Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino e marc.....finira l'amicizia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    Ma i primi 3 t dell'ultimo giro come li han fatti? Il T4 essendoci stato l'incidente e il taglio non ? giudicabile.
    Comunque dall'alto si vede bene che gran parte del distacco M?rquez lo mangia a rossi nell'ultimo curvone a sinistra prima della chicane finale..ha fatto una curva pazzesca...
    Personalmente credo che Rossi abbia volontariamente fatto il curvone a sinistra pi? piano del solito.
    Vedendo tutti i giri precedenti Rossi usciva molto pi? largo ed andava ad impostare l'ultima S solo all'ultimo, mentre all'ultimo giro ? rimasto molto pi? cucito al cordolo interno trovandosi gi? all'esterno per l'ultima S. Il motivo ? presto detto:
    Se Marquez avesse fatto la prima curva della esse all'esterno, si sarebbe trovato a sportellare Rossi dall'interno nella seconda curva e quest'ultimo avrebbe dovuto per forza chiudere il gas, perdendo la gara.
    Il Dottore per?, non ? scemo e gli ha volontariamente offerto l'interno, conscio del fatto che se Marc avesse portato l'attacco lui lo avrebbe tenuto all'esterno nella seconda o, al pi?, avrebbe potuto tagliare e vincere la gara ugualmente.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Last edited by Pizio; 28-06-15, 09:16.

Comment

• Font Size
      Un'amicizia per finire deve prima esistere, e tra MM e VR non ? mai esistita...

Comment

• Font Size

Originally posted by Pinzo? View Post
        Un'amicizia per finire deve prima esistere, e tra MM e VR non ? mai esistita...

Quoto! Una farsa anche piuttosto stucchevole a mio parere...speriamo sia finita davvero e comincino le botte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-15, 09:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Rossi l'ultimo giro l'ha fatto solo mezzo secondo pi? lento del penultimo, ? marquez che ? stato pi? lento di 1 sec e mezzo quasi, ecco spiegato il perch? Rossi ha vinto, altro che taglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Quindi fare 100 metri in meno tagliando una curva non conta sul tempo secondo te...

Va beh, tso anche qui...

Comment

• Font Size
            Quindi fare 100 metri in meno tagliando una curva non conta sul tempo secondo te...

Va beh, tso anche qui...

Tenendo conto che ? stato pi? lento di mezzo secondo direi proprio di no, avesse fatto un secondo in meno rispetto al giro precedente ti direi di si, ma sfortunatamente per te non ? cos?, vai a vedere i cronologici

Comment

• Font Size
              L'incidente non fa perdere tempo nooo eh...

Comment

• Font Size
                L'incidente non fa perdere tempo nooo eh...

Appunto, non capisco che vantaggi doveva avere Rossi, marquez lo ha centrato gli ha fatto perdere tempo e l'ha pure sbattuto sulla ghiaia, ma Rossi si ? avvantaggiato, vaaa bene

Comment

• Font Size
                  No, questo no, ma guardare i tempi dell'ultimo giro e paragonarli ai giri precedenti non ha senso

Comment

• Font Size
                    No, questo no, ma guardare i tempi dell'ultimo giro e paragonarli ai giri precedenti non ha senso

Rimane il fatto che sono episodi come questi che alla lunga faranno capire a marquez che con certi avversari le sue entrate non funzionano

Comment

• Font Size
                      Rimane il fatto che sono episodi come questi che alla lunga faranno capire a marquez che con certi avversari le sue entrate non funzionano

Dici??? Spero abbiate tutti ragione...dopo l'Argentina si diceva che aveva preso una mazzata pssssicologgica dal 46...sar?, intanto ieri l'ha mandato per campi per me a MM la psicologia fa un baffo

Comment

• Font Size
                        Ieri comunque nella conferenza stampa del dopo gara MM e Vale se le sono date di santa ragione...al di l? del torto o ragione, il ragazzino e Alzamora l'hanno presa malissimo...vedo tempeste in arrivo, anche per Honda...Alzamora ha addirittura detto che quando un pilota "rischia la vita" per la squadra, Honda ha il dovere di fare almeno un reclamo! mi sa che questo ? ancora pi? fuori del suo pilota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Dici??? Spero abbiate tutti ragione...dopo l'Argentina si diceva che aveva preso una mazzata pssssicologgica dal 46...sar?, intanto ieri l'ha mandato per campi per me a MM la psicologia fa un baffo

Se non ci arriver? lui ci arriver? la squadra..

Comment

• Font Size

Ma queste son le cazzate degli ultras o dei giornalisti-tifosi di sky e compagnia

Comment

• Font Size

Se non ci arriver? lui ci arriver? la squadra..

Per me la squadra e Alzamora sono ancora pi? fuori di MM, l'unica che pu? tenere tutto sotto controllo ? Honda...gli dar? una bicicletta con le rotelle cos? si calma

Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-15, 11:53.

Comment

• Font Size
                                Ieri comunque nella conferenza stampa del dopo gara MM e Vale se le sono date di santa ragione...al di l? del torto o ragione, il ragazzino e Alzamora l'hanno presa malissimo...vedo tempeste in arrivo, anche per Honda...Alzamora ha addirittura detto che quando un pilota "rischia la vita" per la squadra, Honda ha il dovere di fare almeno un reclamo! mi sa che questo ? ancora pi? fuori del suo pilota

Quanto rosicamento ahahah.
                                Come la storia della vittoria morale..perch? lui ? rimasto in pista. errore.. Ha provato a rimanere in pista, ma ha tagliato pure lui

Comment

X
                                Working...
                                X