Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh, voi vedete della gran complessit? anche dove non ce n'?.. questo mi sembra un contatto molto facile da valutare, ma davvero molto..

l'on board di marquez rendo tutto assolutamente cristallino.

ma finch? non si parte dal concetto che quando uno ? davanti e imposta la sua traiettoria l'altro da dietro NON ti pu? toccare, continueremo con i fiumi di inchiostro.

cortesemente, qualcuno potrebbe mettere una gif con l'on board di marquez? io non sono assolutamente in grado.

Comment

• Font Size

Originally posted by iomoto View Post
      boh, voi vedete della gran complessit? anche dove non ce n'?.. questo mi sembra un contatto molto facile da valutare, ma davvero molto..

l'on board di marquez rendo tutto assolutamente cristallino.

ma finch? non si parte dal concetto che quando uno ? davanti e imposta la sua traiettoria l'altro da dietro NON ti pu? toccare, continueremo con i fiumi di inchiostro.

cortesemente, qualcuno potrebbe mettere una gif con l'on board di marquez? io non sono assolutamente in grado.

Pensa che MM che ha girato quell'on board dice che Rossi gli ha tagliato la strada! Spettacolo! Non ce n'?...per me questo ? un mito...finalmente un po' di sana voglia di far polemica e non tutte quelle menose dichiarazioni di amore e pace...assolutamente false e ipocrite...vederli al parco chiuso che si limonano dandosi pacche sul kulo a vicenda e a dirsi ma quanto sei bravo! Ma no! Sei bravo tu! Ma no!!! Ma basta!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by piùpeloxtutti; 29-06-15, 16:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Pensa che MM che ha girato quell'on board dice che Rossi gli ha tagliato la strada! Spettacolo! Non ce n'?...per me questo ? un mito...finalmente un po' di sana voglia di far polemica e non tutte quelle menose dichiarazioni di amore e pace...assolutamente false e ipocrite...vederli al parco chiuso che si limonano dandosi pacche sul kulo a vicenda e a dirsi ma quanto sei bravo! Ma no! Sei bravo tu! Ma no!!! Ma basta!!!

Veramente marquez ha detto cosi'?
        Oh ragazzi io l'avevo detto a lemans eh, voglio i diritti d'autore. Quel ragazzo ha delle grosse lacune nel capire la fisica delle motociclette.

pelopertutti, le polemiche sono belle se c'? un briciolo di fondatezza dietro..
        altrimenti passi solo per un malato di mente, come per le scie chimiche...

poi capisco le dichiarazioni a caldo, ma se dopo due giorni tutti i giornali, tutti i giornalisti, il tuo capoteam, la direzione gara, lorenzo e stoner (che rossi non lo amano di certo) dicono TUTTI la stessa cosa, fattele due domande...

gli altri sono tutti scemi o forse tu devi riparametrarti il cervello?

no perch? qui siamo all'assurdo, veramente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto;9917466[B
          ]Veramente marquez ha detto cosi'?[/B]
          Oh ragazzi io l'avevo detto a lemans eh, voglio i diritti d'autore. Quel ragazzo ha delle grosse lacune nel capire la fisica delle motociclette.

poi capisco le dichiarazioni a caldo, ma se dopo due giorni tutti i giornali, tutti i giornalisti, il tuo capoteam, la direzione gara, lorenzo e stoner (che rossi non lo amano di certo) dicono TUTTI la stessa cosa, fattele due domande...

E cosa vogliamo pretendere se gi? un Marquez "PILOTA" ha quelle lacune.
          Last edited by flaga; 29-06-15, 17:28.

Comment

• Font Size

? proprio questa la cosa preoccupante, perch? finch? non realizza di aver sbagliato quello continua dritto per la sua linea

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Marquez ignora le leggi della fisica perch? altrimenti non guiderebbe come fa.
              Il problema ? che il momento in cui capir? che contro la fisica c'? poco da fare smetter? di essere Marquez.
              Spero per lui che quando arriver? quel momento, perch? arriver?, non sia troppo "traumatico".

Sulla playstation et similia dovrebbero mettere una scritta del tipo:
              "Qualunque cosa tu faccia, ricordati che questa ? una simulazione della realt?; realt? che per quanto simile possa essere, ? differente...";
              cos? come fanno sui pacchetti delle sigarette per mettere in guardia i fumatori degli effetti del fumo sulla salute. :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Sbagliato, ? un dato di fatto che Lorenzo non si trova con le gomme pi? dure. E' una colpa? no perch? con quelle morbide si mette dietro tutti e rende le gare "noiose".

In quanto alle gomme, forse hai letto male. Ho PARLATO di scelta non di sviluppo. Quello ? indifferente ma viaggia pari pari, altrimenti secondo te cosa servono i test? a gommare le piste? :gaen:

S? ma se bridgestone fa 2 tipologie di gomme, al Mugello ne usa un tipo che a te piace e ad assen ti porta lo stesso tipo e a te non piace allora ? una questione di setting e di come la tua moto fa lavorare quella gomma in quel contesto di asfalto pista temperatura umidit? ecc ecc ecc

? chiaro che se questa cosa della gomma di assen uguale a quella del Mugello non ? vera cambia il discorso.

Tu citavi il discorso dei test.. Per? nei test alla fine loro raccolgono dati, ma se 4 piloti su 6 ti dicono una gomma, ? probabile che si far? come indicano loro no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Che c'entra... ? il fulcro della gara e delle ultime 2 stagioni....
                  allora nel 2009 a rossi e stoner tolsero la gomma di marmo...
                  ma nessuno a rotto i cojioni.....

nel 2013 che le gomme erano piu morbide nessuno ha rotto i cojioni....
                  adesso... sinceramente... mi verrebbe da chiedere....
                  ma perche rompete i cojioni????

14,5 secondi....
                  una paga immensa....

fatevene una ragione.....

Comment

• Font Size

Si si! Ha detto proprio cos?! "Non ho bisogno di guardare le immagini, io so cosa ? successo , Rossi mi ha tagliato la strada!" 😄 tu dici che passa per malato di mente...ma per me lui se ne sbatte, ha una convinzione furiosa dentro di se...lui si sente il migliore di tutti ? spiace ammetterlo, ma solo uno cos? pu? arrivare s fare l'ultimo giro che ha fatto lui! Io ti giuro che quando ho visto che aveva 4 decimi di distacco al penultimo giro ho pensato ecco! Adesso molla e Rossi vince in carrozza! Tutti avrebbero fatto cos?, Lorenzo, Pedrosa e pure Stoner...tutti piegati da Rossi...e invece questo si ? buttato in catena e ha superato la fisica e la logica...ha fatto il record nel T2 e nel T3 e gli ? arrivato addosso! Io ho goduto a bestia!!! Ma non perch? ? MM, ma per quello che ho visto! Spettacolo puro! Almeno per me! Solo con Rossi in Honda avevo goduto cos? e erano anni che non mi capitava pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Sbagliato, ? un dato di fatto che Lorenzo non si trova con le gomme pi? dure. E' una colpa? no perch? con quelle morbide si mette dietro tutti e rende le gare "noiose".

In quanto alle gomme, forse hai letto male. Ho PARLATO di scelta non di sviluppo. Quello ? indifferente ma viaggia pari pari, altrimenti secondo te cosa servono i test? a gommare le piste? :gaen:
                      Originally posted by caicai View Post
                      allora nel 2009 a rossi e stoner tolsero la gomma di marmo...
                      ma nessuno a rotto i cojioni.....

nel 2013 che le gomme erano piu morbide nessuno ha rotto i cojioni....
                      adesso... sinceramente... mi verrebbe da chiedere....
                      ma perche rompete i cojioni????

14,5 secondi....
                      una paga immensa....

fatevene una ragione.....
                      Nik sei fuori strada, e caicai l ha ampiamente spiegato

Le gomme le decide il fornitore unico,a inizio stagione in base al clima e pista, amen

Chiunque crede che che han cambiato le gomme ora x svantaggiare uno o avvantaggiare un altro dice una boiata senza senso

I piloti si adeguano, c? il monogomma e devono farsi andar bene quello che c?

? sempre stato cosi, non ? la 1 volta che le cambiano e cambiandole vanno a favore di uno o l altro

Ma siccome i tempi calano, la sicurezza ? aumentata, bridg ha ragione

Fatevene una ragione, e lollo impari a farsi piacere le dure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Si si! Ha detto proprio cos?! "Non ho bisogno di guardare le immagini, io so cosa ? successo , Rossi mi ha tagliato la strada!" �� tu dici che passa per malato di mente...ma per me lui se ne sbatte, ha una convinzione furiosa dentro di se...lui si sente il migliore di tutti ? spiace ammetterlo, ma solo uno cos? pu? arrivare s fare l'ultimo giro che ha fatto lui! Io ti giuro che quando ho visto che aveva 4 decimi di distacco al penultimo giro ho pensato ecco! Adesso molla e Rossi vince in carrozza! Tutti avrebbero fatto cos?, Lorenzo, Pedrosa e pure Stoner...tutti piegati da Rossi...e invece questo si ? buttato in catena e ha superato la fisica e la logica...ha fatto il record nel T2 e nel T3 e gli ? arrivato addosso! Io ho goduto a bestia!!! Ma non perch? ? MM, ma per quello che ho visto! Spettacolo puro! Almeno per me! Solo con Rossi in Honda avevo goduto cos? e erano anni che non mi capitava pi?

All'ultimo giro con 4 decimi nessun pilota avrebbe mollato......? la natura delle gare.....tirare fino al traguardo sperando che il primo commetta un errore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          All'ultimo giro con 4 decimi nessun pilota avrebbe mollato......? la natura delle gare.....tirare fino al traguardo sperando che il primo commetta un errore
                          Inoltre, avere un riferimento, non e' cosa da poco
                          Last edited by flaga; 29-06-15, 18:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Non ha la gomma morbida

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

Le gomme le decide il fornitore unico,a inizio stagione in base al clima e pista, amen

Chiunque crede che che han cambiato le gomme ora x svantaggiare uno o avvantaggiare un altro dice una boiata senza senso

I piloti si adeguano, c? il monogomma e devono farsi andar bene quello che c?

? sempre stato cosi, non ? la 1 volta che le cambiano e cambiandole vanno a favore di uno o l altro

Ma siccome i tempi calano, la sicurezza ? aumentata, bridg ha ragione

Fatevene una ragione, e lollo impari a farsi piacere le dure

sul fatto che il fornitore voglia avvantaggiare uno piuttosto che l'altro non voglio neanche pensarlo....anche se qualcuno disse la stessa cosa in merito ad arbitri e ad una FAMOSA squadra di calcio e poi venne a galla la verit?....

Quello che sto dicendo ? che Lorenzo si adatta a determinate condizioni, Rossi ad altre e MM altre ancora.....chi vincer?? il migliore ovvero quello che riuscir? ad adattarsi di pi?

Comment

• Font Size

Originally posted by Frascof79 View Post

Mi sa che non avete visto bene! Quattro decimi da Rossi con un giro in 1:33:6 avrebbero smontato chiunque...andatevi a rivedere un po' di gare dove Rossi all'ultimo giro fa il record o comunque il suo giro pi? veloce e andate a vedere quanti avversari gli hanno resistito in carriera...e poi mi fate con calma l'elenco...io aspetto con pazienza scoprirete che una delle caratteristiche del nostro 46 ? proprio andare fortissimo gli ultimi due/tre giri...ne ha demolito parecchi proprio cos?...e se per voi MM ha fatto un ultimo giro normale, che tutti avrebbero fatto al suo posto beh, senza offesa per nessuno ma mi sa che di gare di moto ne capite mica tanto...ripeto! Senza offesa alcuna x nessuno! Poi il fatto che MM abbia detto che ? stato il giro pi? alla morte della sua vita sar? ovviamente una kazzata, gi?

Last edited by piùpeloxtutti; 29-06-15, 19:12.

Comment

X
                                Working...
                                X