo e questa politica funziona... gli altri in Yamaha si devono adattare, e non sempre ci riescono...
In Honda sappiamo tutti come la pensano, e stanno puntando ancora una volta su troppi piloti sete e biaggi perch? sono i migliori dopo rossi, Hayden e Melandri perch? sono astri nascenti (forse) Tamada perch? ? giapponese e ha talento... Troppa gente da gestire, stili troppo diversi, troppi teams da accontentare... cos? non vanno da nessuna parte...
Comment
-
Originally posted by skizzikmacicca dipende dai livelli
E comunque Rossi ha detto in modo sborone una cosa ovvia mi pare
Comment
-
Originally posted by faxolettoOriginally posted by skizzikmacicca dipende dai livelli
E comunque Rossi ha detto in modo sborone una cosa ovvia mi pare
quoto
Comment
-
Originally posted by maciccaa me senna schumacher sono sempre stati simpatici....
vabb? capisco di non fare testo visto che mi st? simpatico pure Biaggi....
non ? che cerco qualche cosa per criticarlo, anzi, da l'anno scorso mi piace molto, per? in questi ultimi giorni sono rimasto molto deluso, per questo lo critico.
Cmq mi st? tagliando (per chi non ? di Roma "tagliarsi" vuol dire morire dalle risate) perch? mi tornano in mente tutte le critiche mosse ai tifosi di Biaggi gli anni scorsi che difendevano il loro pilota con il prosciutto sugli occhi......
ehhhhh......tutto il mondo ? paese.........
poi sul fatto che rossi possa essere piu' diplomatico e avere piu' tatto, possiamo anche essere d'accordo, ma non confondiamo le p?olemiche di biaggi degli anni passati ne il fatto che anche se detto in modo discutibile ha detto una solenne verit? e chi lo nega ha il prosciutto sugli occhi ...domandatevi cosa sarebbe successo se quest'anno la honda avesse ripreso rossi...eheheheh primo sicuro, il dubbio ? con quanti secondi di distacco
Comment
X
Comment