Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti sia suppo che direzione gara convengono che vr ha tagliato a seguito del contatto con mm, incidente di gara normale
Vr era davanti, mm ci? provato, l ha toccato e vr s? difeso andando dritto
Mm doveva toccarlo verso l esterno , nn l interno
mah....ho tanti dubbi su quell'ultima curva, cio?, di fatto Rossi l'ha tagliata
E' andato fuori, di poco, pure MM; che doveva fare, Rossi? Capisco che una bella caduta nella ghiaia possa pure essere coreografica, ma forse lui non era d'accordo...
E' andato fuori, di poco, pure MM; che doveva fare, Rossi? Capisco che una bella caduta nella ghiaia possa pure essere coreografica, ma forse lui non era d'accordo...
Dai...di fatto, Rossi non ha fatto una curva (e non ? la prima volta....) era da far restiture a rossi la posizione guadagnata ma essendo l'ultima curva, in questo caso andava data la vittoria a MM e rossi per quanto mi riguarda ? arrivato secondo....
ATTENZIONE: considerato il rossofilismo sfrenato di molti utenti sono consapevole che quanto ho appena scritto infastidir? molti...sono idee mie, ergo evitate di linciarmi grazie
Dai...di fatto, Rossi non ha fatto una curva (e non ? la prima volta....) era da far restiture a rossi la posizione guadagnata ma essendo l'ultima curva, in questo caso andava data la vittoria a MM e rossi per quanto mi riguarda ? arrivato secondo....
ATTENZIONE: considerato il rossofilismo sfrenato di molti utenti sono consapevole che quanto ho appena scritto infastidir? molti...sono idee mie, ergo evitate di linciarmi grazie
Comment