Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi su Melandri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    Originally posted by macicca
    a me senna schumacher sono sempre stati simpatici....

vabb? capisco di non fare testo visto che mi st? simpatico pure Biaggi....

non ? che cerco qualche cosa per criticarlo, anzi, da l'anno scorso mi piace molto, per? in questi ultimi giorni sono rimasto molto deluso, per questo lo critico.

Cmq mi st? tagliando (per chi non ? di Roma "tagliarsi" vuol dire morire dalle risate) perch? mi tornano in mente tutte le critiche mosse ai tifosi di Biaggi gli anni scorsi che difendevano il loro pilota con il prosciutto sugli occhi......

ehhhhh......tutto il mondo ? paese.........
    le critiche mosse a biaggi gli anni passati e questo anno corrente sono dettate solo dal fatto che campa scuse e non vince, se vincesse potrebbe pure dire che ha tre palle e per quello vince e non si potrebbe contestare
    Mi hai fatto ribaltare.......

forse prima ne aveva tre e adesso due......

poi sul fatto che rossi possa essere piu' diplomatico e avere piu' tatto, possiamo anche essere d'accordo, ma non confondiamo le p?olemiche di biaggi degli anni passati ne il fatto che anche se detto in modo discutibile ha detto una solenne verit? e chi lo nega ha il prosciutto sugli occhi ...domandatevi cosa sarebbe successo se quest'anno la honda avesse ripreso biaggi...eheheheh primo sicuro, il dubbio ? con quanti secondi di distacco
    Io questo intendevo, la gente sborona mi ha sempre dato profondamente al cazzo, e mi dispiace che Rossi faccia cos? lo splendido perch? mi stava piacendo. Se deve riniziare a blaterare ".....forse gli tira il culo di arrivare sempre dietro......".........bha......
    Mi da fastidio a priori, sia se lo dice a Biaggi , sia se lo dice a Gibernau, che mi st? sulle palle. Domenica scorsa, l'ultimo giro l'ho fatto in ginocchio prendendo a pugni il tavolo per l'emozione di vedere quei due, e se fossi stato li, sarei andato da Rossi e lo avrei baciato, peccato che poi ha aperto bocca ed ha inizato a fare lo spettacolino.........
    Allora mi rode quando vedo quello che potrebbe essere un Dio (delle moto) cadere in terra.......

Comment

• Font Size
      a me senna schumacher sono sempre stati simpatici....

vabb? capisco di non fare testo visto che mi st? simpatico pure Biaggi....

non ? che cerco qualche cosa per criticarlo, anzi, da l'anno scorso mi piace molto, per? in questi ultimi giorni sono rimasto molto deluso, per questo lo critico.

Cmq mi st? tagliando (per chi non ? di Roma "tagliarsi" vuol dire morire dalle risate) perch? mi tornano in mente tutte le critiche mosse ai tifosi di Biaggi gli anni scorsi che difendevano il loro pilota con il prosciutto sugli occhi......

ehhhhh......tutto il mondo ? paese.........
      le critiche mosse a biaggi gli anni passati e questo anno corrente sono dettate solo dal fatto che campa scuse e non vince, se vincesse potrebbe pure dire che ha tre palle e per quello vince e non si potrebbe contestare
      Mi hai fatto ribaltare.......

forse prima ne aveva tre e adesso due......

poi sul fatto che rossi possa essere piu' diplomatico e avere piu' tatto, possiamo anche essere d'accordo, ma non confondiamo le p?olemiche di biaggi degli anni passati ne il fatto che anche se detto in modo discutibile ha detto una solenne verit? e chi lo nega ha il prosciutto sugli occhi ...domandatevi cosa sarebbe successo se quest'anno la honda avesse ripreso biaggi...eheheheh primo sicuro, il dubbio ? con quanti secondi di distacco
      Io questo intendevo, la gente sborona mi ha sempre dato profondamente al ca##o, e mi dispiace che Rossi faccia cos? lo splendido perch? mi stava piacendo. Se deve riniziare a blaterare ".....forse gli tira il c**o di arrivare sempre dietro......".........bha......
      Mi da fastidio a priori, sia se lo dice a Biaggi , sia se lo dice a Gibernau, che mi st? sulle palle. Domenica scorsa, l'ultimo giro l'ho fatto in ginocchio prendendo a pugni il tavolo per l'emozione di vedere quei due, e se fossi stato li, sarei andato da Rossi e lo avrei baciato, peccato che poi ha aperto bocca ed ha inizato a fare lo spettacolino.........
      Allora mi rode quando vedo quello che potrebbe essere un D[@ (delle moto) cadere in terra.......
      sarebbe troppo bello che non fosse bambino negli atteggiamenti del dopo gara per noi motociclisti amnati dello sport, pero' sono quegli atteggiamenti in pista e fuori ad aver reso una gara di motogp un evento per tutti che ci ha permesso di avere le gare in diretta non tagliate e piu' attenzione verso le moto

Comment

• Font Size
        Effetivamente non mi piace molto quando fa cos? lo sborone( e lo dico da tifoso di rossi) per? c ? anche da dire che ha detto una verit?... neinte di + niente di-......Melandri sulla yamaha ha sempre fatto pena e ora con la honda fa terzo al primo gp....

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          faxoletto purtroppo c'? gente che non capisce che la Yamaha ? inferiore alla Honda e quindi lui lo ribadisce
          tutto qui
          A me basta vedere ci? che hanno scritto alcuni sui tifosi in questo forum, per avvalorare la mia tesi che il ragazzino sta stradominando gli avversari soprattutto psicologicamente, ma sta facendo vedere tutti i suoi limiti da umano...

Secondo me la Yamaha supplisce all'inferiorit? del progetto M1 con una maggiore focalizzazione degli sforzi. Sicuramente ? una moto meno equilibrata, forse non ha la velocit? di punta migliore, ma senza dubbio ? una moto molto agile e con una percorrenza di curva eccellente... Honda da tradizione ? forse una moto pi? facile in quanto molto equilibrata, ma il famoso chattering a cui anche rossi al tempo faceva riferimento ? un limite non da poco quando si gira al limite...

Che dire... Io tengo per la Yamaha, tengo per Biaggi, ma soprattutto tengo per lo spettacolo in pista, meglio se corredato da vero fairplay.

Comment

• Font Size
            faxoletto scusa ma con un triciclo non pu? vincere nessuno in motoGP, logico che la Yamaha di Rossi non pu? essere una WCM ma ? anche lontana dalla moto di Gibernau.
            Direi che il chattering lamentato sulle Honda ? nulla rispetto alla scorbutica e meno domestica Yamaha

Comment

• Font Size
              Tanto per chiarire meglio di cosa stiamo parlando inserisco l'affermazione, non proprio tranquilla e pacata, di Melandri
              "Stavolta Valentino non mi ? piaciuto. Non mi ? piaciuto il suo viso sorridente, almeno poteva chiedere scusa. C?? gente che ha fatto molto meno ed ? stata squalificata. Secondo me si sta esagerando"

Comment

• Font Size
                Se quest'anno perde il mondiale (lo spero tantissimo) comincer? a piangere alla Biaggi (senza offesa per il MAX )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreunista
                  Se quest'anno perde il mondiale (lo spero tantissimo) comincer? a piangere alla Biaggi (senza offesa per il MAX )
                  Sentiamo un po' chi speri che lo vinca?

Comment

• Font Size
                    Tanto per chiarire meglio di cosa stiamo parlando inserisco l'affermazione, non proprio tranquilla e pacata, di Melandri
                    "Stavolta Valentino non mi ? piaciuto. Non mi ? piaciuto il suo viso sorridente, almeno poteva chiedere scusa. C?? gente che ha fatto molto meno ed ? stata squalificata. Secondo me si sta esagerando"
                    beh non mi pare che abbia detto chissach?... anzi...

io direi che ha pienamente ragione, la vedo nello stesso identico modo... stavolta mi dispiace ma ha esagerato. io sinceramente lo avrei penalizzato di 10 secondi e lo avrei fatto arrivare ugualemente secondo...

Io da appassionato di motociclismo (TUTTO) la vedo cos?...
                    poi il mondo ? bello perch? ? vario e ognuno ha le sue opinioni

Comment

• Font Size
                      Sentiamo un po' chi speri che lo vinca?

chiunque altro, basta che non sia Rossi, ha bisogno di volare basso il ragazzo, ok ? il migliore, ma sta esagerando!
                      Personalmente i miei preferiti quest'anno sono Melandri e Bayliss, ma anche Biaggi e Gibernau mi piacciono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bemat
                        beh non mi pare che abbia detto chissach?... anzi...
                        quindi ? comprensibile che uno faccia critiche e il soggetto delle critiche, i 2sono amici, non rimanga deluso
                        Secondo me Melandri ha fatto bene a dire ci? che pensava e Rossi a rimanerci male...non ci vedo nulla di strano

Io spero rivinca Rossi per portare sempre alto il nome degli italiani visto che pare che nessun altro riesca a farlo per ora...

Comment

• Font Size
                          faxoletto scusa ma con un triciclo non pu? vincere nessuno in motoGP, logico che la Yamaha di Rossi non pu? essere una WCM ma ? anche lontana dalla moto di Gibernau.
                          Direi che il chattering lamentato sulle Honda ? nulla rispetto alla scorbutica e meno domestica Yamaha
                          Lo so bene che nessuno vincerebbe con una Wcm, ma io credo che nessuno vincerebbe nemmeno con una Yamaha se fosse inferiore in tutto alla Honda, secondo me i mezzi tutto sommato si equivalgono... poi c'? il manico di Rossi che lo fa arrivare 1? invece che 2?... e la sua cattiveria agonistica...
                          Del resto quando avevano la stessa moto se la giocavano all'ultimo giro come settimana scorsa: la differenza ? che Rossi era ed ? molto pi? costante nel rendimento ed ha un controllo del mezzo che gli permette di attaccare anche con gomme finite e lo rende quasi invincibile...
                          In definitiva non credo assolutamente che la Yamaha sia una moto inferiore...

Comment

• Font Size
                            Mi s? che Rossi ha detto 'na cazzata....
                            ....v? beh, a me capita di continuo

Comment

• Font Size
                              Ragazzi .............. si incomincia il tifo da calcio???

Primo:

Se Melandri non fosse dello stesso Team di Gibernau, non credo che avrebbe fatto questa affermazione.

Secondo:

Se uno provoca, si deve aspettare anche una risposta degna della sua provocazione, e quando si ha a che fare con un tipo come Rossi, ? meglio girarsi la lingua in bocca 10 volte prima di sparare la sua opinione!!!

Terzo:

FORZA CAPIREX!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ducatiman
                                Ragazzi .............. si incomincia il tifo da calcio???

Primo:

Se Melandri non fosse dello stesso Team di Gibernau, non credo che avrebbe fatto questa affermazione.

Secondo:

Se uno provoca, si deve aspettare anche una risposta degna della sua provocazione, e quando si ha a che fare con un tipo come Rossi, ? meglio girarsi la lingua in bocca 10 volte prima di sparare la sua opinione!!!

Terzo:

FORZA CAPIREX!!!
                                MA ERA COSI' DIFFICILE DA CAPIRE STA COSA???? :P

Comment

X
                                Working...
                                X