Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi gran penultimo giro, ha provato lo strattone e quasi ci era riuscito del tutto. Bravo mm che all'ultimo ha fatto gran bei numeri..

Ci sta provarci all'ultima curva per carit?, per? dai kamikaze a dir poco.. A me il tutto mi ha intristito sinceramente.

Ovvio che vr ha ritardato e chiuso la traiettoria, per? dai casso.. Si ? buttato dentro alla speraindio..

Allora, ? vero che il sorpasso nelle moto ? basato sul concetto di infilarsi davanti/di fianco all'altro costringendolo a chiudere il gas, allargare, mollare un attimo ecc... Per? ADDOSSO NO. Ancora ancora quando uno ti infila e ci si sfiora ma con le moto affiancate.. NON ESISTE CHE CI SI SPERONI.

Magari mm ? vero o che ha fatto tutto giusto come dice, ma se uno ti chiude la strada non gli puoi saltare addosso.

Mi ricordo al corso di guida a franciacorta che, cercando di capire come fare l'ultimo tornatino, mi era stato risposto che pi? che un modo di farlo in quel punto non devi lasciare spazio all'avversario.

Questo, in sintesi, ? il motivo per cui secondo me oggi la giornata ? stonata. Come ha gi? sottolineato qualcuno non esiste che si stia qui ad analizzare il pelo nell'uovo.. Tutto si origina con la carenata. Ed ? quantomeno discutibile non accettare questo fatto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      Regolare o no quando c e Rossi di mezzo qualcuno o cade o va per i campi....

Coincidenze?
      Ma lo fate.....o lo siete??

Comment

• Font Size

Coincidenze?

Comment

• Font Size
          Originally posted by saimon71 View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by tama View Post
            durante la diretta avevo dei dubbi,rivedendo questo filmato marquez ha centrato valentino e viste le recidive,va squalificato.
            se poi vogliamo rivangare jerez,vale-gibernau,vale aveva torto marcio,
            ma adesso siamo nel 2015 e vale di queste cose in carriera ne ha al massimo un paio
            di ste cose(tra l altro discutibili),di quelle di marquez si ? perso il conto.

Comment

• Font Size

Coincidenze?

Per? in questo caso quel qualcuno ? proprio Rossi

Comment

• Font Size
                Originally posted by frenc View Post
                durante la diretta avevo dei dubbi,rivedendo questo filmato marquez ha centrato valentino e viste le recidive,va squalificato.
                se poi vogliamo rivangare jerez,vale-gibernau,vale aveva torto marcio,
                ma adesso siamo nel 2015 e vale di queste cose in carriera ne ha al massimo un paio
                di ste cose(tra l altro discutibili),di quelle di marquez si ? perso il conto.

In questo video si vede bene come l'impatto sia stato bello tosto, marquez ha allargato di qualche metro oltre a toccarlo, ci pu? stare, come ci sta che Rossi non avesse altra scelta che andare dritto, bisogna solo ammettere le colpe e non recriminare se poi ti ? andata male

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Comunque riguardando questo video, si capisce con che naturalezza e con che manico pensa alla migliore soluzione che avesse a disposizione in un millesimo di secondo...
                  Gran manico.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                    come ho gi? scritto per me l aveva gi? messo in preventivo una mossa del genere,? stato troppo veloce per averla pensata al momento.

Comment

• Font Size
                      Davvero!
                      Se in tanti anni di carriera sti lavori qua gli vanno sempre bene pu? mica sempre essere fortuna no?

Originally posted by peet View Post
                      Comunque riguardando questo video, si capisce con che naturalezza e con che manico pensa alla migliore soluzione che avesse a disposizione in un millesimo di secondo...
                      Gran manico.

https://www.youtube.com/watch?v=umxpugzctsw

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]wMZd4pf-HTg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post

Meravigliosa mi stavo riferendo proprio a questo ahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Per? in questo caso quel qualcuno ? proprio Rossi
                            Beh mica pu? andare sempre bene

Comment

• Font Size
                              non so se avete notato, dall'immagine bassa, quello che ? successo a marc DOPO che ? avvenuto il contatto.

ha rischiato di perdere la moto tre volte e se l'avesse persa, avrebbe steso anche il vale che si trovava di fianco.

ma quella ? genuina e sana irruenza no? quello scorretto ? il vale che taglia la pista...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frenc View Post
                                come ho gi? scritto per me l aveva gi? messo in preventivo una mossa del genere,? stato troppo veloce per averla pensata al momento.

Ha solo raddrizzato la moto ed ? andato dritto....mi sembra abbastanza fantascientifica la cosa, penso che nessun pilota vorrebbe trovarsi in quella condizione, anche perch? un grado in pi? di piega o una leggera sconnessione finisci bello impanato nella ghiaia

Comment

X
                                Working...
                                X