Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahahahah...MM intervistato dice "mi sento di aver vinto, io l'ultima curva l'ho fatta tutta!!!" Grande!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Infatti sia suppo che direzione gara convengono che vr ha tagliato a seguito del contatto con mm, incidente di gara normale
      Vr era davanti, mm ci? provato, l ha toccato e vr s? difeso andando dritto
      Mm doveva toccarlo verso l esterno , nn l interno

Possono rosicare sereni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        mah....ho tanti dubbi su quell'ultima curva, cio?, di fatto Rossi l'ha tagliata
        E' andato fuori, di poco, pure MM; che doveva fare, Rossi? Capisco che una bella caduta nella ghiaia possa pure essere coreografica, ma forse lui non era d'accordo...

Comment

• Font Size
          MM nell'interviste sta rosicando abbestia "tutti abbiamo visto cosa ? successo..." ahahahahah :2:

Vale Magnifico Rettore! :gaen::1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Ahahahah...MM intervistato dice "mi sento di aver vinto, io l'ultima curva l'ho fatta tutta!!!" Grande!

ha ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Infatti sia suppo che direzione gara convengono che vr ha tagliato a seguito del contatto con mm, incidente di gara normale

Vr era davanti, mm ci? provato, l ha toccato e vr s? difeso andando dritto

Mm doveva toccarlo verso l esterno , nn l interno

Possono rosicare sereni

Mi sa che rosicheranno poco tra un po' torneranno gli incubi...quest'anno ? andata ma per le singole gare si vedr?

Comment

• Font Size
                ha ragione
                Per aver ragione devi passare pulito, non sporco toccandolo da dietro

Vr che nn ? scemo ha raddrizzato

Ripassa dal via

Comment

• Font Size
                  MM "questa gara l'ho vinta" mi sembra di sentir parlare i cip/cip

Comment

• Font Size
                    Rossi ha tagliato la curva senza cadere....? questo che ha dato fastidio a MM, lui al suo posto sarebbe semplicemente caduto.....come al solito..

Comment

• Font Size
                      Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Vale dovevi essere pi? avanti! Allora MM non ti avrebbe scarenato

Last edited by piùpeloxtutti; 27-06-15, 13:17.

Comment

• Font Size
                        Vr : "quando lotti con mm hai la sicurezza di prendere almeno una carenata, e cos? ? stato "

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          E' andato fuori, di poco, pure MM; che doveva fare, Rossi? Capisco che una bella caduta nella ghiaia possa pure essere coreografica, ma forse lui non era d'accordo...
                          Dai...di fatto, Rossi non ha fatto una curva (e non ? la prima volta....) era da far restiture a rossi la posizione guadagnata ma essendo l'ultima curva, in questo caso andava data la vittoria a MM e rossi per quanto mi riguarda ? arrivato secondo....

ATTENZIONE: considerato il rossofilismo sfrenato di molti utenti sono consapevole che quanto ho appena scritto infastidir? molti...sono idee mie, ergo evitate di linciarmi grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post
                            Rossi ha tagliato la curva senza cadere....? questo che ha dato fastidio a MM, lui al suo posto sarebbe semplicemente caduto.....come al solito..
                            ? un pollo

A barcellona prov? di piegare sulla ghiaia

Comment

• Font Size
                              Dai...di fatto, Rossi non ha fatto una curva (e non ? la prima volta....) era da far restiture a rossi la posizione guadagnata ma essendo l'ultima curva, in questo caso andava data la vittoria a MM e rossi per quanto mi riguarda ? arrivato secondo....

ATTENZIONE: considerato il rossofilismo sfrenato di molti utenti sono consapevole che quanto ho appena scritto infastidir? molti...sono idee mie, ergo evitate di linciarmi grazie

Uhhhhh...non sai cosa hai fatto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Per aver ragione devi passare pulito, non sporco toccandolo da dietro

Vr che nn ? scemo ha raddrizzato

Ripassa dal via

s? come del resto Laguna Seca 2008 la grande vittoria dell'eroe tavulliano.....per me uno che non fa una curva non ha vinto la gara

Comment

X
                                Working...
                                X