Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi resta primo anche dopo il Sachsering

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    E credo anche la classifica

13 punti in pi? e soprattutto due volte davanti dopo le 4 vittorie di fila...

Comment

• Font Size
      Ed ? un bel colpo su lorenzo... partendo 3 posizioni indietro.. con le STESSE GOMME... gli ha dato cmq. 4 secondi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ed ? un bel colpo su lorenzo... partendo 3 posizioni indietro.. con le STESSE GOMME... gli ha dato cmq. 4 secondi...

Ci voleva!!!

Comment

• Font Size
          e l'ultimo giro l'ha fatto quasi passeggiando , se no i secondi erano quasi 7

Comment

• Font Size
            se lollo non ? veramente a posto le ruote davanti a rossi in gara non le mette....
            poche palle

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              se lollo non ? veramente a posto le ruote davanti a rossi in gara non le mette....
              poche palle
              Eh ma anche psicologicamente lorenzo la prende male.. cmq. siamo a met? campionato e il vecchio sta ancora davanti...

Arrivi davanti in qualifica e questo ti frega.. ti passa e se ne va.... mh.. non bene...

Comment

• Font Size
                Rossi ha fatto la gara che doveva fare; stare davanti a Lorenzo e "colpire" le Honda se ce ne fosse stata la possibilit?.
                Il girone di andata si ? concluso alla grande :1: ma ora il bello sar? vedere la seconda parte di stagione con questa Honda ritrovata.
                Marquez ci prover? di brutto e Rossi e Lorenzo non ci staranno a farsi fregare, ne vedremo delle belle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davi86 View Post
                  Rossi ha fatto la gara che doveva fare; stare davanti a Lorenzo e "colpire" le Honda se ce ne fosse stata la possibilit?.

Il girone di andata si ? concluso alla grande :1: ma ora il bello sar? vedere la seconda parte di stagione con questa Honda ritrovata.

Marquez ci prover? di brutto e Rossi e Lorenzo non ci staranno a farsi fregare, ne vedremo delle belle

Rossi a quanto vedo sta raccogliendo il massimo possibile da ogni gara, senza sprecare nulla, e in un campionato cos? tirato ? l'unica cosa da fare, quando avr? il margine per vincere non si tirer? indietro, come ad assen, quando non ne ha piglia punti importanti.., certo che andare sempre a podio ? una gran cosa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Eh si quest'anno Valentino ha effettivamente una costanza mostruosa, ritrovare una continuit? cos? alla sua et?, e con questi avversari, dimostra ancora una volta quale campione sia il tavulliano.
                    O lotta per vincere o se va male f? terzo.
                    Speriamo continui cos? (mi tocco le balls )

Comment

• Font Size
                      Da non fan di Rossi c'? da dire che come lui non c'? nessuno che dopo tutto quello che ha vinto abbia ancora tanta voglia di sgomitare con dei ragazzini.....
                      Tanto di cappello ! Sempre veloce e costante a prendere il massimo da ogni gara. Chi vuole vincere questo mondiale dovr? vedersela con lui fino alla fine !

E io che dopo la prima in Quatar ci ho scommesso contro una pizza

Va beh l'importante ? che sia combattuto e spettacolare fino all'ultima gara

Comment

• Font Size
                        lorenzo per me ? molto pi? pericoloso di quel che si pensi. e non ho mai creduto alla pressione psicologica di valentino. semplicemente lorenzo ? uno che quando non ? a posto non riesce a dare il 100% come valentino, ad esempio.

ma ? anche vero che quando gli gira vince quattro gare di fila come fosse niente, cosa che valentino non riesce a fare.

intanto per ora ? quello che ha vinto pi? gare ed ? a uno sputo dalla vetta della classifica, tutta sta debolezza mentale io non l'ho vista. magari arrivasse davvero, sarei il primo a festeggiare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          lorenzo per me ? molto pi? pericoloso di quel che si pensi. e non ho mai creduto alla pressione psicologica di valentino. semplicemente lorenzo ? uno che quando non ? a posto non riesce a dare il 100% come valentino, ad esempio.

ma ? anche vero che quando gli gira vince quattro gare di fila come fosse niente, cosa che valentino non riesce a fare.

intanto per ora ? quello che ha vinto pi? gare ed ? a uno sputo dalla vetta della classifica, tutta sta debolezza mentale io non l'ho vista. magari arrivasse davvero, sarei il primo a festeggiare.
                          vero anche secondo me soffre di pi? il fatto di non avere la moto al 100% come la vorrebbe, per? stare davanti ti da anche morale!
                          Last edited by flanagan; 12-07-15, 17:31.

Comment

• Font Size

Lo spettacolo cmq. lo fa lui!

scusa

che gara hai visto ?

Comment

• Font Size
                              rossi: pedrosa aveva qualcosa in tasca.... io ho spinto tanto ma dani ad un certo punto ha fatto due giri veloci.. oggi ho dato il massimo...
                              CHE AVEVA IN TASCA??? 5 EURI???

Comment

• Font Size
                                diciamo che se vale ? al 90% in casi particolari riesce a dare qualcosa di pi? in gara...
                                Se lollo ? al 90%...rimane al 90%...se ? al 100% ammazza la corsa

Comment

X
                                Working...
                                X