Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMA FILA SUZUKI. Aleix in pole
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View PostStronzate, Honda e Yamaha non potevano scegliere quel regolamento nemmeno se volevano visto che era riservato a chi l'anno prima non aveva mai vinto, quindi basta con sta storia che potevano scegliere anche loro di partecipare con quel regolamento! Le prestazioni sono falsate, i podi e le qualifiche di ducati e Suzuki sono falsate, ma in nome di uno spettacolo si arriva anche a mangiare la mer.da
Giusto per ricordarlo e....ricordartelo, il regolamento"dopato" ? stato sottoscritto da yamaha e honda, quindi di cosa parli?
Se dici a uno prego inculami poi non ti lamentare se ti brucia
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostGiusto per ricordarlo e....ricordartelo, il regolamento"dopato" ? stato sottoscritto da yamaha e honda, quindi di cosa parli?
Se dici a uno prego inculami poi non ti lamentare se ti brucia
Comment
-
Originally posted by enjoyash View PostCerto che lo dico io...
Ed ? cos?, inutili che la rigiri.
Corrono prototipi con regole diverse, per drogare le prestazioni di qualcuno che altrimenti arriverebbe dietro.
Quindi non ? una competizione sportiva (che presuppone che tutti partano ad armi pari, cio? con regole uguali e poi vince chi fa la moto migliore col pilota pi? bravo), ma uno show, nient'altro.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostGiusto per ricordarlo e....ricordartelo, il regolamento"dopato" ? stato sottoscritto da yamaha e honda, quindi di cosa parli?
Se dici a uno prego inculami poi non ti lamentare se ti brucia
Ora invece lo show funziona e i primi a beneficiarne sono proprio i vincitori!
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostMi sa che ti sbagli.
Originally posted by nikola040776 View PostGiusto per ricordarlo e....ricordartelo, il regolamento"dopato" ? stato sottoscritto da yamaha e honda, quindi di cosa parli?
Se dici a uno prego inculami poi non ti lamentare se ti brucia
? stupido un regolamento che limita a 5-7 motori perch? i costi si alzano. ? stupido un regolamento che congela i motori, ? stupido un regolamento che fa correre NELLA STESSA CATEGORIA moto con regolamenti diversi.
l'aumento dello spettacolo si ? visto solo in qatar. nelle altre gare se n'? visto ben poco, lorenzo ? quello che va meglio in qualifica e in gara, e il regolamento gli ha messo a fianco piloti che lo lasciano scappare. ai veri rivali basta fare un tempo in qualifica 3 decimi pi? alto che si trovano in terza fila, invece che in prima o seconda. il regolamento non permette a honda di recuperare il gap in tempi brevi.
l'unico vantaggio ? che sono tornate suzuki e aprilia, ma serve a poco se la gara si decide alla terza curva.
Comment
-
Originally posted by Edouard Bracame View Postinvece ha ragione
ma infatti nessuno dice che stanno facendo scorrettezze. si sta dicendo solo che il regolamento falsa il campionato. non ? che se honda e yamaha firmano allora il regolamento diventa bello. o sei di quelli che dato che una cosa ? legge ? bella per forza?
? stupido un regolamento che limita a 5-7 motori perch? i costi si alzano. ? stupido un regolamento che congela i motori, ? stupido un regolamento che fa correre NELLA STESSA CATEGORIA moto con regolamenti diversi.
l'aumento dello spettacolo si ? visto solo in qatar. nelle altre gare se n'? visto ben poco, lorenzo ? quello che va meglio in qualifica e in gara, e il regolamento gli ha messo a fianco piloti che lo lasciano scappare. ai veri rivali basta fare un tempo in qualifica 3 decimi pi? alto che si trovano in terza fila, invece che in prima o seconda. il regolamento non permette a honda di recuperare il gap in tempi brevi.
l'unico vantaggio ? che sono tornate suzuki e aprilia, ma serve a poco se la gara si decide alla terza curva.
U nregolamento sempre pi? restrittivo,che cambia sempre...pensi che faccia bene a ducati ad esempio?(a livello economico). Non ? che mo che ? arrivata audi il rubinetto dei soldi ? diventato una cascata eh. Ci sono pi? risorse...qesto si,ma non al pari delle altre.
Senz ail regolamento open (che va in parte a correggere le cagate del regolamento factory) suzuki non sarebbe tornata...aprilia nemmeno...e ducati avrebbe sempre arrancato per raggiungere le altre (impossibile quiasi a causa del regolamento)...come sarebbe finita?magari un anno sabbatico...oppure ritiro definitivo...no che marlboro si rompe le balle di non vincereLast edited by luciocabrio; 14-06-15, 07:08.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postah beh caxxo...ora diamo la colpa alle factory\2 se gli altri factory vanno pi? piano di lorenzo di 3 decimi. Se non vuoi le moto con le gommine fra le balle....vai pi? di loro...la cosa ? possibile...lorenzo ? li a dimostrarlo.Che poi le suzuki le ha davanti pure lui eh.
U nregolamento sempre pi? restrittivo,che cambia sempre...pensi che faccia bene a ducati ad esempio?(a livello economico). Non ? che mo che ? arrivata audi il rubinetto dei soldi ? diventato una cascata eh. Ci sono pi? risorse...qesto si,ma non al pari delle altre.
Senz ail regolamento open (che va in parte a correggere le cagate del regolamento factory) suzuki non sarebbe tornata...aprilia nemmeno...e ducati avrebbe sempre arrancato per raggiungere le altre (impossibile quiasi a causa del regolamento)...come sarebbe finita?magari un anno sabbatico...oppure ritiro definitivo...no che marlboro si rompe le balle di non vincere
Il punto ? che senza sto regolamento di mer.da Ducati e Suzuki se ne stavano dietro come era giusto che fosse. Un regolamento giusto ed equo era permettere a tutti di sviluppare, non solo Ducati Aprilia e Suzuki, perch? ad esempio ora ? Honda in difficolt? e cosa pu? fare? Un benamato c.azz, al limite pu? sperare di risolvere con scarichi diversi, ma fanno poco. Lo sviluppo concesso solo ad alcune squadre ? qualcosa che non si pu? sentire, e non ? che siccome hanno firmato tutte automaticamente il regolamento diventa giusto, continua a fare schifo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postah beh caxxo...ora diamo la colpa alle factory\2 se gli altri factory vanno pi? piano di lorenzo di 3 decimi. Se non vuoi le moto con le gommine fra le balle....vai pi? di loro...la cosa ? possibile...lorenzo ? li a dimostrarlo.Che poi le suzuki le ha davanti pure lui eh.
U nregolamento sempre pi? restrittivo,che cambia sempre...pensi che faccia bene a ducati ad esempio?(a livello economico). Non ? che mo che ? arrivata audi il rubinetto dei soldi ? diventato una cascata eh. Ci sono pi? risorse...qesto si,ma non al pari delle altre.
Senz ail regolamento open (che va in parte a correggere le cagate del regolamento factory) suzuki non sarebbe tornata...aprilia nemmeno...e ducati avrebbe sempre arrancato per raggiungere le altre (impossibile quiasi a causa del regolamento)...come sarebbe finita?magari un anno sabbatico...oppure ritiro definitivo...no che marlboro si rompe le balle di non vincere
poi capisco che a voi ducatisti l'unica cosa che piaccia ? vedere una ducati davanti, ma a livello di spettacolo questo regolamento qatar a parte, ha solo peggiorato.
se poi entrano suzuki, aprilia e ktm, ma lo spettacolo ? quello delle ultime 3 gare... beh a me poco interessa.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostIl punto ? che senza sto regolamento di mer.da Ducati e Suzuki se ne stavano dietro come era giusto che fosse. Un regolamento giusto ed equo era permettere a tutti di sviluppare, non solo Ducati Aprilia e Suzuki, perch? ad esempio ora ? Honda in difficolt? e cosa pu? fare? Un benamato c.azz, al limite pu? sperare di risolvere con scarichi diversi, ma fanno poco. Lo sviluppo concesso solo ad alcune squadre ? qualcosa che non si pu? sentire, e non ? che siccome hanno firmato tutte automaticamente il regolamento diventa giusto, continua a fare schifo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per? non mi sembra d'aver letto proteste quando Honda ha fatto eliminare la ridicola regola del rokie... Ridicola ma pur sempre regola. Prima il passaggio alle 800...poi il ritorno alle 1000..e i litri diminuiti... E i giri col limitatore..
.E i motori devono durare tot gare.. Pensi che non abbia svantaggiato alcune case? Senza contare il monogomma... Tu quali indicazioni seguiresti fossi in Bridgestone? Quelle di yamaha e Honda... Oppure suzuki e ducati?
Parecchio del gas accumulato da ducati l'hanno creato i cambiamenti di regole
Comment
-
Originally posted by Edouard Bracame View Postlorenzo ha le suzuki davanti, ma probabilmente non gli daranno nessun disturbo, come non gli ha dato fastidio iannone al mugello e dovizioso a le mans sempre davanti a lui. lo aiutano e basta, perch? a passarlo non ci provano nemmeno. quindi lorenzo ? si pi? bravo degli altri in qualifica, ma senza le factory 2 avrebbe altri piloti a fianco, pi? lenti in qualifica ma con un passo simile al suo.
poi capisco che a voi ducatisti l'unica cosa che piaccia ? vedere una ducati davanti, ma a livello di spettacolo questo regolamento qatar a parte, ha solo peggiorato.
se poi entrano suzuki, aprilia e ktm, ma lo spettacolo ? quello delle ultime 3 gare... beh a me poco interessa.
Sono come i doppiati in f1...c'? li hanno tutti... E possono movimentare le gare... Poi non credo che le moto blu facciano un giro e poi mollino
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostChe ne sai che le suzu non daranno fastidio a Lollo?
Sono come i doppiati in f1...c'? li hanno tutti... E possono movimentare le gare... Poi non credo che le moto blu facciano un giro e poi mollino
possono movimentare le gare? nelle gare precedenti non hanno movimentato nulla. senza di loro ci sarebbe stato di certo pi? movimento. a meno che per movimento non intendiate le rimonte di rossi, che semplicemente passa quelli che fanno buone qualifiche ma non hanno il passo.
Comment
-
finch? non si arriver? a capire che la regola del partire alla pari ? la regola numero uno, proprio la base della base della base di quaqlsiasi sport, non si arriver? da nessuna parte. Sarebbe preferibile veder chiudere il motomondiale piuttosto che avere il regolamento diverso da moto a moto.
tanto ? vero che nella storia millenaria degli sport questo credo sia il primo caso.. ci sar? un perch??
la f1 ? in grande crisi causa gare pallosissime e predominio mercedes, e infatti stravolgeranno il regolamento l'ennesima volta. ma il fatto che si debba partire tutti alla pari non ? nemmeno messo in discussione. ci sar? un perch??
dai su', da qualunque parte si guardi questo regolamento ? un abominio, e se l'hanno firmato tutti non cambia il fatto che sia un abominio.
Comment
X
Comment