Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finir? di scarenare la volta che tirer? gi? Valentino Rossi nostro signore, quando succeder? le conseguenze saranno due, da parte della direzione gara che se lo inculer? col sale grosso e da parte di Rossi, e conoscendo come reagisce Rossi io avrei pi? paura per la seconda conseguenza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Cai parlavo della gara...hanno fatto 24 giri uno attaccato all'altro...ha fatto staccate assassine? Io non le ho viste, ma magari mi sono sfuggite...l'ultima ? stato un tentativo di attacco...un pilota ci prova, ci deve provare...questo ? il mio modo di vedere le corse...dopo una gara cos? se non vi avesse provato mi avrebbe profondamente deluso e invece ho goduto come un riccio...anche per il finale
      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ah si in quel senso... non ha fatto staccate assassine. ..
      ce da dire che qui non ? barcellona o le mans
      a parte la prima parte dove gira molto poi ? veloce e anche hli ingressi son veloci quindi non ci sono staccate forti

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Finir? di scarenare la volta che tirer? gi? Valentino Rossi nostro signore, quando succeder? le conseguenze saranno due, da parte della direzione gara che se lo inculer? col sale grosso e da parte di Rossi, e conoscendo come reagisce Rossi io avrei pi? paura per la seconda conseguenza

Magari la seconda ? uguale alla prima....e diventano pure amicici!

Comment

• Font Size
          Se c'? una cosa che proprio non c'entra un cazz con la gara di ieri ? proprio questo incidente qua

Perch?, c'entrano un cazz tutte le cose ot che avete scritto finora?

Fatti un esamino di coscenza prima di sparare caxxate.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Mi chiedo chi copier? quando Rossi decider? di ritirarsi...
            Visti i risultati lo copia male..... evidentemente non ? in grado

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubilillo View Post

Ot sempre gli altri.....

Comment

• Font Size

Lo far?, poi andr? anche a confessarmi e mi stringo un cilicio alla gamba. L'unico ot ? il tuo caro il mio fenomeno 😘😘😘

Comment

• Font Size
                  Spero tu abbia ragione...solo che tra MM e tutti gli altri campioni che hai nominato c'? una differenza...Marc come da titolo del thread ? pazzo e per me ci prover? ancora...e io lo spero fortissimamente

Di gente che fa gara da solo ne ho abbastanza...meglio la bagarre! Speriamo che MM non diventi un altro corridore solitario

Ti sei meritato un doppio Q8 bravo.

Comment

• Font Size
                    Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Originally posted by nikola040776 View Post
                    Magari la seconda ? uguale alla prima....e diventano pure amicici!

Per me alla fine Vale lo inviter? alla festa per il decimo e faranno pace e limoneranno come ai bei tempi del ranch e Lorenzo rosicher? un botto

Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-15, 12:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      davvero ti sorprendi? per la direzione sono tutti episodi di gara. avevo scritto un profetico post tempo fa, che vi risparmio perch? ho piet? di voi

la direzione gara difetta dell'unica cosa che sarebbe tenuta a fare, il processo decisionale.
                      qualcuno mi pu? ricordare l'ultima volta che un pilota della classe regina ? stato sanzionato per delle entrate dure in bagarre?

ma stai tranuillo che se un pilota sfora di 10 centimetri l'uscita dai box toccando la linea bianca allora li' certo che scatta la sanzione. perch? non c'? niente da decidere, ? tutto scritto nel regolamento.

non ? intervenuta sul capirossi harada, sul rossi giber miao, sul marquez lollo, e ti aspetti che intervenga per una cacatina di contatto come quello di assen?

l'immenso cu.lo della direzione gara ? che prima i piloti, in un certo senso, si autogestivano. non facevano l'autoscontro ad ogni gara, e quindi, anche se si lasciava passare una scarenata o due in una stagione non era tutto sto dramma.

ora abbiamo mister sorriso che una volta su due tocca qualcuno.

per la quarta volta torno a ripetere che la vera anomalia, e la cosa un po' mi sconvolge, ? che ormai si accetta il fatto che marquez scareni la gente, lo si accetta come un fatto ineluttabile, inevitabile, una di quelle cose che devi accettare per forza, perch? il mondo gira cosi'...
                      Tu che sai tutto o quasi tutto, spiegami come caxxo deve fare un pilota per superare uno che va forte come te se non di pi?, nella fattispecie nell'ultima curva dell'ultimo giro?

Comment

• Font Size
                        Tu che sai tutto o quasi tutto, spiegami come caxxo deve fare un pilota per superare uno che va forte come te se non di pi?, nella fattispecie nell'ultima curva dell'ultimo giro?

Se hai uno pi? forte di te davanti semplicemente non lo superi, cio? cosa ? che non ti torna? Puoi anche provare a tirare dritto e fare strike come ha fatto marquez ma poi almeno fare silenzio quando non ottieni la vittoria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          Questo fu un errore su pista bagnata..., che ***** centra?!
                          E tutti gli altri episodi di mm tirati in ballo che caxxo c'entrano?

Comment

• Font Size
                            Se non ne hai di pi?, stai dietro...semplice no?
                            Il concetto ? che bisognerebbe superare senza danneggiare l'altro...difficile come concetto??

Comment

• Font Size
                              Sicuramente non buttandolo fuori pista.....fortunatamente era possibile tagliare, se la curva fosse stata diversa lo avrebbe buttato fuori....non mi sembra un gran bel sorpasso

Comment

• Font Size
                                Se hai uno pi? forte di te davanti semplicemente non lo superi, cio? cosa ? che non ti torna? Puoi anche provare a tirare dritto e fare strike come ha fatto marquez ma poi almeno fare silenzio quando non ottieni la vittoria

Se hai uno pi? forte di te davanti lo rivedi al traguardo quando questo si ? gi? tolto i guanti...non gli stacchi gli adesivi all'ultima curva dopo 25 giri tiratissimi, eh!

Comment

X
                                Working...
                                X