Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mm quella curva non la raddrizzava, ma avete visto come si scompone la moto ed eppure non riesce a stare sull' asfalto??? Ma dai....
Mica direzione gara e Hrc han detto nulla...
ah ma allora sei serio.... e io che pensavo esistesse una cosa chiamata rispetto delle opinioni altrui.
Ciao peet, dai ora riposati, comunque rossi l'ultima curva l'ha fatta regolarmente. E non ? vero che evadeva le tasse....si era solo dimenticato di pagarle.
Ciao stammi bene
Cosa centrano le tasse , che tipo di acrobazie stai cercando di fare sullo specchio?
Non esiste una opinione quando c'? un dato di fatto, lo capisci questo?
Quando si nega un evidenza, non esiste pi? un opinione...
Cristo siamo al delirio totale
verissimo, ma ? stata conseguenza della sportellata di marquez.
poi di fatto non possiamo sapere se vale avrebbe fatto la curva senza la toccata, ma siccome non ? possibile dimostrarlo, il discorso si chiude.
ovviamente ora tutta la stampa ci va a nozze con ste cose, motosprint e la gazzetta domani faranno il record di vendite e non immagino le pugnette che si stanno tirando i manager di sky, e tutti sembrano non vedere l'unicao fatto rilevante: marquez va avanti a sportellate.
vale era davanti, ha scelto giustamente la sua traiettoria, ed ecco la sportellata.
la cosa assurda ? che ormai le sportellate di marquez sono cosi' normali, sono diventate una cosa talmente standard che non si parla in pi? della sportellata in s?, ci si inchiavica in infinite discussioni sul dopo sportellata.
come se le sportellate di marquez ormai facessero parte del pegno che i piloti devono pagare. ed io lo trovo francamente pazzesco. ovviamente sky, i giornalisti e motosprint non aspettano altro, loro ci campano su ste cose.
ripeto, vale era davanti mezza moto e si ? preso una botta. poi ovvio che ha avuto la lucidit? di farsi furbo e tirare dritto, ma scusate, cosa doveva fare?
cio? imposto per primo l'ultima curva, mi prendo una botta da dietro e secondo marquez devo pure chiudere il gas per farlo vincere.
po dicono che i rossisti vivono in un mondo parallelo..
a me non interessa quello che ha fatto Marquez... Rossi ha vinto la gara tirando dritto a una curva e a me non sembra corretto, perch? non ? corretto. Ma qui andare contro Rossi ? illegale, per cui chiudo qui il discorso.....
a me non interessa quello che ha fatto Marquez... Rossi ha vinto la gara tirando dritto a una curva e a me non sembra corretto, perch? non ? corretto. Ma qui andare contro Rossi ? illegale, per cui chiudo qui il discorso.....
Dai basta inizio a pensare che hai qualcosa che non v?
incommentabile.....
secondo te se mm non gli entrava nella carena andava lo stesso per campi???
si parla del fatto che a me le gare con questo tipo di situazioni non piacciono, il che non vuol dire che oggi marquez ? stato perfetto e rossi un ladro, come tu hai evidentemente ed erroneamente percepito, ma semplicemente che VR oggi SECONDO ME l'ha fatta un p? sporca e la direzione gara per come la vedo io la direzione gara doveva intervenire. Fine.
E' cos? difficile?
sai che anche a me le gare cosi' non mi piacciono? sai cosa mi piacerebbe?
mi piacerebbe vedere marquez che per una volta in bagarre riesce a non scarenare nessuno.
stai tranquillo che se marquez facesse lo sforzo di non scarenare qualcuno ogni singola maledetta gara, poi magicamente si ridurrebbero anche uscite di pista, tagli sulla ghiaia, recriminazioni... vi piace questa intuizione che ho avuto? mi ? venuta cosi', di botto.. lo so sono un genio..
verissimo, ma ? stata conseguenza della sportellata di marquez.
poi di fatto non possiamo sapere se vale avrebbe fatto la curva senza la toccata, ma siccome non ? possibile dimostrarlo, il discorso si chiude.
ovviamente ora tutta la stampa ci va a nozze con ste cose, motosprint e la gazzetta domani faranno il record di vendite e non immagino le pugnette che si stanno tirando i manager di sky, e tutti sembrano non vedere l'unicao fatto rilevante: marquez va avanti a sportellate.
vale era davanti, ha scelto giustamente la sua traiettoria, ed ecco la sportellata.
la cosa assurda ? che ormai le sportellate di marquez sono cosi' normali, sono diventate una cosa talmente standard che non si parla in pi? della sportellata in s?, ci si inchiavica in infinite discussioni sul dopo sportellata.
come se le sportellate di marquez ormai facessero parte del pegno che i piloti devono pagare. ed io lo trovo francamente pazzesco. ovviamente sky, i giornalisti e motosprint non aspettano altro, loro ci campano su ste cose.
ripeto, vale era davanti mezza moto e si ? preso una botta. poi ovvio che ha avuto la lucidit? di farsi furbo e tirare dritto, ma scusate, cosa doveva fare?
cio? imposto per primo l'ultima curva, mi prendo una botta da dietro e secondo marquez devo pure chiudere il gas per farlo vincere.
po dicono che i rossisti vivono in un mondo parallelo..
Premessa: io tifo per V.R.da quando correva in 125.
Se chi come me segue V.R. dall'inizio della sua carriera, ricordera le sue sportellate tipo "o vinco o muoio".
Non trovo giusto che tutti diano addosso a M.M. visto che fa esattamente quello che ha fatto in passato V.R.
Sono due piloti straordinari che hanno fatto una gara da videogames, una gara straordinaria, dove il primo degli umani (parlo di J.L. che tanto umano non ?) si ? beccato 14''576 secondi.
Quindi non capisco tutto questo accanimento contro M.M.
allora, lo metto in chiaro per l'ultima volta.....
a me non interessa quello che ha fatto Marquez. Sta di fatto che un pilota che ha tirato dritto a una curva ha vinto un gran premio e questo a me sembra sbagliato, perch? E' sbagliato. Si tratta di una opinione personale quindi nonostante possa essere impopolare per l'italiano medio dedito all'autoerotismo sfrenato alla vista del numero 46, opinione personale rimane e come tale anche se non condivisa gradirei fosse rispettata.
Ciao a tutti e nessuna polemica
JB ti stimo perch? hai una gran moto ma certe cose non si possono vedere...MM con una moto super ha stracciato il mondiale lo scorso anno quindi??? Quest'anno la moto super ce l'hanno i due vestiti di blu, altro che balle...comunque adesso arriva il Sachsering, stai sereno che li il Marchetto non si fa uccellare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te credo, quando hai una moto che va fortissimo di motore e ti permette di staccare 20 metri dopo sono tutti bravi a vincere
allora, lo metto in chiaro per l'ultima volta.....
a me non interessa quello che ha fatto Marquez. Sta di fatto che un pilota che ha tirato dritto a una curva ha vinto un gran premio e questo a me sembra sbagliato, perch? E' sbagliato. Si tratta di una opinione personale quindi nonostante possa essere impopolare per l'italiano medio dedito all'autoerotismo sfrenato alla vista del numero 46, opinione personale rimane e come tale anche se non condivisa gradirei fosse rispettata.
Ciao a tutti e nessuna polemica
Dai, ancora un paio di post e magari Mito ti apre la sezione UltraAlaskamondiale!
sai che anche a me le gare cosi' non mi piacciono? sai cosa mi piacerebbe?
mi piacerebbe vedere marquez che per una volta in bagarre riesce a non scarenare nessuno.
stai tranquillo che se marquez facesse lo sforzo di non scarenare qualcuno ogni singola maledetta gara, poi magicamente si ridurrebbero anche uscite di pista, tagli sulla ghiaia, recriminazioni... vi piace questa intuizione che ho avuto? mi ? venuta cosi', di botto.. lo so sono un genio..
guarda io non sto mica difendendo marquez anzi...
sono daccordo con quello che dici. io sto dalla parte di quei piloti che anche nelle bagarre pi? sanguinarie non erano mai scorretti, Stoner su tutti.
Comment