Ma cosa gli passano la linea e lo fanno parlare a fare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SANCHINI 'Marquez ha avuto un problema tecnico'
Collapse
X
-
Si ma anche dentro alla testa di sanchini *****...
E' come dire che uno che gira 10 secondi pi? lento di te ha un problema tenico.. si nel polso... accelera tardi e frena presto....
Comment
-
tecnicamente marchez non riesce + a frenare come lo scorso anno,questo ? sicuro,come prova a forzare di + la moto si scompone e rischia sempre di andare lungo!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postlo scorso anno riusciva a gestire la derapata fino a dentro la curva,adesso ? ingestibile,sicuramente non ? + adatta alla sua guida!!
Probabilmente inizia a pesare anche il discorso psicologico e se prima la sua foga era sana, ora inizia ad essere la sua condanna...? un problema serio il fatto che non riesca ad accettare di restar dietro per qualche giro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Comment
-
Era conscio anche Sanchini che la cavolata era da imputarsi a Marquez ma penso volesse dire che la moto non ? pi? a posto come l'anno scorso e per la sua guida la moto non lo asseconda pi?.
L'ha detto anche Pedro nelle interviste post gara che la moto non sente le modifiche e f? un p? quello che vuole...addirittura ha detto che si fanno portare dalla moto e non sono loro che la portano...
In Honda si devono rimboccare per bene le maniche
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
In Honda devono iniziare a pensare all'anno prossimo...quest'anno ? andato...nessuno dei due piloti ? nella condizione di vincere, potranno puntare a qualche podio e cercare di restare in piedi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ha definitivamente perso il sorrisino? Sar? difficile sfornare una moto adatta al suo stile secondo me. Possibile non vinca pi? nulla. Campione gonfiato e gi? bruciato. Spiace un sacco 😎
Comment
X
Comment