Originally posted by fabiostro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP3 Assen Melandri anche in moto2 non sarebbe primo
Collapse
X
-
-
Originally posted by fabiostro View Post2008 lo sappiamo tutti che ha fatto un anno disastroso dove tutte le ducati erano in fondo.... che c'? di ridicolo scusa?
poi puo piacerti o no ma ha fatto podi e vittorie con praticamente tutte le moto che ha usato....
quest'anno sta facendo schifo, nulla da dire, ma a che serve sto inutile post di derisione?
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Post2008 lo sappiamo tutti che ha fatto un anno disastroso dove tutte le ducati erano in fondo.... che c'? di ridicolo scusa?
poi puo piacerti o no ma ha fatto podi e vittorie con praticamente tutte le moto che ha usato....
quest'anno sta facendo schifo, nulla da dire, ma a che serve sto inutile post di derisione?
normalmente si parla anche di chi fa male....non solo di che vince.
E giusto dare spazio a tutti...
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Poste quindi? son 6 pagine che scrivete le stesse cose... se vi divertite cosi tanto continuate pure per altri 6, ma siete piu ridicoli di melandri
melandri unico doppiato della gara...bautista mi sembra sia stato rallentato da cadute nelle prossimit? del pilota spagnolo , ? arrivato a 1 minuto.
Perch? si critica?perch? ? ovvio che un pilota del suo calibro ? pi? seguito di un di meglio a caso.
Poi ? italiano...noi da italiani teniamo sotto osservazione i piloti della notra nazionalit?.
Se baz arriva ultimo mi spiace per lui ma non me ne frega un caxxo
Se melandri arriva ultimo mi spiace per lui e mi spiace anche per il fatto che ? italiano.
Contiamo poi che se uno guarda pi? alle marche di moto che ai piloti, il ravennate su aprilia ? pi? un danno di immagine che altro per la casa di noale.
Credo che tutti ci stiamo chiedendo "che caxxo gira a fare"?
Terol ,che faceva meno schifo in sbk, di comune accordo per quest'anno ha chiuso. Io rispetto pi? una persona cos? che un'altra che fa la chicane mobile...a che serve?Girando cos? piano manco mandi in temperatura le gomme momenti...che dati utili puoi dare?Manco sull'affidabilit? perch? girare 3 secondi a giro pi? lento significa non spremere la moto.
Regolazioni?men che meno visto che non trova la quadra lui stesso
Comment
X
Comment