Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by caicai View Post
    la prossima volta, marc col ***** che aspetta la battaglia....

ha capito anche lui che fare l ultimo giro con rossi quando ? in palla il rischio di prenderle ? molto alto...

questo non ? il rossi del 2013 e nemmeno quello del 2014...

? una cosa che rossi ha fatto capire a tutti. ..

l aveva capito biaggi, capirossi e gibernau...

e poi stoner lorenzo e adesso l ha capito anche marquez...

un altro che provera ad andare via... certe strategie non le fara piu....

Spero tu abbia ragione...solo che tra MM e tutti gli altri campioni che hai nominato c'? una differenza...Marc come da titolo del thread ? pazzo e per me ci prover? ancora...e io lo spero fortissimamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-15, 11:16.

Comment

• Font Size

Di gente che fa gara da solo ne ho abbastanza...meglio la bagarre! Speriamo che MM non diventi un altro corridore solitario

Last edited by piùpeloxtutti; 28-06-15, 11:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Comunque marquez ha la memoria corta, perch? a laguna seca mi pare nel 2013 ha sorpassato Rossi tagliando la chicane, e non ricordo che gli abbia ridato la posizione, la differenza di reazione al parco chiuso da parte di Rossi nel 2013 e ieri di marquez ? imbarazzante

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        anche quando hayden taglio la cichane nel 2006 nessuno disse un caxxo....
        cmq il piu faccia da culo rimane suppo.....
        jarvis rispetto a lui ? un gran signore!!!
        marquez ha tamponato lorenzo a jetez 2013 e tuttok
        ha tagliato a laguna e tutto ok
        per una delle sue solite staccate ha preso e tranciato il tc di pedrosa facendolo cadere ed estromettendolo definitivamente dal mondiale...
        l anno scorso in qatar per poco non centra rossi
        a Barcellona a momenti centra rossi in fondo al rettilineo. .. fortuna che li ce l asfalto altrimenti era ancora in ghiaia...
        a silver Stone sperona lorenzo e vince la gara
        a philip island 2013 fa un uscita box da arresto con lollo che arrivava a cannone
        in qatar 2015 sperona bautista facendolo ritirare
        a brno 2014 sperona iannone
        a barcellona 2015 per 1 cm non centra in pieno lorenzo
        in argentina 2015 va addosso a rossi
        in olanda 2015 va addosso a rossi....
        ne ho dimenticata qualcuna???

e poi si dava del pericoloso al sic?
        a bautista?
        ma sti caxxi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Quindi si deduce anche che se anzich? una cichane li ci fosse stata una via di fuga e Vale fosse rimasto intrappolato li perdendo la gara e facendo anche uno zero, la direzione gara avrebbe comunque dichiarato che era un incidente di gara??? Mah...resta che il Vale ? sempre stato davanti e quindi giusto cos?, per? sta direzione gara con MM lo "speronatore" ci va gi? morbida o forse non lo ritiene uno speronatore pericoloso bens? necessario per lo spettacolo?

davvero ti sorprendi? per la direzione sono tutti episodi di gara. avevo scritto un profetico post tempo fa, che vi risparmio perch? ho piet? di voi

la direzione gara difetta dell'unica cosa che sarebbe tenuta a fare, il processo decisionale.
          qualcuno mi pu? ricordare l'ultima volta che un pilota della classe regina ? stato sanzionato per delle entrate dure in bagarre?

ma stai tranuillo che se un pilota sfora di 10 centimetri l'uscita dai box toccando la linea bianca allora li' certo che scatta la sanzione. perch? non c'? niente da decidere, ? tutto scritto nel regolamento.

non ? intervenuta sul capirossi harada, sul rossi giber miao, sul marquez lollo, e ti aspetti che intervenga per una cacatina di contatto come quello di assen?

l'immenso cu.lo della direzione gara ? che prima i piloti, in un certo senso, si autogestivano. non facevano l'autoscontro ad ogni gara, e quindi, anche se si lasciava passare una scarenata o due in una stagione non era tutto sto dramma.

ora abbiamo mister sorriso che una volta su due tocca qualcuno.

per la quarta volta torno a ripetere che la vera anomalia, e la cosa un po' mi sconvolge, ? che ormai si accetta il fatto che marquez scareni la gente, lo si accetta come un fatto ineluttabile, inevitabile, una di quelle cose che devi accettare per forza, perch? il mondo gira cosi'...

Comment

• Font Size
            anche quando hayden taglio la cichane nel 2006 nessuno disse un caxxo....
            cmq il piu faccia da culo rimane suppo.....
            jarvis rispetto a lui ? un gran signore!!!
            marquez ha tamponato lorenzo a jetez 2013 e tuttok
            ha tagliato a laguna e tutto ok
            per una delle sue solite staccate ha preso e tranciato il tc di pedrosa facendolo cadere ed estromettendolo definitivamente dal mondiale...
            l anno scorso in qatar per poco non centra rossi
            a Barcellona a momenti centra rossi in fondo al rettilineo. .. fortuna che li ce l asfalto altrimenti era ancora in ghiaia...
            a silver Stone sperona lorenzo e vince la gara
            a philip island 2013 fa un uscita box da arresto con lollo che arrivava a cannone
            in qatar 2015 sperona bautista facendolo ritirare
            a brno 2014 sperona iannone
            a barcellona 2015 per 1 cm non centra in pieno lorenzo
            in argentina 2015 va addosso a rossi
            in olanda 2015 va addosso a rossi....
            ne ho dimenticata qualcuna???

e poi si dava del pericoloso al sic?
            a bautista?
            ma sti caxxi....
            E dire che tutto quanto sopra non ? un problema, il problema ? che parla.

Comment

• Font Size
              Spero tu abbia ragione...solo che tra MM e tutti gli altri campioni che hai nominato c'? una differenza...Marc come da titolo del thread ? pazzo e per me ci prover? ancora...e io lo spero fortissimamente

ma sar? .. anche io voglio la batraglia... pero caxxo non puoi rischiare in ogni staccata di tamponare o carenare qualcuno....
              ieri in certi punti era imbarazzante in staccata... ma poi a centro curva si piantava... entra addirittura troppo forte che poi deve x forza piantarsi se no non ci sta dentro....

Comment

• Font Size
                Secondo me MM scarenerebbe anche doppiando Melandri
                Da piccolo gli hanno detto: "il numero di titoli che vincerai sar? proporzionali alle scarenate che tirerai al mondo intero".
                A Pedrosa invece avevano detto: "il numero di titoli che NON vincerai sar? proporzionale al numero di ossa rotte".
                Sappiamo come ? andata vero?

Cool story bro by La Sgumma
                Last edited by La Sgumma; 28-06-15, 11:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by La Sgumma View Post
                  Secondo me MM scarenerebbe anche doppiando Melandri

Da piccolo gli hanno detto: "il numero di titoli che vincerai sar? proporzionali alle scarenate che tirerai al mondo intero".

A Pedrosa invece avevano detto: "il numero di titoli che NON vincerai sar? proporzionale al numero di ossa rotte".

Sappiamo come ? andata vero?

Cool story bro by La Sgumma

😄😄😄 grande sgumma!

Comment

• Font Size
                    ma sar? .. anche io voglio la batraglia... pero caxxo non puoi rischiare in ogni staccata di tamponare o carenare qualcuno....

ieri in certi punti era imbarazzante in staccata... ma poi a centro curva si piantava... entra addirittura troppo forte che poi deve x forza piantarsi se no non ci sta dentro....
                    Ieri per? io non l'ho visto staccare intraversando e arrivando a sfiorare il Vale...l'ha davvero fatto? Me lo sono perso, dico sul serio...non sono sarcastico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bubilillo View Post
                      Questo fu un errore su pista bagnata..., che ***** centra?!

Comment

• Font Size
                        Ieri per? io non l'ho visto staccare intraversando e arrivando a sfiorare il Vale...l'ha davvero fatto? Me lo sono perso, dico sul serio...non sono sarcastico
                        no no perche ha talmente staccato sotto e interno che sul sinistra era in ghiaia lui se non c era rossi...
                        infatti a rossi non l ha sfiorato. .. l ha proprio centrato. ..
                        basta vedere come si ? mossa la sua moto dopo che ha toccato rossi... nonostante il contatto non ? riusito a star dentro alla curva dopo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          Questo fu un errore su pista bagnata..., che ***** centra?!

Era tanto per dar contro a Rossi, talmente accecato dall'odio che manco si ricorda che il sorpasso fu pulito, e che semplicemente perse l'anteriore travolgendo stoner involontariamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            no no perche ha talmente staccato sotto e interno che sul sinistra era in ghiaia lui se non c era rossi...

infatti a rossi non l ha sfiorato. .. l ha proprio centrato. ..

basta vedere come si ? mossa la sua moto dopo che ha toccato rossi... nonostante il contatto non ? riusito a star dentro alla curva dopo...

Cai parlavo della gara...hanno fatto 24 giri uno attaccato all'altro...ha fatto staccate assassine? Io non le ho viste, ma magari mi sono sfuggite...l'ultima ? stato un tentativo di attacco...un pilota ci prova, ci deve provare...questo ? il mio modo di vedere le corse...dopo una gara cos? se non vi avesse provato mi avrebbe profondamente deluso e invece ho goduto come un riccio...anche per il finale

Comment

• Font Size
                              E' la seconda volta che MM rischia di far cadere Rossi...... una volta ha avuto la peggio ed ? caduto da pollo, l'altra, visto che ? arrivato secondo e visto quello che ha dichiarato ha fatto una figura da bimbominxia, meritandosi il nomignolo che gli hanno dato spero abbia capito la lezione :1:
                              Last edited by Frascof79; 28-06-15, 11:59.

Comment

• Font Size
                                Mi chiedo chi copier? quando Rossi decider? di ritirarsi...

Comment

X
                                Working...
                                X