Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi deve imparare a fare le qualifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    E chi sarebbe l'antirossi? Io? Io non sono antiniente, mi spiace.. Ma siete cos? fissati che se uno critica rossi ? per forza un anti-rossi? Cio? ? incriticabile?
    A me piace e tifo per lui come prr tutti gli italiani, ma essere tifosi non significa essere idolatrare sempre e comunque il beniamino. Persino gli ultras di calcio se c'? da contestare e fischiate la propria squadra lo fanno...
    scusa ma io non conosco nessuno di persona qui quindi posso solo trarre conclusioni da ci? che leggo nel post. E se leggo che dite che ? giusto che partano davanti a lui i tizi che le gommine le montano per davvero solo perch? "le regole sono queste" posso solo sperare che siate anti rossi. Perch? se non lo siete e pensate pure che ? colpa di Valentino se parte 7 e non 5 magari allora alzo le mano perch? non c'? proprio pi? nulla da fare.. chiaramente Valentino ha la colpa di non fare bene come Lorenzo le qualifiche ma da qui a dire che se lo merita perch? tanto le regole sono queste ci sta un abisso. Negli anni in cui vinceva mondiali su mondiali era pi? giovane e nonostante tutto le qualifiche non erano il suo forte. Per? partiva 3-4-5 ma 7-8-9 in tutte le gare no, mai. E questo cambiamento ? dovuto al regolamento perch? valentino ? sempre lui. Io dico che meriterebbe la posizione che prenderebbe a parit? do regolamento. Se sar? ancora la 8 allora ok. Ma se parte 4-5 pur con identico distacco dal pole man allora ? ragionamento evidente che qualcosa non va. E quindi, per tornare al punto iniziale, se uno mi nega questi fatto evidenti o me li giustifica non reputando scandaloso che ci sia un doppio regolamento per me pu? solo essere anti rossi, non conoscendo nessuno spero di essermi spiegato bene e di non aver fatto ragionamenti troppo contorti. Oggi non ? giornata proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdgl View Post
      eh si concordo, ? sempre stato il suo talline d'achille d'altronde, speriamo riesca a migliorare quel tanto che basta da stare nei primi gi? dal primo giro
      ha sempre avuto problemi in qualifica......non ? una novit?....

solo che prima faceva quello che gli pareva...oggi con lollo che parte a cannone e non lo becchi pi? puoi solo fare secondo......

Comment

X
      Working...
      X