Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    Tagliare di 50cm e tirare dritto a una curva senza farla sono 2 cose diverse,
    A livello di regolamento no.... o sei in pista o fuori...

stessa cosa per la linea di uscita box, basta superarla di un millimetro e vieni sanzionato come uno che esce dei box a 90? con la pista...

non esistono le sanzioni attenuate...

Comment

• Font Size
      non io, credimi.

MM mi esalta per come guida, ma ? sempre stato un gran furbo....

sar? noioso, ma a me (a prescindere da chi ? il pilota che ne trae benefici) piacciono le gare "pulite": che non vuol dire non toccarsi o non essere aggressivi, anzi, ma semplicemente non esagerare.

Una sportellata di per se non ? esagerare, una sportellata come quella che butt? fuori Lorenzo a Jerez s?.
      eh allora di cosa si parla?
      in gare cos? se ti tocchi all ultima curva uno dei due ci rimette sempre. ...
      jerez 2005 rossi ha guadagnato secondi
      jerez 2013 marc ha guadagna secondi
      oggi rossi tagliando ha guadagnato secondi
      ma a jerez 2013 marquez era dietro...e ha tamponato
      oggi anche... e ha tamponato...
      quindi di che gara pulita parliamo?
      oggi marc non ? stato pulito come ? accaduto parecchie volt, forse a marc succede un po troppo spesso. ..
      come ? capitato a rossi....
      quindi non capisco perche solo rossi oggi l ha fatta sporca. ..

Comment

• Font Size
        a me (a prescindere da chi ? il pilota che ne trae benefici) piacciono le gare "pulite": che non vuol dire non toccarsi o non essere aggressivi, anzi, ma semplicemente non esagerare.

Una sportellata di per se non ? esagerare, una sportellata come quella che butt? fuori Lorenzo a Jerez s?.
        ma il limite chi lo stabilisce?

la race direction... che infatti ? sempre intervenuta per sanzionare o meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          ma il limite chi lo stabilisce?

la race direction... che infatti ? sempre intervenuta per sanzionare o meno
          race direction gestita dalla Dorna, un ente assolutamente non di parte e non interessato al business.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            A livello di regolamento no.... o sei in pista o fuori...

stessa cosa per la linea di uscita box, basta superarla di un millimetro e vieni sanzionato come uno che esce dei box a 90? con la pista...

non esistono le sanzioni attenuate...
            macche' ce differenza SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              eh allora di cosa si parla?
              in gare cos? se ti tocchi all ultima curva uno dei due ci rimette sempre. ...
              jerez 2005 rossi ha guadagnato secondi
              jerez 2013 marc ha guadagna secondi
              oggi rossi tagliando ha guadagnato secondi
              ma a jerez 2013 marquez era dietro...e ha tamponato
              oggi anche... e ha tamponato...
              quindi di che gara pulita parliamo?
              oggi marc non ? stato pulito come ? accaduto parecchie volt, forse a marc succede un po troppo spesso. ..
              come ? capitato a rossi....
              quindi non capisco perche solo rossi oggi l ha fatta sporca. ..

si parla del fatto che a me le gare con questo tipo di situazioni non piacciono, il che non vuol dire che oggi marquez ? stato perfetto e rossi un ladro, come tu hai evidentemente ed erroneamente percepito, ma semplicemente che VR oggi SECONDO ME l'ha fatta un p? sporca e la direzione gara per come la vedo io la direzione gara doveva intervenire. Fine.

E' cos? difficile?
              Last edited by Alaska; 27-06-15, 14:29.

Comment

• Font Size

FIGHT!

Comment

• Font Size
                  guarda, risparmiati le tue frecciatine da fenomeno.
                  Io ho illustrato il mio pensiero e basta.
                  Se pi vogliamo essere precisi, la parola "giusto" non l'ho nemmeno usata...
                  Onestamente per rispondere a tono, il tuo pensiero dal momento che ? sbagliato non vale gran che.
                  Non ti lamentare se le persone ti danno addosso per un pensiero sbagliato.
                  E' come dire che secondo me 2+2=5 e mi incazzo se mi dicono che non ? cos?...
                  Boh...

Comment

• Font Size
                    Notare do MM cerca di fare la curva, dove sono le sue ruote......... Ma chiaramente ? Rossi ad averla fatta sporca vero?

Se Vale non alzava la mto finiva sdraiato e forse pure MM...

Comment

• Font Size
                      rossi ? stato costretto a tagliare dall'entrata "sportellosa" di mm.... pure suppo l'ha capito e ammesso....
                      ? cos? difficile da capire???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peet View Post
                        Onestamente per rispondere a tono, il tuo pensiero dal momento che ? sbagliato non vale gran che.
                        Non ti lamentare se le persone ti danno addosso per un pensiero sbagliato.
                        E' come dire che secondo me 2+2=5 e mi incazzo se mi dicono che non ? cos?...
                        Boh...
                        s? ? proprio sbagliato...proprio come dire che 2+2 fa 5....
                        ma su dai, siamo seri per cortesia...

ah no scusa dimenticavo che in Italia c'? una legge non scritta di fondazione calcistica che per? si espande in tutti i settori sportivi e non, che si chiama "chiunque non la pensa come me ? un idiota e il suo pensiero in quanto diverso dal mio non vale nulla"

Comment

• Font Size
                          race direction gestita dalla Dorna, un ente assolutamente non di parte e non interessato al business.
                          Effettivamente ha graziato troppe volte Marquez, ? vero che quando oggi la direzione si vedeva arrivare Suppo incazzato a fare reclamo, come lo avrei visto gli avrei dato uno 0 spaccato a Marquez, ma si s? mamma Honda il potere che ha anche con la Dorna purtroppo

Comment

• Font Size
                            s? ? proprio sbagliato...proprio come dire che 2+2 fa 5....
                            ma su dai, siamo seri per cortesia...

ah no scusa dimenticavo che in Italia c'? una legge non scritta di fondazione calcistica che per? si espande in tutti i settori sportivi e non, che si chiama "chiunque non la pensa come me ? un idiota e il suo pensiero in quanto diverso dal mio non vale nulla"
                            Non ? un fatto di non pensarla come te, ? che NON E' COME DICI TU, FINE.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peet View Post
                              Non ? un fatto di non pensarla come te, ? che NON E' COME DICI TU, FINE.

ah ma allora sei serio.... e io che pensavo esistesse una cosa chiamata rispetto delle opinioni altrui.

Ciao peet, dai ora riposati, comunque rossi l'ultima curva l'ha fatta regolarmente. E non ? vero che evadeva le tasse....si era solo dimenticato di pagarle.
                              Ciao stammi bene
                              Last edited by Alaska; 27-06-15, 14:51.

Comment

• Font Size
                                In conferenza stampa, al di l? del sorriso di facciata, MM, secondo me era piuttosto arrabbiato.
                                Se ho capito bene, quando Un giornalista ha chiesto se l'episodio avrebbe cambiato i loro rapporti, Rossi ha risposto penso di no, mentre MM mi ? sembrato che abbia risposto fuori dalla pista no.
                                MM ha ripetuto varie volte di avere fatto l'ultima chicane, come aveva immaginato di farla e come aveva provato a farla in prova e anche ne warm up. Ha ripetuto svariate volte io l'ultima curva l'ho fatta.

Comment

X
                                Working...
                                X